La Piazza

**AUGURI ARGY**
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 00:00:52
Anche se stai lontanissima dal nostro paese , anche se mi manchi tantissimo , anche se mi mancano le serate che passavo con te e la tua birra , anche se mi mancano le partite di beach volley al mare mi sono ricordata che oggi è un giorno speciale e ti voglio augurare un Buon compleanno e dirti che aspetterò quel giorno che ti decidi a tornare sorellina mia ti ho sempre detto che ti ospito io ti aspetto a braccia aperte !!
auguri di nuovo e non mbriacarti


p.s. non è facile dimenticarti
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:47:39
Auguri mammoccia




Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:48:20
augurissimi argy
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 02:02:55
uff ,,

non voglio compiere gli anniii!!!!!!!!!
anche se sono solo 17 ,,



cmq
grazie

lo sai che ti voglio tantisssimissimo bene!
e va bhe ,, gia te l'ho dett che un gg tornero
anche perche sto dimenticando un po l'itlaiano O.o,, non lo parl mai !

mi mancate tutti,
tutti,,,
+è ormai un anno e piu che sono lontana, ma vi porto sempre con me



grazie per tutto,,,



alisia,,,
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 08:46:33
auguroniiiiiiiiiiiiiii piccolaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:33:38
AUGURISSIMI.....!!!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:33:17
Auguri
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:06:27
auguri cara
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:38:19
auguroni chicaaaa

Nuova reply all'argomento:

**AUGURI ARGY**

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)