La Piazza
auguri bobrock
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 22:53:08
trtr
trtr
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 22:46:02
Tantisssimi Auguri
Tantisssimi Auguri
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 16:15:04
auguri
bob, non ci vediamo da natale!
auguri
bob, non ci vediamo da natale!
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 15:42:14
auguri boss
auguri boss
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 14:45:26
ti chiami Anselmo????
angurie!
ti chiami Anselmo????
angurie!
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 14:20:16
a oggie je sande bobberocche....danke amore mio
a oggie je sande bobberocche....danke amore mio
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 14:11:08
buon onomastico...
buon onomastico...
Nuova reply all'argomento:
auguri bobrock
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





