La Piazza

ASSOLTI
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 13:53:10
C'è da chiedersi se non sia stata solo la propaganda necessaria a inculcare alla massa che nei nostri paesi siamo circondati da potenziali terroristi e quanto sono bravi i nostri governanti a catturali!!! Peccato che poi... siano innocenti:

Dal Manifesto di oggi

LONDRA, TUTTI LIBERI
Le dieci persone arrestate questo mese nel corso di una vasta operazione antiterrorismo nel nord dell'Inghilterra sono state rilasciate senza alcun capo d'imputazione. Gli arresti erano scattati dopo la segnalazione di un piano per un attentato terroristico allo stadio Old Trafford di Manchester. «L'inchiesta comunque continua», ha affermato il portavoce della polizia David Whatton.

Terrorismo: tutti assolti a Roma immigrati sospetti
(ANSA) - ROMA,28 APR - La seconda corte di Assise di Roma ha assolto tutti i 12 immigrati accusati di aver fatto parte di un'organizzazione sovversiva di terroristi. Secondo l'accusa gli imputati erano legati alla moschea Al Harmini di Roma mentre sono stati assolti da tutti i reati, anche da associazione sovversiva con finalita' di terrorismo, perche' il fatto non sussiste. Tutti gli imputati hanno trascorso circa un anno e mezzo in prigione. Il processo ha riunito tre diversi tronconi d'inchiesta.
2004-04-28 - 15:19:00


Messaggio del 30-04-2004 alle ore 14:05:26
E basta!!!! sei veramente una guerrafondaia
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 21:57:53
Ma non vi colpisce neppure un pò? Un anno e mezzo di prigione innocenti, un anno dentro! Auff. DEAN...
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 22:16:34
si chiama burocrazia......

Nuova reply all'argomento:

ASSOLTI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)