La Piazza

Astinenza Otiop...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 02:52:15
Otiop ore02:49
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 11:56:04
otiop ore 11:53
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:39:06
otiop dopo pranzo sdass ore13:36
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:43:32
akhùn azerembè sdass
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:44:11
ma un'aspirina?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:45:50
Deleuze=Aspirante otiop mancato
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:51:18
forse ti ti sbajà

Nuova reply all'argomento:

Astinenza Otiop...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)