La Piazza
Auguri Bodiciuaua!!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 09:56:18
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BODICIWAWAAAAAAAAAAAAA
BELLO GIOVANNONEEEEEEEEEEE
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BODICIWAWAAAAAAAAAAAAA
BELLO GIOVANNONEEEEEEEEEEE
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 22:38:36
krazie comparen
ma è meglio una puttanen molto caruccien che una baionetten...kuindi mi dispiace ma rifiuten
krazie comparen
ma è meglio una puttanen molto caruccien che una baionetten...kuindi mi dispiace ma rifiuten
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 22:34:46
grazie a tutti voi colleghi elficelli e non
e un batti cinque a chi ha avuto l'idea di dedicarmi il post
.GRAZIE!
vi amo tutti
per chi ha saltato la
si può sempre recuperare nel corso dell'anno
P.S. RRoby la stufa dovrebbe abbassarsi per mercoledì, fino ad allora goditi un altro po di elfica e potente Anor
(sole in elfico)
grazie a tutti voi colleghi elficelli e non
e un batti cinque a chi ha avuto l'idea di dedicarmi il post
.GRAZIE!
vi amo tutti

per chi ha saltato la
si può sempre recuperare nel corso dell'annoP.S. RRoby la stufa dovrebbe abbassarsi per mercoledì, fino ad allora goditi un altro po di elfica e potente Anor
(sole in elfico)
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 22:26:03
meglien tarden che majen
Io regalare te una seraten con mia bajonetten
Augurien Cameraten ghei
meglien tarden che majen

Io regalare te una seraten con mia bajonetten

Augurien Cameraten ghei
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 12:37:54
Elen Calad Giovà
Auguri vecio
visto che è il tuo compleanno e ti tocca esprimere un desiderio chiedi a quello del piano di sopra di far spegnere sta stufa?
Elen Calad Giovà

Auguri vecio
visto che è il tuo compleanno e ti tocca esprimere un desiderio chiedi a quello del piano di sopra di far spegnere sta stufa?
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 12:08:21
cazz mi so scord ieri a darteli di persona
me lo avevi anche ricordato due sere fa!!!
hai visto che qcn che apriva il post ci sarebbe stato
Auguri
cazz mi so scord ieri a darteli di persona

me lo avevi anche ricordato due sere fa!!!

hai visto che qcn che apriva il post ci sarebbe stato

Auguri
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 04:59:58
Grazie per la birra a nom,e mio e di A_u_n...
Grazie per la birra a nom,e mio e di A_u_n...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 21:33:37
a u g u r i
a u g u r i
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 20:30:58
bastardo ieri nin si ditt nijend!!!
auguri
bastardo ieri nin si ditt nijend!!!
auguri
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 20:29:33
auguri giovà!
auguri giovà!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 20:15:34
auguri
auguri
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 18:55:03
AUGURI
AUGURI
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 18:51:09
Auguri elfico!
Auguri elfico!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 18:27:38
SCOTCH
rock en roll...
SCOTCH
rock en roll...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 18:01:32
scì, fa prime a mmantenè nu porcie a convitto...
scì, fa prime a mmantenè nu porcie a convitto...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:49:51
Un lucano, grazie.
Un lucano, grazie.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:35:18
AUGURISSIMI!!!!!

AUGURISSIMI!!!!!


Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:34:33
AUGURI EXTRATERRESTRI! !
AUGURI EXTRATERRESTRI! !
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:31:58
'ugurie scotch!
'ugurie scotch!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:30:30
AunGUrie
AunGUrie
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:52:09
auguriiiiiiiiiiiii
auguriiiiiiiiiiiii
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:50:55
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:48:01
bella scotch

bella scotch

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:35:31
AUGURI a MANETTA!!!!
Ieri sera nà ditt nient per non offrire a vev...
Recupereremo!!!
Auguri Vecchiarello!!!!
AUGURI a MANETTA!!!!

Ieri sera nà ditt nient per non offrire a vev...

Recupereremo!!!

Auguri Vecchiarello!!!!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:30:23
Auguri Scoc
Auguri Scoc
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:28:37
auguri giovà!
auguri giovà!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:12:51
Auguri Giovàààà
Auguri Giovàààà

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:12:36
Angurie scotch
Angurie scotch

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:47:57
Auguri al ventinovenne Bodiciuaua detto Scotch!!!
Auguri al ventinovenne Bodiciuaua detto Scotch!!!
Nuova reply all'argomento:
Auguri Bodiciuaua!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
























