La Piazza

aspettando il 4...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:22:52
ragazzi ed anche io sn arrivata alla quasi fine dell'esame...qst sn stati gg indimanticabili...
infatti colgo l'occasione x ringraziare sister_sca ....TI VOGLIO BENE...nessuno avra mai passato dei gg cosi stupendi cm me e te!!!
spero anche che il dopo esame sia ancor piu bello...
il mio folletto portafortuna è sempre vicino a me...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:23:43
anche io il 4 ho un esame
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:17:41
io il due
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:18:08
anche io il due
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:18:27
dove studi?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:18:58
Adesso che ci penso bene, mi pare che anche il Pesante dovrebbe fare un esame il due
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:19:48
E sti gran cazzi ripieni?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:20:13
va a finire che studiamo tutti la stessa cosa (come avere tanti soldi con poca fatica e soprattutto evitando di prenderlo in cuxx
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:21:24
Io non voglio evitare proprio niente
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:22:07
spero di aver capito male
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:22:35
hai capito benissimo
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:23:41
..... mai uno che facesse il serio

Nuova reply all'argomento:

aspettando il 4...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)