La Piazza
aspettando il 4...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:23:41
..... mai uno che facesse il serio
..... mai uno che facesse il serio
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:22:35
hai capito benissimo
hai capito benissimo
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:22:07
spero di aver capito male
spero di aver capito male
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:21:24
Io non voglio evitare proprio niente
Io non voglio evitare proprio niente
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:20:13
va a finire che studiamo tutti la stessa cosa
(come avere tanti soldi con poca fatica e soprattutto evitando di prenderlo in cuxx
va a finire che studiamo tutti la stessa cosa
(come avere tanti soldi con poca fatica e soprattutto evitando di prenderlo in cuxx
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:19:48
E sti gran cazzi ripieni?
E sti gran cazzi ripieni?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:18:58
Adesso che ci penso bene, mi pare che anche il Pesante dovrebbe fare un esame il due
Adesso che ci penso bene, mi pare che anche il Pesante dovrebbe fare un esame il due
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:18:27
dove studi?
dove studi?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:18:08
anche io il due
anche io il due
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:17:41
io il due
io il due
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:23:43
anche io il 4 ho un esame
anche io il 4 ho un esame
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:22:52
ragazzi ed anche io sn arrivata alla quasi fine dell'esame...qst sn stati gg indimanticabili...
infatti colgo l'occasione x ringraziare sister_sca
....TI VOGLIO BENE...nessuno avra mai passato dei gg cosi stupendi cm me e te!!!
spero anche che il dopo esame sia ancor piu bello...

il mio folletto portafortuna è sempre vicino a me...
ragazzi ed anche io sn arrivata alla quasi fine dell'esame...qst sn stati gg indimanticabili...
infatti colgo l'occasione x ringraziare sister_sca
....TI VOGLIO BENE...nessuno avra mai passato dei gg cosi stupendi cm me e te!!!
spero anche che il dopo esame sia ancor piu bello...


il mio folletto portafortuna è sempre vicino a me...
Nuova reply all'argomento:
aspettando il 4...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



