La Piazza
Auguri Balilla
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 11:03:07
Ti faccio i miei più cari auguri per l'intervento alla prostata di lunedì
Ti sono vicino
Ti faccio i miei più cari auguri per l'intervento alla prostata di lunedì

Ti sono vicino
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 11:13:33


Messaggio del 13-09-2007 alle ore 11:18:44
Mi ero dimenticato: in bocca al lupo
Mi ero dimenticato: in bocca al lupo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 11:39:39
a magnate tropp cazzarell o ha fatto astinenza sessuale?
a magnate tropp cazzarell o ha fatto astinenza sessuale?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:40:49
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 13:13:30
tieni duro Balilla,tutto passa
tieni duro Balilla,tutto passa
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 18:20:50
Come i capelli, quelli son già passati
Come i capelli, quelli son già passati
Nuova reply all'argomento:
Auguri Balilla
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



