La Piazza

aspetto ancora Babbo Natale
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 10:39:05
catra
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 02:43:35
amammeeeeeeeee

Messaggio del 02-01-2008 alle ore 02:39:11
vedo che le tue renne ti hanno abbandonato caro Babbo Natale.
trainavi la slitta da solo,potevi pure fermarti quando sei passato nelle mie vicinanze,cosi mi davi il regalo e io ti aiutavo.
Vabbò...se per caso non ti parte la slitta,passa all' aereoporto d' Abruzzo domani,posso pagarti il biglietto per il polo nord se non hai possibilità di tornare a casa.
Cmq nulla toglie che sei un quàquà, faccio,porto,vengo....Babbo Natale non esiste..e l' ha capite pure nipoteme di 3 anni
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 11:34:13
Bob sei stato cattivo, niente regalo
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 11:05:39
come al solito,rimani solo nù voccaperte caro Babbo Natale

ieri seri mi sono "appolajato" alla caffetteria apposta dalle 21:30 fino alle 02:00 di notte per aspettarti,ma non sei venuto,sarà forse che le tue RENNE ti hanno lasciato a piedi?

sei stato,sei e sarai una delusione per tutti i bambini di questo mondo.

Babbo Natà mà vatte à fà dù gire à là piscte,possibilmente con le scarpette e non rotolando

Messaggio del 27-12-2007 alle ore 10:36:08
EDIT

" NON ti fanno più vedere i cartoni animati per una settimana."
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 10:35:04
visto che Babbo Natale fà sole li chiacchiere,volevo ricordargli che sono sempre in giro, quindi non è colpa mia se devi andare presto a letto,visto che i tuoi genitori poi ti fanno più vedere i cartoni animati per una settimana.
Quindi caro Babbo Natale,aspetto ancora il tuo regalino,non fare la figura dei politici..che promettono promettono ma poi alla fine risultano minghia piene d' acqua.
Rischi una brutta reputazione con i bambini, dovrò dire a mio nipote che Babbo Natale non è altro che nà voccaperte,morte di fame

Cordiali saluti e se ti serve li quatrine pè la benzine della slitta famme sapè cà ti faccie nu vaglie

Nuova reply all'argomento:

aspetto ancora Babbo Natale

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)