La Piazza

Arriva cimone 2
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 14:13:28
Grande Cimone!!
Una copia anche per me!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 19:16:38
Cimone 2
la vedetta?
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 15:39:32
comone cimone
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 15:38:00
e no! se ci metti uno sdas, come minimo ci devi mette pure un crost!

Altrimenti il Messia scaricherà tutta la sua violenza contro la malcapitata
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 14:32:20
prenoto anch'io una copia che la devo mandare in cina
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 14:30:40
ok
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 14:25:22
cmq io una copia l'ho già prenotata non dimenticarlo pesà

anzi due..una per mio fratello e l'altra per.....
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 14:21:11
non può parlare ha la..mmmmmh..bocca impegnata
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 13:21:50
Parla?
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 12:32:08
NEL SEQUEL PARLA PURE LEI?
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 12:31:10
COMPLIMENTI VIVISSIMI
MA IL TUTTO E' A PRESA DIRETTA, CIOE SENZA INTERRUZIONI E MONTAGGI?
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 15:10:29
Stavolta però non fare il doppiaggio senza guardare le scene...
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 11:07:20
Speriamo non sia il solito sequel Grande pesà
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 16:34:52
e prossimamente....

"Sesso sano... a Montelapiano"

Messaggio del 02-06-2007 alle ore 10:23:02
mettilo sul mulo
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 02:17:19
Come ne si ottiene una copia?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 21:22:08
crasso il doppiatore sono io quindi puoi sfogarti con i complimenti
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 21:17:02
Uscirà l'episodio gay?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 21:09:43
Lù pesà sì lù mejè!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:14:44
il doppiatore è straordinario, l'ho visto pure io e riso mezz'ora.
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:16:24
ohhhh tra na frase e n'atr mittici nu: to bicchete su sdas a la facc!!!!!

sdas
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:11:17
arriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:11:16
Pesante...finalmente una cosa degna del tuo Nome

Io prenoto la mia copia...Se è possibile visionare il lavoro nel bel mezzo dell'esecuzione...ti offrirò dovute Birre per il disturbo...

Firmato:
Il Solipsista


(to...magne Cimone...chiù sgrizz m'bacciè tù...)
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:10:44
grandissimo
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 18:58:37
angore.....anche a natale mi sono dovuta sentir dire da mio fratello..to magne cimone.....


Messaggio del 01-06-2007 alle ore 18:38:39
lo voglio
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 18:32:59
è vero
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 18:31:23
lo dovevi aprire su massmedia o cultura ed attualità
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 18:30:05
Dopo il grande successo del primo film porno doppiato in dialetto langianese che ha fatto il giro di tutta l'italia stà per uscire la seconda parte !!!!!!!!!
Non esistono imitazioni..........


by
lu pesant
prenotate il filmino per il vostro telefonino

Nuova reply all'argomento:

Arriva cimone 2

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)