La Piazza

ARRRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHHHG
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 22:33:23
Già,
anche la copertina è carina.

Amicici, stavo scrivendo il resoconto di un giorno a Bologna della settimana scorsa.
Ha del contenuto razziale, così ho deciso di riportarlo fedelmente qui:

"Stato ad una rassegna su film africani. O meglio, di film sull'Africa.
L'ultimo aveva i sottotitoli, i dialoghi erano in africano ed io non ci capivo un cazzo perchè non insegnavano l'africano alle superiori, quindi ho dovuto strabuzzare gli occhi. Non è una cosa bella dopo 8 ore di computer in ufficio. Quando è finito il film, ce li avevo lucidi, gli occhi. Sentimentale un cazzo.
Conosco Maramè, non si chiama così ma non ricordo mai come si pronuncia e scrive il suo nome. Lui è africano, dice di esser rimasto toccato dal film. Ci andiamo a fare una birra, io e lui. Gli dico subito che non sono gay, non voglio trovarmi in situazioni simili a quella di qualche settimana fa, in quel tavolo. Lui è sollevato, è capitato anche a lui. Ok, amico africano, ci piace la figa a tutti e due, siamo tranquilli che nessuno faccia avance, stasera sono stanco per schivare discorsi e penso anche tu. Non sono discorsi razzisti, è che come ho scritto qualche settimana fa sono capitato in un tavolo di persone gay di cui uno di loro voleva flirtare con me ed io non sapevo come spiegare che purtroppo sono etero. Purtroppo perchè lui è un compositore amico della Caballè e gente così. Se fossi gay, oppure se fossi stato gay solo quella sera, adesso mi sarei aggiustato a vita.

Torno a me e Mamamè.
La sera dopo siamo riusciti, dopo che gli ho cucinato un risotto ai funghi. Il giorno dopo gli ho fatto una carezza e abbiamo scopato. SCHERZAVO, volevo vedere se eravate attenti.
Comunque, siamo riusciti. Mi ha parlato della sua terra, del senso di solidarietà che hanno, di fratellanza. Gli ho chiesto se era come nel film, dove qualsiasi cosa succedesse, cantassero. Mi ha detto di si, mi racconta di suo padre, che quando è morto hanno cantanto portando la salma, e che una volta seppellito hanno ballato sopra la sua tomba.
"Noi siamo così, non ci vogliamo pensare, in un certo senso. Vogliamo scacciar via le cose cattive".

Camminiamo.

Mi ha chiesto se mi sono mai fatto una nera. Gli dico di no perchè è così, gli chiedo perchè questa domanda e se è un magnaccio, se vuole rifilarmi qualcuna.
"No. E' che io sono curioso di scoparmi una bianca" mi dice. Bè, Marame, e io una nera a questo punto, ormai me lo hai chiesto e mi hai messo la pulce.
Ridiamo, che discorsi del cazzo. O meglio, della figa.
Camminamo.
Ci fermiamo in Piazza Maggiore, statua di Nettuno. Guardiamo tutte le costruzioni.
"L'uomo è la prova che Dio esiste. Siamo troppo perfetti: se ci ammaliamo abbiamo gli anticorpi, per digerire i succhi gastrici, ogni cosa ha una funzione. E' nato tutto da casualità accumulatesi in miliardi di anni?

Oh, ma che discorsi profondi, Kain, oh.

Maramè, ma tu credi?"

Si, mi fa, crede lui. Non so a che Dio, so che parla di Amore anche il suo.
Guardiamo la piazza. Piazza Maggiore.
E lì fuori scoppian le guerre."

Bene, ora c'è un pò di contenuto
ARH ARH ARH ARH

Un abbraccio a tutti!
L'adorabile Kain
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 19:25:06

"Regina degli elefanti..."

gran bel film davvero
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:57:15
eja che hai cacciato mo...hihih
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 17:58:08
ARRRRRRRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHHH

ARRRRRRRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHHH

ARRRRRRRRRRRRRRRHHHHHH la "Regina degli elefanti..."

Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:48:50
arrrrrrrrrrh ha appena citofonato.-...arh
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:48:24
Ma chi Tarzan?
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:47:52
ma chi ti la fatte fà
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:47:09
salutatelo con il suo gridooooo

arhhhhhhhhhhhhhh
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:45:39
Già..e ci ha fatto una bella sorpresa...

A te...ARRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHHHHH

ARRRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHHH

HERE WE ARRRRRRRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHH !!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:43:46
è tornato!!!

ARRRRRRRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Nuova reply all'argomento:

ARRRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHHHG

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)