La Piazza

Attenzione:Nuova Minaccia Pesante!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:20:31
Riporto le seguenti affermazioni!!!!!!:


allora ragazzi... specialmente quel pazzo furioso che non capisce un cazzo di musica... non so da dove comnciare... intanto ringrazio e stimo tutti coloro che stanno contro giuspon... anche se è la tua opinione (sbagliata) nessuno ti autorizza a sputtanare il mio tesoro s internet... se vuoi prenditi la sua foto e tira le freccette, brucia i poster, i giornali, quello che vuoi ma taci per cortesia. ti accorgerai inoltre che tu e i tuoi amici siete le pecore nere... e ben presto starete nei guai visto che ho segnalato questo sito a chi di dovere... ride bene chi ride ultimo, cioè liga.....




carissimo eraser... "chi di dovere" presto vi farà cagare sotto!!! e poi non è una rottura di palle ascoltare liga dalla mattina alla sera!! e te lo dice chi l'ha provato e tu che ne sai che è una rottura se non l'hai mai provato?




si si come no... ho 14 anni e cmq non c'è età per difendere chiunque... e soprattutto come voglio....




allora... innanzitutto volevo dire a ingegnarello che io dico quello che voglio, quando voglio e come voglio, queste non sono frasi tanto filosofiche ma sono pronunciate da un persona che c'hai la quinta elementare.... e soprattutto non me le ha insegnate liga, anzi, io le sue frasi non le uso sempre, per esempio non le spreco per queste cavolate che sparate e a cui rispondo per una questione di principio.... ah, un piccolo messaggio per il solpista, a me buatta de merda non me lo dici!!! e poi per giuspon, non avevi niente di meglio da fare piuttosto che aprire questo forum cretino e che al quale, ripeto, rispondo solo in difesa di liga....
PS: CERTE VITE SFUMANO... E QUELLI SARETE VOI!!!! LIGA RESTERA' NEI NOSTRI CUORI!!! E CONSOLATEVI.... LUI NON SA NEMMENO CHE ESISTETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:22:38
Lighetta_semp

Registrato il 03/06/2007
ore 18:08:48

Col papozzo di Ligabue in Canottiera...

Oraossono esserci seri dubbi che costui sia il Pesante???

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:37:05
mi dispiace ma non sono io

ho giurato di non farmi più cloni e invito la redazione a controllare se vogliono
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:38:03
e poi liga per me fà cagare
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:38:52
Cacàsott!!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:40:09
antò non sono io
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:41:54
sci sci...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 00:53:31
ho visto uno recarsi ad un'internet point

Nuova reply all'argomento:

Attenzione:Nuova Minaccia Pesante!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)