La Piazza
Ascanio Celestini
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:14:00
ps: il prossimo che risponde a questo post è un coglione!
ps: il prossimo che risponde a questo post è un coglione!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 10:35:42
no no lasciate perdere , scusate la domanda ingenua...
bisognerebbe che uno dei due fosse dotato di apposti attrezzi e non credo proprio...non volevo mettervi in imbarazzo...
però potete "restare abbracciati tutta la notte sarà bellissimo lo stesso"
(citazione)
no no lasciate perdere , scusate la domanda ingenua...
bisognerebbe che uno dei due fosse dotato di apposti attrezzi e non credo proprio...non volevo mettervi in imbarazzo...
però potete "restare abbracciati tutta la notte sarà bellissimo lo stesso"
(citazione)
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 10:34:02
ma ve lo fate pure in c...?
ma ve lo fate pure in c...?
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 10:33:36
come si amano le due teste di minkia...
come si amano le due teste di minkia...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 01:42:29
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 01:42:28
Un fiorino
Un fiorino
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 01:42:09
Dove vai?
Dove vai?
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 01:41:48
Da dove vieni?
Da dove vieni?
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 01:41:21
Chi sei?
Chi sei?
Nuova reply all'argomento:
Ascanio Celestini
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


