Messaggio del 10-04-2006 alle ore 14:47:14
ma ke siete andati a pescare????
mangiatevela voi la carne, poi se vado avanti a pane e acqua non può farmi che bene
ho già detto che non sono vegana, poi se dobbiamo andare a contare quanti carnivori vanno a prendere col cucchiaino dobbiamo passarci l'intera giornata, peppiacer...
a marzo ho rifatto le mie analisi che faccio di sei mesi in sei mesi da quasi 9 anni...sto da Dio...ho dei problemi di sovrappeso, ma li preferisco al dovermi mangiare un agnellino per pasqua, mi chiedo come facciate
(adesso mi aspetto la solita raffica di insulti e provocazioni, non attacca con me ve lo dico prima) ------------ Editato da Ariel276 il 10/04/2006 alle 14:50:13
a ki pensa ke fa male la dieta vegetariana (quella ke comprende latticini e uova) basta ke mi veda....non son certo deperita
nn per buttare uno squaglio....ma eventuali effetti dannosi di una dieta povera di qualsivoglia principio nutritivo nn si vedono solo dall'aspetto...cmq se riesci a bilanciare grassi/proteine/carboidrati anche senza carne tanto meglio per te
però ad esempio prendi i vegani....ogni tanto ne devono raccogliere uno col cucchiaino.....
Messaggio del 10-04-2006 alle ore 00:12:41
08.04.2006
Meno proteine animali per l'umanità
Il passaggio alle proteine vegetali offrirebbe molti vantaggi, soprattutto in campo energetico