La Piazza
Aspetto esteriore
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 22:39:03

Messaggio del 04-12-2006 alle ore 22:37:40
Siamo la coppia più bella del mondo,
e ci dispiace per gli altri (Dean Corso)
che sono tristi, che sono tristi
perché non sanno più cos'è l'amor
Siamo la coppia più bella del mondo,
e ci dispiace per gli altri (Dean Corso)
che sono tristi, che sono tristi
perché non sanno più cos'è l'amor
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 22:34:59
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......l'unico proiettile lo conserviamo per te!!!! 
E poi....di che ti lamenti, se il merito è tuo????
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......l'unico proiettile lo conserviamo per te!!!! 
E poi....di che ti lamenti, se il merito è tuo????

Messaggio del 04-12-2006 alle ore 21:19:38
voi due sparatevi con un solo proiettile così risparmiate
voi due sparatevi con un solo proiettile così risparmiate
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 21:10:21
ConMe 
ConMe 
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 21:01:00
fetentona
ti rispondo subito!!!
quote:
Conte
fetentona
ti rispondo subito!!!il rapporto a due.........deve fornire stimoli continui!
Conte
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 20:58:19
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 20:55:59
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 20:44:07
quote:

allora perchè poi ti sei messa con il conte
Concordo! Non ha senso stare con una persona se manca il dialogo....Il rapporto a due non può reggersi solo con l'attrazione fisica ma deve fornire stimoli continui! Ed è per questo che sono single!!!!!

allora perchè poi ti sei messa con il conte
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 20:23:41
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 13:26:32
se dico sta parlato, sta parlato
se dico sta parlato, sta parlato
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 13:10:39
parola di andy
parola di andy
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 08:08:16
la gattuccia sarà nera, con le zampette bianche e soprattutto sexy!
sta parlato!
la gattuccia sarà nera, con le zampette bianche e soprattutto sexy!
sta parlato!
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 23:39:45
VOTO PIENAMENTE IL PRAGMATISMO COME TATA PERO' PENSO SIA GIUSTO CHE TRA NA ' BOTTARELLA E UN ALTRA DU' CHIACCHIERE SE PO' PURE FA' NO? ALKEUS CREDI ANCORA ALL' AMORE? E A BABBO NATALE? E INFINE ANDY IL SEXY TU CONCENTRATI CHE MA DA FA' LE GATTUCCE A PRIMAVERA COM CHI NN IMPORTA MA DEVONO ESSERE DI RAZZA SEXY......
VOTO PIENAMENTE IL PRAGMATISMO COME TATA PERO' PENSO SIA GIUSTO CHE TRA NA ' BOTTARELLA E UN ALTRA DU' CHIACCHIERE SE PO' PURE FA' NO? ALKEUS CREDI ANCORA ALL' AMORE? E A BABBO NATALE? E INFINE ANDY IL SEXY TU CONCENTRATI CHE MA DA FA' LE GATTUCCE A PRIMAVERA COM CHI NN IMPORTA MA DEVONO ESSERE DI RAZZA SEXY......
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 21:58:28
Se le belle si comportassero da persone intelligenti....(non tutte, naturalmente, sono belle e stupide ma, la maggior parte di loro, non fa nulla per non sembrare superficiale!)
Se le belle si comportassero da persone intelligenti....(non tutte, naturalmente, sono belle e stupide ma, la maggior parte di loro, non fa nulla per non sembrare superficiale!)
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 19:17:58
Bisogna farlo capire a tutti , essere belle non vuol dire non essere brave e intelligenti !
Bisogna farlo capire a tutti , essere belle non vuol dire non essere brave e intelligenti !

Messaggio del 11-02-2006 alle ore 18:35:19
parola di Dio.
parola di Dio.
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 13:08:07
con una intelligente con cui ci parli e non la trovi bella ci sei amico, e l'amicizia uomo donna è fantastica. con una bella e basta ci vai a letto... se trovi una bellissima e con cui parli anche ti innamori.
non è tanto un fatto di intelligenza, ma di affinità.
io mi so innamorato di una bellissima e con cui avevo un rapporto assurdo, ogni momento era stupendo.... anche se poi, in effetti, ho capito che non e fatta per me e non è neanche molto intelligente....
con una intelligente con cui ci parli e non la trovi bella ci sei amico, e l'amicizia uomo donna è fantastica. con una bella e basta ci vai a letto... se trovi una bellissima e con cui parli anche ti innamori.
non è tanto un fatto di intelligenza, ma di affinità.
io mi so innamorato di una bellissima e con cui avevo un rapporto assurdo, ogni momento era stupendo.... anche se poi, in effetti, ho capito che non e fatta per me e non è neanche molto intelligente....
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 12:46:24
Sono d'accordo con deleuze, sono una tipa pragmatica
Sono d'accordo con deleuze, sono una tipa pragmatica
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 12:44:28
Concordo! Non ha senso stare con una persona se manca il dialogo....Il rapporto a due non può reggersi solo con l'attrazione fisica ma deve fornire stimoli continui! Ed è per questo che sono single!!!!!
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 12:42:11
SONOSTATOIO consiglia di AMARVI TUTTI
SONOSTATOIO consiglia di AMARVI TUTTI
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 12:37:38
Perché perdere il tempo a parlare...uno inzacca dalla mattina alla sera di santa ragione e l'amore va su...
Perché perdere il tempo a parlare...uno inzacca dalla mattina alla sera di santa ragione e l'amore va su...
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 12:34:21
ripeto
ripeto

Messaggio del 11-02-2006 alle ore 10:12:56
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 10:12:35
no, sono andyilsexy
allora?
no, sono andyilsexy

allora?
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 10:11:33
OOO ma mica seo occhi di gatto??!!
OOO ma mica seo occhi di gatto??!!
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 10:10:45
invece il mio commnto era riferito proprio a te
quando iniziamo?
invece il mio commnto era riferito proprio a te

quando iniziamo?
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 10:09:40
Cmq le mie faccine non erano riferite a te, ma al post in generale

Cmq le mie faccine non erano riferite a te, ma al post in generale

Messaggio del 11-02-2006 alle ore 10:08:49
tata, per te potrei fare un'eccezione...
tata, per te potrei fare un'eccezione...
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 10:04:34

Messaggio del 11-02-2006 alle ore 09:34:18
ogni volta che cerco di capire se una ragazza è bella dentro, questa mi muore dissanguata appena comincio ad aprirla...
ormai ho perso la speranza...
ogni volta che cerco di capire se una ragazza è bella dentro, questa mi muore dissanguata appena comincio ad aprirla...
ormai ho perso la speranza...
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 04:39:33
SECONDO ME DEVE ESSERE BELLISSIMA...E POI BASTA UN MINIMO CHE SIA INTELLIGENTE...NON DICO CHE DEBBA ESSERE EINSTEIN...MA NEANCHE IL CONTRARIO.
SECONDO ME DEVE ESSERE BELLISSIMA...E POI BASTA UN MINIMO CHE SIA INTELLIGENTE...NON DICO CHE DEBBA ESSERE EINSTEIN...MA NEANCHE IL CONTRARIO.
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 23:12:47
scusa tanto alkè so stata indelicata
clizia
sei esperta in qsto campo
scusa tanto alkè so stata indelicata
clizia
sei esperta in qsto campo
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 23:10:53
essè
è arrivata clizia
essè
è arrivata clizia
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 23:09:32
magari! magari nn fermarsi solo all'apparenza!
Immagini di incontrare un tipo...stare ore ed ore a parlare...Scoprire di condividere tante emozioni...tanti progetti...e i sogni! I sogni?!...che dire?
e poi..poi...parlare ancora...ed ancora...
..............................................................................OK...Ora può bastare!Mi dai il tuo numero??
...
magari! magari nn fermarsi solo all'apparenza!
Immagini di incontrare un tipo...stare ore ed ore a parlare...Scoprire di condividere tante emozioni...tanti progetti...e i sogni! I sogni?!...che dire?
e poi..poi...parlare ancora...ed ancora...
..............................................................................OK...Ora può bastare!Mi dai il tuo numero??
...
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 23:04:54
si vabbeh ma che cpentra con il mio pst mo non è che posso passare mezzora a spigearti i fatti miei o no forse mi sbagli dimmi tu
si vabbeh ma che cpentra con il mio pst mo non è che posso passare mezzora a spigearti i fatti miei o no forse mi sbagli dimmi tu
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 23:03:44
io non è che cerco uno che sia bellissimo, cerco uno che mi piace ma che ci parlo pure
beh io da questa frase ho pensato fossi donna
io non è che cerco uno che sia bellissimo, cerco uno che mi piace ma che ci parlo pure
beh io da questa frase ho pensato fossi donna
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 23:01:47
scusa ma perche dici che sono il clone di gienni?
scusa ma perche dici che sono il clone di gienni?
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 22:58:41
il clone di gienni al maschile
anche se pensavo fossi donna visto che ad un altro post hai scritto "il mio ragazzo"

ps.non faccio discriminazioni sessuali
sia chiaro....
il clone di gienni al maschile

anche se pensavo fossi donna visto che ad un altro post hai scritto "il mio ragazzo"

ps.non faccio discriminazioni sessuali
sia chiaro....
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 22:55:23
io sono maschio!!!!
io sono maschio!!!!
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 22:52:53
ma sei femmina?
cioè sì, lo sei sei il clone di Gienni, la mia cara amica
cmq hai ragione anche io cerco qualcuno con cui poter parlare ore e ore al telefono, di persona etc etc
sai che barba stare sempre a letto a fare zezzità...
ma sei femmina?

cioè sì, lo sei sei il clone di Gienni, la mia cara amica

cmq hai ragione anche io cerco qualcuno con cui poter parlare ore e ore al telefono, di persona etc etc
sai che barba stare sempre a letto a fare zezzità...
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 22:40:52
certe volte lo so che se ci si innamora ci deve essere attrazione ma secondo me è importante che una persona ci parli anche
nel senso che uno ti deve piacere ma poi se ti piace non è che lo baci 24 ore su 24 ci devi parlare la maggior parte del tempo e se non abbiamo niente da dirci che stiamo a fare insieme?
io sono stanco di queste belle persone che non hanno niente da dire e sono vuote
conosco un sacco di persone che sono brutto o non sono belle e ci parlo per ore senza stancarmi mi diverto e ridiamo scherziamo abbiamo da dirci parecchie cose comunichiamo
invece se ti fermi alle parti esteriori poi alla fine dopo due volte che hai fatto sesso ti annoi ti stufi e se pensi che una persona che parla con te è stupida poi ti comincia pure a dare fastidio e non la sopporti più
voi che dite?
certe volte lo so che se ci si innamora ci deve essere attrazione ma secondo me è importante che una persona ci parli anche
nel senso che uno ti deve piacere ma poi se ti piace non è che lo baci 24 ore su 24 ci devi parlare la maggior parte del tempo e se non abbiamo niente da dirci che stiamo a fare insieme?
io sono stanco di queste belle persone che non hanno niente da dire e sono vuote
conosco un sacco di persone che sono brutto o non sono belle e ci parlo per ore senza stancarmi mi diverto e ridiamo scherziamo abbiamo da dirci parecchie cose comunichiamo
invece se ti fermi alle parti esteriori poi alla fine dopo due volte che hai fatto sesso ti annoi ti stufi e se pensi che una persona che parla con te è stupida poi ti comincia pure a dare fastidio e non la sopporti più
voi che dite?
Nuova reply all'argomento:
Aspetto esteriore
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui