Messaggio del 15-11-2007 alle ore 01:21:28
e lo stato che fà?
li rimette in strada!!!
2007-11-14 11:31
Milano, liberi quattro ultras
(ANSA) - MILANO, 14 NOV - Il pm di Milano non ha chiesto la convalida dell'arresto di 4 tifosi presi ieri nelle manifestazioni di protesta per la morte di Sandri. I quattro ultras sono gia' tecnicamente liberi e non saranno processati. Oggi in tribunale a Milano viene invece celebrato il processo per direttissima per altri 6 tifosi arrestati in flagranza differita. Sono accusati di violazione del Daspo e resistenza o violenza a pubblico ufficiale. Di fronte alle aule si sono radunati tifosi di Milan e Inter.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 01:29:25
Just,un pezzo di merda,non perchè poliziotto, è la sua azione che lo qualifica,ha sparato a un uomo disarmato,il questore, altro pezzo di merda come lui, cerca di coprirlo,nessuno ancora lo arresta,e tu che fa hai da ridire che hanno rimesso in strada 4 ultras?
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 01:33:52
certo che ho da ridire!
che il poliziotto che ha sparato è un coglione l'ho già detto a tempo suo.
ma non esiste che la gente si organizza per mettere a ferro e fuoco le città ed attaccare direttamente lo stato... e la passa liscia.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 01:35:40
ma dai just , se vogliono parare il culo allo sbirro è ovvio che a loro nn gli possono fa niente senno si sgama troppo
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 01:38:23
ma quale parare il culo se si sa nome cognome ed indirizzo ed è indagato per omicidio volontario?
e la gente fa le sommosse e se ne riesce pulita e profumata! ma scherzi?
secondo me non vi rendete conto della gravità di quello che è successo a roma , milano , bergamo e taranto!
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 01:39:39
Just,chiama le cose con il suo nome,non è un coglione,un coglione è chi piscia ubriaco, di sabato sera per il corso,o in piazza,quello è un omicida,è una cosa diversa,e dovrebbe gia stare in galera.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 01:41:35
Just,a me di quello che è succeso nei posti dove dici tu non me freca un cazzo,ne succedono di cose ben più gravi a Montecitorio,vedi tu se mi posso prendere pena per se stronzate.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 01:46:49
se stronzate?
se in mezzo a quei casini ci si fosse trovato qualcuno a te caro?
a me me ne frega tantissimo e mi rompe che io non posso attraversare col rosso , mentre quelli perchè fanno i capetti e i gradassi possono mettere a ferro e fuoco l'italia.
le auto che hanno bruciato , lo stipendio ai poliziotti impegnati li , i danni in genere , chi li paga?
comunque se non te ne frega un cazzo che rispondi a fare?
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 01:56:25
scusate me esiste l'equazione:
ce l'hai la pila? Un ottimo legale?
complimenti ce l'hai fatta
è normale oggigiorno
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 02:56:06
non lo so se ce l'hanno o meno...
non fidarti delle apparenze. Quanti figli di papà ci sono in giro che si vestono come straccioni in mezzo alle varie tipologie costumistiche(tipo i protopunk di quelli finti funti sparpagliati in tutte le loro diramazioni, le affezionatissime "zecche" dello zio jobbit, i vecchi hippy happy, i talebani (), ma pure in mezzo alle frange estremiste da stadio, ai black blog, i paninari...in mezzo a tutti
...sabato in barca a vela, lunedì al leoncavallo, come dice un grande.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 09:32:26
Non e' una questione di soldi... e' che li devono tenere buoni perche' il paese e' in mano agli ultras... SVEGLIA!
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 11:52:03
quando hanno colpito il povero ispettore r. , il giorno dopo stava uno in galera e ora pare che e' innocecente, foto sui giornali, giornalisti siotto la casa, il nomr r cognome dappertutto.
ora che un poliziotto ammazza un ragazzo, viene molto tutelato, in galera nn c sta e chissa se ci va, e nn ancora lo vedo ne in tele ne sul giornale.
perchè sta diversità di trattamenti?
a me mi da fastidio
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 13:54:22
Tuttobene, le foto e gli articoli sui giornali, ci sono
Per quanto riguarda il post, beh, la prima cosa che mi sono detto è stata:
" Se non ci sta il poliziotto ngalera, perchè dovrebbero starci gli ultras?"
Poi ho continuato e ho cercato da solo una risposta:
"il poliziotto ha sbagliato, è stato un incidente, gli ultras invece, l'hanno voluto"
Ma poi mi sono ricordato di come è la giustizia italiana e ho trovato subito le risposte per tutti i miei dubbi.
Non rivoluzionate il sistema giudiziario a sto cazzo di Paese??
Non cercate di migliorare la condizione di povertà che sta colpendo tantissime famiglie??
Bene, allora bravi.
Sfasciate tutto.
Vaffanculo.
A sso punto comincio a pensarla da vandalo pure io.
Gli Ultras sono solo un' ottima scusa.
Questo non me lo leva nessuno dalla mente.
L'Italia si merita di essere rasa al suolo.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 14:10:16
Mi autoquoto
quote:
"il poliziotto ha sbagliato, è stato un incidente, gli ultras invece, l'hanno voluto"
Questo è quello che ci vogliono far credere, in realtà non credo molto all' errore del poliziotto, dato che un testimone lo ha visto puntare l'arma contro la macchina con entrambe le mani e braccia tese...
Mirava alle gomme??
Ma vattene a.... manco Jigen di lupin...
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 14:16:33
Just,
e se quei 4 ultras in questione non avessero commesso il reato?
In uno stato di diritto non si sbatte qualcuno in galera e si butta la chiave se non ci sono le prove del reato.
Oppure tu vuoi cominciare una nuova caccia alle streghe(ultras)?
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 14:57:33
il poliziotto ha fatto una cazzata enorme che neanche gli allievi agenti fanno,perchè per sparare,ma anche per estrarre e puntare un'arma contro una persona devi avere delle serie motivazioni,questo che motivazioni ha? stava dall'altra parte della strada a 30 metri di distanza con macchine e persone in movimento,una situazione in cui sparare diventa una roulette russa;per me questo poliziotto non ha nessuna attenuante e merita il massimo della pena senza sconti.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 15:02:41
per dire quant'è coglione il poliziotto apriteci un post a parte
qui si parla dei delinquenti che mettono a ferro e fuoco le città attaccando direttamente lo stato .
a mio modo di vedere la morte di quel ragazzo è solo un pretesto .
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 15:09:11
se sono sinceri non s'appiccia niente, ma siccome vonne fa i puritani sinte che succede mo, comunque hai tralasciato le guardie giurate
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 15:11:50
Gli ultras che fanno i terroristi meritano pure loro il carcere e cmq pure se ti stanno sul cazzo le forze dell'ordine non sei giustificato a mettere a ferro e fuoco una città.
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 01:09:13
2007-11-15 21:34
Spacciatori liberi,gip sotto accusa
(ANSA) - ROMA, 15 NOV - Finisce nel mirino del Csm un gip che ha negato il carcere ad alcuni spacciatori sostenendo che, con le norme in vigore 'uscirebbero subito'.Il Csm ha chiesto al procuratore generale della Cassazione di valutare, dal punto di vista disciplinare, l' eventuale responsabilita' del gip di Torino che, secondo quanto pubblicato da La Stampa avrebbe negato il carcere ad alcuni trafficanti di droga con la motivazione che ''tanto con queste leggi uscirebbero subito'.
Messaggio del 16-11-2007 alle ore 09:59:49
P.S. quando ho detto il paese e' in mano agli ultras intendevo potenzialmente. Essendo una minaccia non troppo remota per il dis-ordine pubblico, lo stato li asseconda e non li contrasta troppo...