La Piazza
**AUGURI ARGY**
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 00:00:52
Anche se stai lontanissima dal nostro paese
, anche se mi manchi tantissimo
, anche se mi mancano le serate che passavo con te e la tua birra
, anche se mi mancano le partite di beach volley al mare
mi sono ricordata che oggi è un giorno speciale
e ti voglio augurare un Buon compleanno






e dirti che aspetterò quel giorno che ti decidi a tornare sorellina mia 
ti ho sempre detto che ti ospito io
ti aspetto a braccia aperte 
!!
auguri di nuovo
e non mbriacarti

p.s. non è facile dimenticarti
Anche se stai lontanissima dal nostro paese
, anche se mi manchi tantissimo
, anche se mi mancano le serate che passavo con te e la tua birra
, anche se mi mancano le partite di beach volley al mare
mi sono ricordata che oggi è un giorno speciale
e ti voglio augurare un Buon compleanno






e dirti che aspetterò quel giorno che ti decidi a tornare sorellina mia 
ti ho sempre detto che ti ospito io
ti aspetto a braccia aperte 
!!auguri di nuovo
e non mbriacarti

p.s. non è facile dimenticarti
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:47:39
Auguri mammoccia

Auguri mammoccia


Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:48:20
augurissimi argy
augurissimi argy
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 02:02:55
uff ,,

non voglio compiere gli anniii!!!!!!!!!
anche se sono solo 17 ,,
cmq
grazie
dè
lo sai che ti voglio tantisssimissimo bene!
e va bhe ,, gia te l'ho dett che un gg tornero
anche perche sto dimenticando un po l'itlaiano O.o,, non lo parl mai !
mi mancate tutti,
tutti,,,
+è ormai un anno e piu che sono lontana, ma vi porto sempre con me

grazie per tutto,,,
alisia,,,
uff ,,

non voglio compiere gli anniii!!!!!!!!!
anche se sono solo 17 ,,

cmq
grazie

dè
lo sai che ti voglio tantisssimissimo bene!
e va bhe ,, gia te l'ho dett che un gg tornero

anche perche sto dimenticando un po l'itlaiano O.o,, non lo parl mai !
mi mancate tutti,
tutti,,,
+è ormai un anno e piu che sono lontana, ma vi porto sempre con me


grazie per tutto,,,alisia,,,
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 08:46:33
auguroniiiiiiiiiiiiiii piccolaaaaaaaaaaaaaaaaa
auguroniiiiiiiiiiiiiii piccolaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:33:38
AUGURISSIMI.....!!!!
AUGURISSIMI.....!!!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:33:17
Auguri
Auguri
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:06:27
auguri cara
auguri cara
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:38:19

auguroni chicaaaa


auguroni chicaaaa

Nuova reply all'argomento:
**AUGURI ARGY**
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








