La Piazza
Attenzione per chi non ha Telecom..
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 09:27:48
Potreste ritrovarvi un aumento della bolletta ADSL... tanto per ricordarvi che belle leggi del cazzo vengono fatte in questo "Paese"...
Questa è una lettera-esempio arrivata ad un cliente NGI.
clicca qui
Potreste ritrovarvi un aumento della bolletta ADSL... tanto per ricordarvi che belle leggi del cazzo vengono fatte in questo "Paese"...
Questa è una lettera-esempio arrivata ad un cliente NGI.
clicca qui
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 14:34:48
Nuova reply all'argomento:
Attenzione per chi non ha Telecom..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

