La Piazza
AUGURI A CLP!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:27:27
anche se in ritardo
auguroni
anche se in ritardo
auguroni
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 19:09:03
auguri in ritardo
auguri in ritardo
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 00:45:38
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 23:45:44
Auguri alla centerba
Auguri alla centerba
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 23:42:35
AUGURI
AUGURI
AUGURI
AUGURI
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 20:14:41
Auguri
Auguri
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 20:12:23
tanti auguri tinooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanti auguri tinooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:35:58
AUGURISSIMIIIII CESSSSSSS FRACICOOOOO
AUGURISSIMIIIII CESSSSSSS FRACICOOOOO
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:51:13
TINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:50:22
..tanti auguri!!
..tanti auguri!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:41:00
A U G U R I I I I I I I I !!!!!!

ps ...
tosto!!!
A U G U R I I I I I I I I !!!!!!

ps ...
tosto!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:16:13

Auguri cesssssssssss

Auguri cesssssssssss

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:23:23
a u g u r i (1)
a u g u r i (1)
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 10:43:32
Anche se non te lo meriti
ti faccio tanti auguri di buon compleanno ...

un bacione!
Anche se non te lo meriti
ti faccio tanti auguri di buon compleanno ... 
un bacione!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 10:36:26
Augurissimi
Augurissimi
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:09:29
perchè non vi fottete in coro?
cmq grazie!
perchè non vi fottete in coro?

cmq grazie!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:08:38
VAIIIII TINOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Auguri compà!!
VAIIIII TINOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Auguri compà!!

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:57:15
auguri ricchionazzo
auguri ricchionazzo
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:52:25
sono quasi commossa nel rivedere le tue foto da bambino.... nonostante siano passati anni da quando ti hanno scattato questa foto... sei rimasto sempre lo stesso!!!!!


AUGURI TINOOOOOO!!!!!
sono quasi commossa nel rivedere le tue foto da bambino.... nonostante siano passati anni da quando ti hanno scattato questa foto... sei rimasto sempre lo stesso!!!!! 
AUGURI TINOOOOOO!!!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:49:20
AUGURONIIIIIIIIII MIO CARO AMICOOOOOOOOOOOOOOO

I MIEI AUGURI TE LI HO GIA FATTI QUESTA NOTTE, MA NON POTEVANO MANCARE ANCHE QUI...
TI VOGLIO BENE


AUGURONIIIIIIIIII MIO CARO AMICOOOOOOOOOOOOOOO

I MIEI AUGURI TE LI HO GIA FATTI QUESTA NOTTE, MA NON POTEVANO MANCARE ANCHE QUI...
TI VOGLIO BENE


Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:44:10
auguri...ci vediamo nei prossimi schermi col film "camminando insieme per le lunghe vie dell'alchool" che è il continuo di "com'è bello camminare in una valle verde (di vomito)"
auguri...ci vediamo nei prossimi schermi col film "camminando insieme per le lunghe vie dell'alchool" che è il continuo di "com'è bello camminare in una valle verde (di vomito)"
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:43:50
bene bene...
...
caroTino(
)tanti,ma tanti..ma anche tanti...ma pure...tanti auguroni di buon compleanno.....
oggi pomeriggio dove scappi
oltre ai 36 bacini già promessi,t'abbuschi pure 36 pacchi alla faccia
.....
..
auguroni stellò ti voglio bene
bene bene...
...caroTino(
)tanti,ma tanti..ma anche tanti...ma pure...tanti auguroni di buon compleanno.....
oggi pomeriggio dove scappi
oltre ai 36 bacini già promessi,t'abbuschi pure 36 pacchi alla faccia
.....
..auguroni stellò ti voglio bene
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:36:02
AUGURI!!!! TRAGNO!!!!!
AUGURI!!!! TRAGNO!!!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 03:20:21
AUGURI ..
cessssss
AUGURI ..
cessssss
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:56:42

augurissimiiiiiiiiiiiii

augurissimiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:30:28
tanti auguri arroTino
tanti auguri arroTino

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:26:23




Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:06:03
auguri
auguri
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:04:42
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:04:19
mi s ifricate Mimmo..cmq Augurie TINO
mi s ifricate Mimmo..cmq Augurie TINO
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:03:42
Tanti auguri VECCHIO amico mio!
Buon Compleanno!!!!

"Nessuna notte è tanto lungo da impedire al sole di sorgere l'indomani"
Tanti auguri VECCHIO amico mio!
Buon Compleanno!!!!

"Nessuna notte è tanto lungo da impedire al sole di sorgere l'indomani"
Nuova reply all'argomento:
AUGURI A CLP!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




























