La Piazza
AUGURI A BONNIE ....
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:06:20

Giunge come ogni anno il 22 maggio!!!!!!!!
giornata ricca di avvenimenti
come ogni anno...gli auguri arrivano copiosi
auguri E!!!!!!!




M.Tillo

Giunge come ogni anno il 22 maggio!!!!!!!!
giornata ricca di avvenimenti
come ogni anno...gli auguri arrivano copiosi

auguri E!!!!!!!




M.Tillo

Nuova reply all'argomento:
AUGURI A BONNIE ....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
