La Piazza

auguri bobrock
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 22:53:08
trtr
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 22:46:02
Tantisssimi Auguri
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 16:15:04
auguri bob, non ci vediamo da natale!
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 15:42:14
auguri boss
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 14:45:26
ti chiami Anselmo????

angurie!
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 14:20:16
a oggie je sande bobberocche....danke amore mio
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 14:11:08
buon onomastico...

Nuova reply all'argomento:

auguri bobrock

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)