La Piazza
auguri ALBA!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 21:22:58
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 17:33:38
Tanti auguri da IL RE...
Tanti auguri da IL RE...
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 17:26:32
auguriiiiiiiiiiiiiii 
auguriiiiiiiiiiiiiii 
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 17:17:12
Tanti Auguri
Tanti Auguri
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:26:35
augurissimi alba

augurissimi alba

Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:26:04
certo ke se nn li apro io i post di auguri....qui si fa notte
sembro l'addetto dell'alamnacco del giorno dopo
ebben si oggi un pò smemoraTILLO
cmq alba!!!!!!!!!!!!RINNOVO ANCORA TANTISSIMI AUGURI



Mr.Tillo
certo ke se nn li apro io i post di auguri....qui si fa notte

sembro l'addetto dell'alamnacco del giorno dopo

ebben si oggi un pò smemoraTILLO

cmq alba!!!!!!!!!!!!RINNOVO ANCORA TANTISSIMI AUGURI




Mr.Tillo

Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:17:26
AUGURIIIIIIIIIII
AUGURIIIIIIIIIII
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:16:24
Sono cecata e non vedo il post di auguri??
So' davvero cosi' grave????
MAh!
A scanso di equivoci ne apro un secondo...meglio abbondare...
AUGURISSIMI ILY....anche se te li ho già fatti in diretta stanotte...
a stasera...........!!!
Sono cecata e non vedo il post di auguri??
So' davvero cosi' grave????
MAh!
A scanso di equivoci ne apro un secondo...meglio abbondare...

AUGURISSIMI ILY....anche se te li ho già fatti in diretta stanotte...

a stasera...........!!! Nuova reply all'argomento:
auguri ALBA!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







