La Piazza
arrosticini.it
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 23:49:43
...si farlap...con le ricotte io ci sto sempre in mezzo!!!!!.asd:
...si farlap...con le ricotte io ci sto sempre in mezzo!!!!!.asd:
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 23:47:27
Roma, ristorante dietro corso Vittorio, (il proprietario è di Quadri). piatto con 10 (dieci contati) arrosticini abbastanza rinsecchiti a 8 euro!
Ma vide che vije a da fà!
L'arrosticino si mangia in patria e in compagnia patriottica sennò non c'è gusto!
-------------------------------------------------
Editato il 23:47:52 22/10/2003 da anxa
Roma, ristorante dietro corso Vittorio, (il proprietario è di Quadri). piatto con 10 (dieci contati) arrosticini abbastanza rinsecchiti a 8 euro!
Ma vide che vije a da fà!
L'arrosticino si mangia in patria e in compagnia patriottica sennò non c'è gusto!
-------------------------------------------------
Editato il 23:47:52 22/10/2003 da anxa
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 23:43:52
evviva la pecora
bad boys bad boys
evviva la pecora
bad boys bad boys
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 23:42:52
quand jè bbun gli arrusticine!!
quand jè bbun gli arrusticine!!
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 23:31:37
CON LE MOZZARELLE SI PERò,E ANCHE CON LA RICOTTA

CON LE MOZZARELLE SI PERò,E ANCHE CON LA RICOTTA

Messaggio del 22-10-2003 alle ore 23:30:03
....io non c'entro niente....è un'altra monica...io con gli arrosticini non ci ho niente a che fare...
....io non c'entro niente....è un'altra monica...io con gli arrosticini non ci ho niente a che fare...
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 23:26:48
Scusatemi per le idee che mi vengono ma mò mi ci ha fatto pensare bob nel mentre che litigava con steda parlando di cicirchiata.it: www.arrosticini.it esiste, Fabrizio, Marco, Romea e Monica ci stanno lavorando, andate a vedere...
Cercatene altri!
Scusatemi per le idee che mi vengono ma mò mi ci ha fatto pensare bob nel mentre che litigava con steda parlando di cicirchiata.it: www.arrosticini.it esiste, Fabrizio, Marco, Romea e Monica ci stanno lavorando, andate a vedere...
Cercatene altri!
Nuova reply all'argomento:
arrosticini.it
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui