La Piazza
atessa e san vito alla destra
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:10:11
i baluardi cedono alla avanzata della destra
i baluardi cedono alla avanzata della destra
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:15:46
evidentemente avranno governato male e l'elettore non li ha riconfermati, comunque è una questione non più politica, ma di vero scontento
evidentemente avranno governato male e l'elettore non li ha riconfermati, comunque è una questione non più politica, ma di vero scontento
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:20:55
San Vito alla destra?
San Vito alla destra?

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:23:43
so definitivi?
so definitivi?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:36:49
a san vito la si sono presentati spaccati
ad atessa mi sa ke la gente si era rotta un bel po' le scatole dei DS
a san vito la si sono presentati spaccati
ad atessa mi sa ke la gente si era rotta un bel po' le scatole dei DS
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:38:50
appunto sann rott dei sinistrorsi ca fann gne li destrorsi
mangia tu che mangio io
e la gente sa rott
appunto sann rott dei sinistrorsi ca fann gne li destrorsi
mangia tu che mangio io
e la gente sa rott
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:40:47
infatti sci...
ma tanto non è ke mo atessa diventa disneyland
infatti sci...
ma tanto non è ke mo atessa diventa disneyland
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:41:16
certamente che sono definitivi e confermo tutto
ad ortona invece c'è il ballottaggio
certamente che sono definitivi e confermo tutto
ad ortona invece c'è il ballottaggio
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 20:49:11
Nuova reply all'argomento:
atessa e san vito alla destra
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





