La Piazza

ATTACCO AMERICANO IN IRAQ !
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 15:19:27
E' in corso in Iraq un massiccio attacco Americano a Tikrit e in altre città del paese!...........era quasi ora ke si decidedavo ad attaccarli!
-------------------------------------------------
Editato il 15:20:24 18/11/2003 da G.D.F.
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 15:20:59
Fin'ora eravamo riusciti a limitare le polemiche, mo dovevi scatenare l'inferno
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 15:31:29
...stiamo impazzendo...TUTTI...
...è l'unico pensiero che mi attraversa in questo momento la mente....
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 15:32:23
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 15:33:54
Vai vai G.D.F. è il tuo momento PARTI PURE TU E VAI A COMBATTERE CON LORO!!!!!!!!!
-------------------------------------------------
Editato il 15:34:26 18/11/2003 da vitellozzo
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 15:42:59
cosa?........... una cosa è certa la violenza genera violenza.. che shifo di mondo.. che schifo.... ma cosa cazzo sta succedendo? dove vogliamo arrivare?
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 15:45:26
CVD
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 15:57:36
vitellò avrà le palle per andarci? Forse solo per farci la villeggiatura
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 16:03:13
secondo me GDF non solo non ha le palle per andarci, ma non ha le palle neanche per farsi vedere in giro.Mi dispiace solo che tipi come lui possono fare il loro lavoro rompendo il cazzo a gente che non gli fa favori, mentre i delinquenti li lasciano circolare liberamente.GDF
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 16:04:12
Legalizzala mo stiamo degenerando che cazzo c'entrano le offese personali?
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 16:05:00

eeehhh?? raga ognuno ha le proprie opinioni,non si può discutere così.

Messaggio del 18-11-2003 alle ore 17:37:08
Scusate per l'offesa!ma gdf spesso offende gratuitamente tante persone(vedi post W le forze armate, quando dice comunistelli sparatevi),allora caro dean corso riprendi anche lui.
N.B. non è una questione politica.
Per gdf se vuoi incontrarmi fissa un appuntamento a Lanciano io potrei dirti sabato o domenica, ma non so a che ora finisco di lavorare, quindi fissalo tu e io vedrò di venire(così non ci nascondiamo dietro una tastiera)
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 17:49:28
Mi sono riguardato i post in W le forze armate GDF riporta solo il messaggio di Ciampi, l'invito a spararsi è rivolto solo ad Andy in "Attentato ai carabinieri in Iraq" vedo che Andy non ha seguito il consiglio e me ne rallegro, quindi non mi sembra che ci siano offese da parte di GDF, di cui tra l'altro non condivido le idee
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 17:54:51
"...se vuoi incontrarmi fissa un appuntamento a Lanciano io potrei dirti sabato o domenica, ma non so a che ora finisco di lavorare, quindi fissalo tu e io vedrò di venire(così non ci nascondiamo dietro una tastiera... "
davvero,non è una bella frase.
per parole del genere altrove si può essere bannati.
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 19:42:53
Azz...
Un post dove non ci sono le parole Pidazuzz, comunisti, vergogna!

La specie si evolve...
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 19:45:33
GDF, tu eva nasce in Iraq, non in Italia...
mi fai pena, e te lo dico col cuore in mano, credimi!!
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 19:47:50
Poi dice a me "sparati"!
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 19:54:24
Ah, ma dov'è che bannano per una cosa del genere?
kabuto forse alla casa te si banna per ste cose, GDF è solo un provocatore e penso sicuramente un clone di chivù o di qualche altro, quando farlap ha scritto la stessa cosa a me e ad altri ci mancava poco che gli dicevate bravo... sciaqua un attimo i tuoi pensieri....
Dean ma quale offesa? riguardati gli altri interventi di gdf....
Cos'è ci scandalizziamo? Da quando c'è farlap ormai penso di aver visto tutto
Scanniamoci e se esageriamo facciamo partire un pò di denuncie... tanto il sampozzo non banna più nessuno.

Messaggio del 18-11-2003 alle ore 19:57:44
GDF è contro:
I comunisti
La pace
Gli iracheni
...
gdf continua tu...
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 20:00:43
...il cervello...
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 20:01:55
più che altro al suo uso quando si è svegli
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 20:07:33
Avevo scritto una cattiveria, ma l'ho cancellata.
non voglio sparare a zero se è assente, non c'è gusto.
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 20:09:25
guarda che se fosse presente pensi cambierebbe qualcosa?
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 20:12:20
Ti vogliamo bene GDF, anche se siamo un pò comunisti... :ssd:
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 22:17:52
Gdf ti diro' una cosa non e' con delle operazioni Anaconda che si esce dal pantano irakeno:Jdam,AC130 Spectre e Abrams non sono adatti a combattere una guerriglia,composta da piccole cellule,che colpisce unita' logistiche e isolate con rpg,ak e boiler colmi di tritolo.Le anconda o Iron hand servono solo a dare coraggio al Wasp medio sempre piu' preoccupato dal morto quotidiano.La guerra e ancor di piu' il dopo guerra sono stati pianificati male,da chi credeva che fossero tutte rose e fiori e che tutti li' in Irak non aspettassero altro che abbracciare la democrazia,pardon la plutocrazia, USA.Manca una precisa strategia politica e tutto mi sembra condotto con approssimazione,con i militari sempre piu' incasinati dall'assurda politica imboscato texano.
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 23:36:17
Cari Dekkard e Dean Corso è brutto dirlo ma secondo me alla forza bisogna rispondere con la forza,ci vuole una precisa strategia militare che colpisca duramente i terroristi e chi li aiuta!

Caro Legalizzala io la domanda x l'iraq l'avevo fatta ma non me la hanno accettata xkè la finanza purtroppo ha pokissimi uomini in Iraq e anke xkè il mio comandante ha espresso parere negativo sulla mia partenza!!!!
quindi come vedi le palle io le ho!!!!!!!!
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 23:52:15
Ti dico che e' difficile,secondo te i terroristi stanno rintanati in grossi campi con su scritto Campo terroristico,tarate con queste coordinate il ricevitore gps delle vs Jdam? Sono piccole cellule, difficilmente estirpabili, sono la reazione fisiologica alla scellerata e approssimativa dottrina Rumsfeld e neocons.Sono il frutto primo del patto,un tempo inconcepibile,fra gruppi religiosi estremistici e disperati fedayn laici che ormai troppo corrotti dal passato regime non sono riciclabili come molti generali irakeni della Guardia che hanno trattato la resa di Bagdad nel Marzo scorso e ora si fanno il bagno a Miami.Ok le operazioni Iron Hand sono da condurre,ma tutti si devono rendere conto il loro fine e' essenzialmente psicologico.
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 23:53:23
non vi posso lasciare una serata che subito vi appiccicate qua dentro!!!!

ma scusa, g.d.f...era ora di attaccare cosa? chi? con le bombe si uccide la povera gente...un massiccio attacco credi sia in grado di eliminare solo i terroristi?
a me pare proprio di no...alla violenza insensata si risponde con violenza insensata...fossi andato tu in Irak davvero...oggi saresti obiettore di coscienza!
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 00:40:09
Caro Dekkard hai rotto proprio le scatole con le tue lezioni prese dai giornali di armi e di storia , rispondimi solo a questa cosa, che ne pensi del mazzo di carte??? E' una bella arma, no???
Quando capirete che gli americani, non hanno più vinto una fottuta guerra dai tempi della seconda guerra mondiale e invece hanno saputo creare solo caos, come in Somalia ( sta peggio di prima ) Afghanistan ( sta peggio di prima ) l'Ameriaca latina ( idem ) etc etc...
La guerra se si deve fare proprio, la si fa con il cervello, gli americani hanno solo le armi...appunto i mazzi di carte ( quoziente di intelligenza = 0 ).
Fra qualche anno sl posto di trovare scritto sui muri Dio c'è...troveremo Bin Laden, c'è Saddam c'è, I narcotrafficanti ci sono, il terrorismo c'è,il 3 mondo c'è, ma si chiama 4 mondo e l'unica cosa che non ci sarà, sarà lo sato Palestinese!!!!
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 01:30:51
caro GFD con le palle (non è che si il clone di bullock?? ), io ti auguravo di andare in Irak ma da iracheno e non da colonizzatore...
quanta sì fregne, eh?
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 04:09:31
Evidentemente se ti hanno rifiutato la domanda si vede ke tu le palle le CREDI di avere....altrimenti non vedo perkè un gran militare come te non l'abbiano mandato in iraq.....
e non mi dire ke servivi qua, perkè non ci credo nemmeno se me lo dice il tuo superiore!!
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 09:16:15
Caro G.D.F.,
Ti scrivo questa letterina per dirti che con i bombardamenti massicci i terroristi non li uccidi: li crei!
Per questo l'america è nel caos! Prepara una guerra tecnologicamente perfetta e poi i terroristi si fanno saltare in aria con le bombe. In poche parole la tecnologia te la puoi anche nettere in quel posto.

Le guerre si vincono non facendole.
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 10:47:13
non sono le armi ke fanno il soldato, ma il cuore e il cervello, cioè 1 ideale giusto e la lucidità di 1 vero combattente.
Non so se qualcuno di voi ha visto il film "mars attacks" di Tim Burton. Nella scena del primo assalto degli alieni, c'è il marine esaltato ke si butta nella miskia(faccio io, ci penso io, je so forte...). Viene annientato all'istante
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 10:50:46
ogni riferimento nn è per nulla casuale
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 10:51:20
il mio nemico non ha divisa
ama le armi ma non le usa
nella fondina tiene le carte visa
e quando uccide non chiede scusa
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 11:12:23
Skin ma un film decente no?
GDF non sono assolutamente un pacifista, penso solo che lo strumento militare sia importante ma delicato e parziale e che solo una politica seria e di ampie vedute possa rendere l'intervento militare efficace ebbene dal 2001 ad oggi questa chiarezza politica non si è quasi mai vista, ma mi spieghi l'utilità dell'invasione dell'afghanistan?
La bassa forza di Al qaeda è stata mandata a morire al fronte spazzata via dal diluvio di fuoco degli F18 e dei B52, mentre i capoccioni si ritiravano in Pakistan, quella era un'operazione da forze speciali, da bombardamenti accurati e da omicidi selettivi, dov'è tutto il lavoro di intelligence sulle reti finanaziarie, ci si è limitati a chiudere i centri di raccolta di finanziamenti, ben conosciuti e tollerati fino a quel momento. I terroristi si ritirano in Pakistan, provegono dallo Yemen, i finanaziamenti e l'ideologia provengono dai Wahabiti dell'Arabia Saudita e chi attaccano Saddam!
Che dovesse essere rovesciato Saddam nessun dubbio, ma nella guerra al terrorismo lui che c'entra, questo a portato a ciò che dice Dekkard l'alleanza tra il diavolo e l'acqua santa, i baathisti e i fondamentalisti, quest'ultimi hanno scelto come campo di battaglia l'irak perchè lontano dalle loro centrali quindi possono infliggere perdite sanguinose senza che le loro rinnovate capacità organizzative vengano intaccate pericolosamente.
Ma ste cose quei geni alla Casa Bianca, al Pentagono, alla CIA le sapevano?
Certo che le sapevano, ma le hanno coperte, usando come capro espiatorio la CIA, come al solito, guarda coaso il direttore Tennet, nonostante le copiose secchiate di merda che sono piovute dal 2001 ad oggi sulla Compagnia è ancora saldo al suo posto, perchè? perchè è stato il paravento delle decisioni insensate e dilettantesche dei novelli Gengis Khan
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 11:15:25
è un piccolo gioiello
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 11:16:25
Si lo so ma la mia polemica con i tuoi gusti cinematografici va acanti
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 11:25:59
sono contento quando 1 film mi piace e agli altri no, cosa credi...
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 11:27:20
Anch'io è una soddisfazione enorme
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 11:28:52
Vorrei porre una domanda.

perchè sono morti 19 italiani?
O meglio: qual'era il motivo della guerra in Iraq?

Se vi rispondete, potete anche vedere come la guerra, ad oggi, è ancor più ingiustificata.

Ci si dimentica troppo spesso la domanda...
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 11:52:41
19 italiani sono morti per permettere al presidente del consiglio italiano di scodinzolare al fianco di bush..

GDF uno che parla come te meriterebbe di esserci sotto quelle bombe intelligenti!
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 16:24:19
Al, di solito non dici queste cose!
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 16:31:03
Big Jim Presidente del Consiglio
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 13:53:57
andy che vuoi dire? cos'è che normalmente non dico??
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 13:56:11
Big Jim Big Jim

Nuova reply all'argomento:

ATTACCO AMERICANO IN IRAQ !

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)