La Piazza

Auguri BARBABLUES
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:57:57
Tanti auguriiiiiii!


Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:00:42
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:01:10
beila ....



Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:01:24
buon compleanno appicciafoche
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:02:19
Tanti auguri da IL RE...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:04:17
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:10:53
auguroni barbaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:38:07
auguri stè
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:37:12




BARBAUGURI!!!!!

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:49:28
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:56:56
auguri, auguri... ma manco un nervo?

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:19:03
auguri doppi ()....
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:20:55
mi associo: tantissimi auguri!!

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:43:12
auguri
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 22:27:31
jacrììììììì il mio chitarristoneeeeeeeeeeeeeeeee

auguroni good cumming man
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:01:24
Tanti Akhùn
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 08:44:43
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 09:20:47
Grazie ragazzi.... commossi ringraziamenti

...cum good!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 09:26:54
auguri maestro !!!!!!!!!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 09:34:07
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 09:37:12
Auguroni
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:15:49
auguri -Taz-
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 19:46:38
sono molto in ritardo ma non potevo proprio mancare: auguri
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 20:31:03
AUGURIIIII !!!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 20:34:42
ma chi è phajas? aaaah no barbablues! ok! auguri stè

Nuova reply all'argomento:

Auguri BARBABLUES

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)