La Piazza
Art Attak 2
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:27:25
non avrò altro Gran Maestro al di fuori di te!!!!mi prono
al tuo cospetto!!!!
non avrò altro Gran Maestro al di fuori di te!!!!mi prono
al tuo cospetto!!!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:10:23
semplecemente favolosi si rustelloni!
semplecemente favolosi si rustelloni!

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:31:39
quote:

quella a sinistra è una comparsa gay
cmq nn ci sono parole x il grande maestro, anzi una si:
S E M P L E C E M E N T E !!!!!!
I due personaggi ai lati sono semplici comparse esilaranti che tentarono di sfidare, senza successo alcuno, il gran maestro!!

quella a sinistra è una comparsa gay

cmq nn ci sono parole x il grande maestro, anzi una si:
S E M P L E C E M E N T E !!!!!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:56:41
cioè...prima si abbottano la panza da soli e poi ci fanno anche sbavare!! siete degli scostumati!!! senza costume!!!!!!
cioè...prima si abbottano la panza da soli e poi ci fanno anche sbavare!! siete degli scostumati!!! senza costume!!!!!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:55:15
l'evoluzione dell'arrosticino.
Superrustell di 5° livello
sdasssssssssssssssss
l'evoluzione dell'arrosticino.
Superrustell di 5° livello
sdasssssssssssssssss
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:52:57
Solo arrosticini geneticamente modificati
Solo arrosticini geneticamente modificati
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:50:32
a gennaio ci riandiamo apposta un uichend e mangiamo pranzo e cena a quel ristorante
a gennaio ci riandiamo apposta un uichend e mangiamo pranzo e cena a quel ristorante
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:49:26
certo, i miali di merende io me li scelgo bene
certo, i miali di merende io me li scelgo bene
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:46:40
e cmq arecurdete ca l'uneche ca nnà magnate a state marco
e cmq arecurdete ca l'uneche ca nnà magnate a state marco
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:41:57
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:39:49
che sveltunette de lu cazze
che sveltunette de lu cazze
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:37:12
A me invece contamici!
A me invece contamici!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:35:45
grande Sdasssssssssssss
Ci conto
grande SdasssssssssssssCi conto
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:31:00
Crosttttttttt
Crosttttttttt
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:29:09
Alla prossima magnata del team sdas farò gli arrosticini così grandi, alemno faccio prima, e ognun se coce lu se. Li facciamo da 2 kg di carne di castrato l'uno. ok?
sdassssssssss
Alla prossima magnata del team sdas farò gli arrosticini così grandi, alemno faccio prima, e ognun se coce lu se. Li facciamo da 2 kg di carne di castrato l'uno. ok?
sdassssssssss
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:29:05
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:26:50
Ok
ti faccio sapere
Ok
ti faccio sapere
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:25:35
Pensavo fosse un post di opere d'arte realizzate con l'attak !!
Invece... li solite purce!!
Salutatemi quel cane morto di scuntrine e se fate qualcosa del genere tra il 14 e il 16 chiamatemi !!!!
Pensavo fosse un post di opere d'arte realizzate con l'attak !!

Invece... li solite purce!!

Salutatemi quel cane morto di scuntrine e se fate qualcosa del genere tra il 14 e il 16 chiamatemi !!!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:03:57
da notare lo sguardo assatanato di deleuze
da notare lo sguardo assatanato di deleuze
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:08:25
Il mio sogno:

Essere DART VADER con questa spada

Il mio sogno:

Essere DART VADER con questa spada

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:06:32
non ci credo :schock:
complimenti
non ci credo :schock:
complimenti
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:03:53
Soleto, vicino Galatina
FA PAURA!!!
Soleto, vicino Galatina
FA PAURA!!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:02:21
tony
bei ricordi allora?
ma dove sta sto posto?
bei ricordi allora?
ma dove sta sto posto?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:00:58
Renton
Renton
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:59:20
Ecco

Questo era il primo
X antipasto ho assaporato speck abbirrutato al formaggio, al forno.
Ecco

Questo era il primo

X antipasto ho assaporato speck abbirrutato al formaggio, al forno.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:59:06
Io ti ho visto fare la spesa gran maestro, nel bazar cittadino più in voga
Scontrino
Io ti ho visto fare la spesa gran maestro, nel bazar cittadino più in voga
Scontrino
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:56:02
Gli arrosticini erano il secondo
Per primo ci siamo mangiati la carne di cavallo (dedicato a Phar Lap
)
Un attimo che metto la foto
Dadaaz, adesso sto a dieta, mi sono chiuso a chiave in mansarda e mi nutro solo di bacche
Gli arrosticini erano il secondo

Per primo ci siamo mangiati la carne di cavallo (dedicato a Phar Lap
)Un attimo che metto la foto

Dadaaz, adesso sto a dieta, mi sono chiuso a chiave in mansarda e mi nutro solo di bacche
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:49:25
ma cos'è un ristorante brasileiro
ma cos'è un ristorante brasileiro
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:47:42
tony ci conto sarei onorata di passare del tempo magnenne insieme a te
tony ci conto sarei onorata di passare del tempo magnenne insieme a te
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:47:01
Adesso sto a dieta 
X Dadaaz appena ti vedo ti invito
Adesso sto a dieta 
X Dadaaz appena ti vedo ti invito
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:10:59
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:09:41
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:09:16
è ufficiale
facete schife addavere
è ufficiale

facete schife addavere
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:07:34
ma questi erano i famosi arrosticini?
Frechete!
ma questi erano i famosi arrosticini?
Frechete!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:52:40
sdas entra sul cistitu
sdas entra sul cistitu
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:52:05
Mi inchino.....e non aggiungo altro, le parole parlano da sole!!!!!
Sdasssssssssssssssssssssss
Mi inchino.....e non aggiungo altro, le parole parlano da sole!!!!!
Sdasssssssssssssssssssssss
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:47:17
oddio
che meravigliaaaaaaaaaaaaa quasi quanto te tony
a me quando mi inviti???
oddio
che meravigliaaaaaaaaaaaaa quasi quanto te tony
a me quando mi inviti???
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:42:20
ngul
ngul
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 01:20:06
purce
purce
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 01:19:05
sò sbajate a scrivere attack
sò sbajate a scrivere attack
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 01:16:42

Ce l'avrà fatta?

Ce l'avrà fatta?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 01:15:40
La prova del "Maestro" è sconvolgente!!
La prova del "Maestro" è sconvolgente!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 01:13:34
Ecco "il Maestro della salatura" del TEAM SDAS (al centro) alle prese con arrosticini geneticamente modificati!!
I due personaggi ai lati sono semplici comparse esilaranti che tentarono di sfidare, senza successo alcuno, il gran maestro!!
Ecco "il Maestro della salatura" del TEAM SDAS (al centro) alle prese con arrosticini geneticamente modificati!!
I due personaggi ai lati sono semplici comparse esilaranti che tentarono di sfidare, senza successo alcuno, il gran maestro!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 01:09:51
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 01:09:18
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 01:08:20
Attimi di terrore!!!
Attimi di terrore!!!
Nuova reply all'argomento:
Art Attak 2
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


















