La Piazza
asd asd asd
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 18:40:23
..sì..il PIANETA DELLE SCIMMIE!
..sì..il PIANETA DELLE SCIMMIE!
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 18:37:25
è stato ad un falò. eravamo così in estasi che ci siamo buttati in acqua e abbiamo incominciato a versarci gli alcolici addosso...eravamo su un altro pianeta...
è stato ad un falò. eravamo così in estasi che ci siamo buttati in acqua e abbiamo incominciato a versarci gli alcolici addosso...eravamo su un altro pianeta...
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 18:34:25
a tì, vattambonne va!
a tì, vattambonne va!
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 17:36:46
Mah...clp secondo te qual'è stato il mio?!!
Mah...clp secondo te qual'è stato il mio?!!
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 17:33:26
...mi ricordo (vagamente) una sea di qualche anno fa al Lago di Bomba...
...mi ricordo (vagamente) una sea di qualche anno fa al Lago di Bomba...
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 15:15:57
a ma la domanda era per quest'estate???...allora al compleanno di eros!!!!!!!vai eros...aspettiamo tutti l'anno prossimo
a ma la domanda era per quest'estate???...allora al compleanno di eros!!!!!!!vai eros...aspettiamo tutti l'anno prossimo
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 15:15:27
no, fe, ci devo pensare...
no, fe, ci devo pensare...
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 15:15:08
...il punto massimo....vediamo un pò...ah sì!!!!l'anno scorso alle nazionali la prima sera....strusciavo mezza nuda sul pavimento della reception dell'hotel con il portiere che mi urlava dietro...poi i collassamenti vari di quella notte...il bagno con me econ altre mie 2 amiche era diventato marroncino giallognolo!
...il punto massimo....vediamo un pò...ah sì!!!!l'anno scorso alle nazionali la prima sera....strusciavo mezza nuda sul pavimento della reception dell'hotel con il portiere che mi urlava dietro...poi i collassamenti vari di quella notte...il bagno con me econ altre mie 2 amiche era diventato marroncino giallognolo!
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 15:09:08
fine! very very fine! però ti sono piaciuti i miei Van Gogh marroni?
fine! very very fine! però ti sono piaciuti i miei Van Gogh marroni?
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 15:09:03
tino ke domande.......tutte le sere no???!!
tino ke domande.......tutte le sere no???!!
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 15:06:29
al' secondo falo'
.....stavo fuorissimo e na decina di persone mi reggeva e io urlavo dov'è koms

....e poi alla nottata taz ha dovuto portare me e cock su una pankina.....mi girava tutto ma nn ho collassato al contrario di qualcun altro
al' secondo falo'
.....stavo fuorissimo e na decina di persone mi reggeva e io urlavo dov'è koms

....e poi alla nottata taz ha dovuto portare me e cock su una pankina.....mi girava tutto ma nn ho collassato al contrario di qualcun altro
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 15:05:22
io sono astemia
io sono astemia
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 15:04:23
raccontate qui il punto massimo di chiovo raggiunto st'estate con tutti i particolari!
raccontate qui il punto massimo di chiovo raggiunto st'estate con tutti i particolari!
Nuova reply all'argomento:
asd asd asd
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui