Messaggio del 15-11-2007 alle ore 01:21:28
e lo stato che fà?
li rimette in strada!!!
2007-11-14 11:31
Milano, liberi quattro ultras
(ANSA) - MILANO, 14 NOV - Il pm di Milano non ha chiesto la convalida dell'arresto di 4 tifosi presi ieri nelle manifestazioni di protesta per la morte di Sandri. I quattro ultras sono gia' tecnicamente liberi e non saranno processati. Oggi in tribunale a Milano viene invece celebrato il processo per direttissima per altri 6 tifosi arrestati in flagranza differita. Sono accusati di violazione del Daspo e resistenza o violenza a pubblico ufficiale. Di fronte alle aule si sono radunati tifosi di Milan e Inter.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 01:29:25
Just,un pezzo di merda,non perchè poliziotto, è la sua azione che lo qualifica,ha sparato a un uomo disarmato,il questore, altro pezzo di merda come lui, cerca di coprirlo,nessuno ancora lo arresta,e tu che fa hai da ridire che hanno rimesso in strada 4 ultras?
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 01:33:52
certo che ho da ridire!
che il poliziotto che ha sparato è un coglione l'ho già detto a tempo suo.
ma non esiste che la gente si organizza per mettere a ferro e fuoco le città ed attaccare direttamente lo stato... e la passa liscia.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 01:35:40
ma dai just , se vogliono parare il culo allo sbirro è ovvio che a loro nn gli possono fa niente senno si sgama troppo
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 01:38:23
ma quale parare il culo se si sa nome cognome ed indirizzo ed è indagato per omicidio volontario?
e la gente fa le sommosse e se ne riesce pulita e profumata! ma scherzi?
secondo me non vi rendete conto della gravità di quello che è successo a roma , milano , bergamo e taranto!
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 01:39:39
Just,chiama le cose con il suo nome,non è un coglione,un coglione è chi piscia ubriaco, di sabato sera per il corso,o in piazza,quello è un omicida,è una cosa diversa,e dovrebbe gia stare in galera.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 01:41:35