La Piazza

Attenzione per chi non ha Telecom..
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 14:34:48
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 09:27:48
Potreste ritrovarvi un aumento della bolletta ADSL... tanto per ricordarvi che belle leggi del cazzo vengono fatte in questo "Paese"...

Questa è una lettera-esempio arrivata ad un cliente NGI.

clicca qui

Nuova reply all'argomento:

Attenzione per chi non ha Telecom..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)