La Piazza

ATE FINITO?
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 04:50:06
Sù gnurant panzon di Sdas ha confuso Odino con Mago Merlino...

sempre Ino è...ma santa madonna...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 23:16:01
mago merlì...



Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:41:50
Peccato Merirockstar che ho difficoltà nel trovarti qualche topic vecchio da farti leggere..ma tu te lo ricorderai sicuramente...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:40:31
Sint fegatazza man, se ti rivolgevi a me , non stavi a parlare con Bertolucci...non è questione di coda di paglia, l'arte dello psicologo risparmiatela.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:40:28
riquoto anch'io
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:39:47

ma che ti la cod de paje, allo n'aresponn nghe lu cul e vid ca nisciun te mann affangul!!!!

sdas

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:38:46
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:38:16
io non apro sicuro 200 post al giorno per essere visibile...e nn teng la cod di paje...

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:36:47
Marirockstar...se quello che intendi nel mandarmi messaggi privati rientra in questo post, non devi che parlare.

No??

L'hai fatto per atri motivi, puoi farlo ancora.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:36:02
ma che ti la cod de paje, allo n'aresponn nghe lu cul e vid ca nisciun te mann affangul!!!!

sdas
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:35:49
anch'io quoto il sommo sdas
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:35:01
Raffaè, mò mettitici pure tu, mi raccomando.

i post visibili tuoi si sanno quali sono...

Non ho bisogno di farmi cagare, sono io che cago.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:34:34

mago merlì e che damò ca apre li post su piazza, tutti ben accetti.

io non ho problemi di visibilità, forse "qualcun altro" li ha sempre avuti sti problemi, aprendo 200 post al giorno che non si cagava nessuno, e allora ha pensato che forse attaccando gli altri se lo sarebbero cagato.
Ho detto tutto!!!

sdas

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:33:23
mago merlì e che damò ca apre li post su piazza, tutti ben accetti.

io non ho problemi di visibilità, forse "qualcun altro" li ha sempre avuti sti problemi, aprendo 200 post al giorno che non si cagava nessuno, e allora ha pensato che forse attaccando gli altri se lo sarebbero cagato.
Ho detto tutto!!!

sdas
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:28:11
se ha aperto un post sdas vuol dire che avete proprie rott li pall
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:27:15
sdas hai perso visibilità in quest'ultimo periodo...


stucasdas
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:26:22
Sdas, ma da quando in quà apri i topic su PIAZZA???

sarà che forse ultimamente non ti si stanno cagando tanto, ah???
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:25:12
Ate finito di scrivere un mare di ......... solo perchè hann bannat nu nick?
Morto un nick gli si fa il funerale, e poi sdas.


sdas crost e pure ate!!!!!!


















post di un utilità assurda!!!!!









sdas

Nuova reply all'argomento:

ATE FINITO?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)