La Piazza
AUGURI BOMBETTA76
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 09:08:39
Tanti auguri per il tuo compleanno



Tanti auguri per il tuo compleanno




Messaggio del 14-05-2007 alle ore 09:11:21
a u g u r i
a u g u r i
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 09:12:57
AUGURI


AUGURI



Messaggio del 14-05-2007 alle ore 09:17:38
Auguri
Auguri
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 10:20:45
Auguri
Auguri
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 10:38:59
auguri
auguri

Messaggio del 14-05-2007 alle ore 10:51:28
Grazie a tutti! E con questo siamo a 31!!!!!!!!AZZ!!!!!!
Grazie a tutti! E con questo siamo a 31!!!!!!!!AZZ!!!!!!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 11:06:08
eehhhhhhh si giovn, auguri
eehhhhhhh si giovn, auguri
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 11:08:32
Auguroni!!

Auguroni!!


Messaggio del 14-05-2007 alle ore 11:19:12
auguri
auguri
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 11:47:18
auguri cess 
mercoledi sera porta a bere
auguri cess 
mercoledi sera porta a bere
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 12:33:45
auguri ricchione...
auguri ricchione...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 12:35:05
bombè, ma credè 40....
cmq auguroni!
bombè, ma credè 40....
cmq auguroni!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:36:57
Auguri scarsone
Come dice il mio socio...porta a bere...anzi...portaci a bere
Auguri scarsone

Come dice il mio socio...porta a bere...anzi...portaci a bere
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:37:54
auguri vivissimi
auguri vivissimi
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:50:46
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:51:07
Auguri
Auguri
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:18:10
augurissimi!!!!!!!!!!!
augurissimi!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:23:47
tanti cari auguri!
tanti cari auguri!

Messaggio del 14-05-2007 alle ore 16:50:23
nerve BombÈ....si auguri sompono..allora cambiamo un pochettino
nerve BombÈ....si auguri sompono..allora cambiamo un pochettino
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:10:24
Pallì , 'nghe tè nen ce parle chiù ca tu pinze sempre a magnà e ji stenghe a dieta!!!
Pallì , 'nghe tè nen ce parle chiù ca tu pinze sempre a magnà e ji stenghe a dieta!!!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:21:36
Auguri
Auguri
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:45:04
auguri bombè...
auguri bombè...

Messaggio del 14-05-2007 alle ore 21:04:45
auguri
auguri
Nuova reply all'argomento:
AUGURI BOMBETTA76
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






















