La Piazza

auguri ALBA!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 21:22:58
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Messaggio del 26-05-2007 alle ore 17:33:38
Tanti auguri da IL RE...
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 17:26:32
auguriiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 17:17:12
Tanti Auguri
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:26:35
augurissimi alba
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:26:04
certo ke se nn li apro io i post di auguri....qui si fa notte
sembro l'addetto dell'alamnacco del giorno dopo


ebben si oggi un pò smemoraTILLO


cmq alba!!!!!!!!!!!!RINNOVO ANCORA TANTISSIMI AUGURI
















Mr.Tillo


Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:17:26
AUGURIIIIIIIIIII
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 16:16:24
Sono cecata e non vedo il post di auguri??
So' davvero cosi' grave????
MAh!
A scanso di equivoci ne apro un secondo...meglio abbondare...
AUGURISSIMI ILY....anche se te li ho già fatti in diretta stanotte...
a stasera...........!!!

Nuova reply all'argomento:

auguri ALBA!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)