La Piazza

atessa e san vito alla destra
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:49:11
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:41:16
certamente che sono definitivi e confermo tutto
ad ortona invece c'è il ballottaggio
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:40:47
infatti sci...
ma tanto non è ke mo atessa diventa disneyland
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:38:50
appunto sann rott dei sinistrorsi ca fann gne li destrorsi mangia tu che mangio io e la gente sa rott
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:36:49
a san vito la si sono presentati spaccati

ad atessa mi sa ke la gente si era rotta un bel po' le scatole dei DS

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:23:43
so definitivi?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:20:55
San Vito alla destra?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:15:46
evidentemente avranno governato male e l'elettore non li ha riconfermati, comunque è una questione non più politica, ma di vero scontento
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:10:11
i baluardi cedono alla avanzata della destra

Nuova reply all'argomento:

atessa e san vito alla destra

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)