La Piazza

Auguri Bodiciuaua!!!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:47:57
Auguri al ventinovenne Bodiciuaua detto Scotch!!!

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:12:36
Angurie scotch

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:12:51
Auguri Giovàààà

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:28:37
auguri giovà!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:30:23
Auguri Scoc
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:35:31
AUGURI a MANETTA!!!!

Ieri sera nà ditt nient per non offrire a vev...


Recupereremo!!!


Auguri Vecchiarello!!!!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:48:01
bella scotch



Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:50:55
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 15:52:09
auguriiiiiiiiiiiii
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:30:30
AunGUrie
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:31:58
'ugurie scotch!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:34:33
AUGURI EXTRATERRESTRI! !
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:35:18
AUGURISSIMI!!!!!

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:49:51
Un lucano, grazie.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 18:01:32
scì, fa prime a mmantenè nu porcie a convitto...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 18:27:38
SCOTCH

rock en roll...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 18:51:09
Auguri elfico!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 18:55:03
AUGURI
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 20:15:34
auguri
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 20:29:33
auguri giovà!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 20:30:58
bastardo ieri nin si ditt nijend!!!

auguri
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 21:33:37
a u g u r i
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 04:59:58
Grazie per la birra a nom,e mio e di A_u_n...
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 12:08:21
cazz mi so scord ieri a darteli di persona



me lo avevi anche ricordato due sere fa!!!


hai visto che qcn che apriva il post ci sarebbe stato


Auguri
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 12:37:54
Elen Calad Giovà
Auguri vecio
visto che è il tuo compleanno e ti tocca esprimere un desiderio chiedi a quello del piano di sopra di far spegnere sta stufa?
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 22:26:03
meglien tarden che majen

Io regalare te una seraten con mia bajonetten

Augurien Cameraten ghei
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 22:34:46
grazie a tutti voi colleghi elficelli e non e un batti cinque a chi ha avuto l'idea di dedicarmi il post.GRAZIE!

vi amo tutti

per chi ha saltato la si può sempre recuperare nel corso dell'anno

P.S. RRoby la stufa dovrebbe abbassarsi per mercoledì, fino ad allora goditi un altro po di elfica e potente Anor (sole in elfico)
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 22:38:36
krazie comparen ma è meglio una puttanen molto caruccien che una baionetten...kuindi mi dispiace ma rifiuten
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 09:56:18
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BODICIWAWAAAAAAAAAAAAA BELLO GIOVANNONEEEEEEEEEEE

Nuova reply all'argomento:

Auguri Bodiciuaua!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)