La Piazza

Attivi o passivi?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:17:19
Pensavo si parlasse di ratei e risconti
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:15:40
jena pruveje a chiede se si jette da lu ponde de la mazze
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:14:49
chi sono costoro?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:14:14
io sapevo di persone che, di notte, telefonavano a casa di altre... facendo orribili scherzi al telefono...

gentaglia
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:13:22
sto facendo il conto alla rovescia......3----2------1.....ancora non mi bannano?....forse ancora nn leggono la mail
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:09:05
aspetta che rido.............................
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:08:33
Per forza... almeno gli scemi hanno la bocca impegnata per altro...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:06:49
e poi scusa jena pilkens sono scemo e mi chiedi "suck my dick?" SUCCHIAMI IL CAZZO?
tI FAI SUCCHIARE IL CAZZO DAGLI SCEMI
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:06:35
è vero... ti puzza il fiato
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:03:23
puoi chiedere a qualcun altro....siamo molto dissimili
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:02:25
suck my dick
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:02:02
tu al contrario sei la persona piu' intelligente del forum.....io l'ho capito subito.........
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 16:01:06
te sei proprio scemo
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 15:59:19
Su richiesta di Jena ho aperto questo post.....lo trovo di dubbia utilita'...ma l'ho voluto accontentare (ma solo per questa volta)

Nuova reply all'argomento:

Attivi o passivi?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)