La Piazza

Art Attak 2
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 01:08:20
Attimi di terrore!!!


Messaggio del 05-09-2007 alle ore 01:09:18
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 01:09:51
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 01:13:34
Ecco "il Maestro della salatura" del TEAM SDAS (al centro) alle prese con arrosticini geneticamente modificati!!

I due personaggi ai lati sono semplici comparse esilaranti che tentarono di sfidare, senza successo alcuno, il gran maestro!!

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 01:15:40
La prova del "Maestro" è sconvolgente!!



Messaggio del 05-09-2007 alle ore 01:16:42


Ce l'avrà fatta?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 01:19:05
sò sbajate a scrivere attack
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 01:20:06
purce
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:42:20
ngul
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:47:17
oddio che meravigliaaaaaaaaaaaaa quasi quanto te tony a me quando mi inviti???
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:52:05
Mi inchino.....e non aggiungo altro, le parole parlano da sole!!!!!

Sdasssssssssssssssssssssss
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:52:40
sdas entra sul cistitu
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:07:34
ma questi erano i famosi arrosticini?
Frechete!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:09:16
è ufficiale

facete schife addavere
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:09:41



Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:10:59
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:47:01
Adesso sto a dieta


X Dadaaz appena ti vedo ti invito
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:47:42
tony ci conto sarei onorata di passare del tempo magnenne insieme a te
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:49:25
ma cos'è un ristorante brasileiro
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:56:02
Gli arrosticini erano il secondo
Per primo ci siamo mangiati la carne di cavallo (dedicato a Phar Lap )

Un attimo che metto la foto


Dadaaz, adesso sto a dieta, mi sono chiuso a chiave in mansarda e mi nutro solo di bacche

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:59:06
Io ti ho visto fare la spesa gran maestro, nel bazar cittadino più in voga


Scontrino
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:59:20
Ecco


Questo era il primo


X antipasto ho assaporato speck abbirrutato al formaggio, al forno.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:00:58
Renton
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:02:21
tony bei ricordi allora? ma dove sta sto posto?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:03:53
Soleto, vicino Galatina

FA PAURA!!!

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:06:32
non ci credo :schock:

complimenti
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:08:25



Il mio sogno:






Essere DART VADER con questa spada




Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:03:57
da notare lo sguardo assatanato di deleuze
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:25:35
Pensavo fosse un post di opere d'arte realizzate con l'attak !!

Invece... li solite purce!!

Salutatemi quel cane morto di scuntrine e se fate qualcosa del genere tra il 14 e il 16 chiamatemi !!!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:26:50
Ok ti faccio sapere
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:29:05
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:29:09
Alla prossima magnata del team sdas farò gli arrosticini così grandi, alemno faccio prima, e ognun se coce lu se. Li facciamo da 2 kg di carne di castrato l'uno. ok?

sdassssssssss
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:31:00


Crosttttttttt
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:35:45
grande Sdasssssssssssss
Ci conto
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:37:12
A me invece contamici!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:39:49
che sveltunette de lu cazze
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:41:57
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:46:40
e cmq arecurdete ca l'uneche ca nnà magnate a state marco
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:49:26
certo, i miali di merende io me li scelgo bene
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:50:32
a gennaio ci riandiamo apposta un uichend e mangiamo pranzo e cena a quel ristorante
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:52:57
Solo arrosticini geneticamente modificati
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:55:15
l'evoluzione dell'arrosticino.

Superrustell di 5° livello

sdasssssssssssssssss
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:56:41
cioè...prima si abbottano la panza da soli e poi ci fanno anche sbavare!! siete degli scostumati!!! senza costume!!!!!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:31:39

I due personaggi ai lati sono semplici comparse esilaranti che tentarono di sfidare, senza successo alcuno, il gran maestro!!





quella a sinistra è una comparsa gay

cmq nn ci sono parole x il grande maestro, anzi una si:

S E M P L E C E M E N T E !!!!!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:10:23
semplecemente favolosi si rustelloni!

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:27:25
non avrò altro Gran Maestro al di fuori di te!!!!mi prono al tuo cospetto!!!!

Nuova reply all'argomento:

Art Attak 2

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)