La Piazza
Riporto le seguenti affermazioni!!!!!!:
allora ragazzi... specialmente quel pazzo furioso che non capisce un cazzo di musica... non so da dove comnciare... intanto ringrazio e stimo tutti coloro che stanno contro giuspon... anche se è la tua opinione (sbagliata) nessuno ti autorizza a sputtanare il mio tesoro s internet... se vuoi prenditi la sua foto e tira le freccette, brucia i poster, i giornali, quello che vuoi ma taci per cortesia. ti accorgerai inoltre che tu e i tuoi amici siete le pecore nere... e ben presto starete nei guai visto che ho segnalato questo sito a chi di dovere... ride bene chi ride ultimo, cioè liga.....
carissimo eraser... "chi di dovere" presto vi farà cagare sotto!!! e poi non è una rottura di palle ascoltare liga dalla mattina alla sera!! e te lo dice chi l'ha provato e tu che ne sai che è una rottura se non l'hai mai provato?
si si come no... ho 14 anni e cmq non c'è età per difendere chiunque... e soprattutto come voglio....
allora... innanzitutto volevo dire a ingegnarello che io dico quello che voglio, quando voglio e come voglio, queste non sono frasi tanto filosofiche ma sono pronunciate da un persona che c'hai la quinta elementare.... e soprattutto non me le ha insegnate liga, anzi, io le sue frasi non le uso sempre, per esempio non le spreco per queste cavolate che sparate e a cui rispondo per una questione di principio.... ah, un piccolo messaggio per il solpista, a me buatta de merda non me lo dici!!! e poi per giuspon, non avevi niente di meglio da fare piuttosto che aprire questo forum cretino e che al quale, ripeto, rispondo solo in difesa di liga....
PS: CERTE VITE SFUMANO... E QUELLI SARETE VOI!!!! LIGA RESTERA' NEI NOSTRI CUORI!!! E CONSOLATEVI.... LUI NON SA NEMMENO CHE ESISTETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lighetta_semp

Registrato il 03/06/2007
ore 18:08:48

Col papozzo di Ligabue in Canottiera...
Ora
ossono esserci seri dubbi che costui sia il Pesante???
mi dispiace ma non sono io

ho giurato di non farmi più cloni e invito la redazione a controllare se vogliono

e poi liga per me fà cagare
Cacàsott!!!
antò non sono io
sci sci...
ho visto uno recarsi ad un'internet point
Nuova reply all'argomento:
Attenzione:Nuova Minaccia Pesante!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui