Messaggio del 09-01-2008 alle ore 10:49:36
Droga: 24 arresti in varie regioni
Operazione nel Foggiano, nel Lazio e in Abruzzo
(ANSA) - SAN SEVERO (FOGGIA), 9 GEN - Vasta operazione antidroga nel Foggiano e in altre parti d'Italia, soprattutto Abruzzo e Lazio. Stroncato un giro di trafficanti con l'esecuzione di 24 arresti. I destinatari dei provvedimenti sono accusati di traffico internazionale di stupefacenti. Oltre 200 agenti, coordinati dalla Dia di Bari, hanno eseguito arresti a San Severo (Foggia), a Ciampino (Roma), Lanciano e Casoli, in provincia di Chieti, e Montesilvano, nel Pescarese. (FOTO ARCHIVIO)
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 10:56:28
In giro è pieno di siringhe, anche lungo i tanto ripuliti viale Cappuccini... occhio a dove mettete i piedini
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 13:23:58
Operazione antidroga in Puglia, fermato il figlio dell'ex presidente rossonero Ezio Angelucci
Scritto da redazione
Wednesday 09 January 2008
12:56:22 – Tra le persone arrestate nell’operazione condotta dalla polizia a San Severo, in provincia di Foggia, c’è anche Marco Angelucci, imprenditore del settore edile e delle ceramiche di Lanciano e figlio del rimpianto presidente del Lanciano Calcio, Ezio. L’arresto – come abbiamo dato informazione in altra notizia sempre oggi - è avvenuto nell’operazione che ha smanltellato un traffico di droga tra l'Albania e San Severo. La droga veniva poi smerciata in Molise, Abruzzo e Lazio. 21 le persone arrestate all'alba nel corso dell'operazione, denominata Domino e portata a termine dagli agenti di polizia del commissariato di San Severo. Il tutto era gestito, secondo gli investigatori, dalla famiglia Barra, gia' nota agli inquirenti grazie anche alla mediazione di una donna, Luciana Roncade, di San Severo che era la contabile e ritenuta la "manager" dell'associazione. La base operativa dell'organizzazione era il quartiere di San Berardino a San Severo dove erano fissati anche gli appuntamenti con gli acquirenti che giungevano dalle altre regioni per acquistare ingenti quantitativi di droga.
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 14:12:01
...io non mi meraviglierei più di tanto...
il nostro amatissimo Presidentissimo se tè a rivoltà nella tomba!!!
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 14:40:17
magari la cosa è riferita al precedente episodio, o cmq ad esso collegata...
sul fatto che non succederà nulla, non saprei...
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 19:29:20
"ognuno ha le sue debolezze,un persona molto intelligente,peccato."
La tua è ovviamente una battuta???? Persone intelligenti, e non mi voglio riferire al caso specifico, che fanno una fine del genere sinceramente non riesco ad immaginarle!!! Poi dipende cosa si intende per intelligenza!!!
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 19:41:06
neanche a farlo apposta,l'altro giorno avevo aperto un post,su una intervista particolare,a tratti comune per alcuni aspetti con la vicenda,che fanno capire che anche una persona intelligente possa cadere in debolezze senza riuscire ad uscirne,e'piu' facile di quello che sembra.....
la riposto anche se verra' ignorata a dispetto di argomenti e post piu'stupidi.
1parte clicca qui
2parte clicca qui
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 19:54:42
Mi dispiace dissentire ma per una volta Vogue non sono daccordo con te.
Sono daccordo al non ricorrere subito al "si droga ergo è stupido" però paragonare Pazienza a Angelucci mi sembra un pò troppo...e dire cmq che le persone che si drogano sono intelligenti,solo perchè la maggior parte dei grandi artisti e anche altri personaggi noti si facevano o si fanno di eroina&co. è altrettanto troppo. A tratti ridicolo.
Allora che fa,loro hanno capito tutto della vita e noi siamo i fessi? Mah...
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 20:00:05
no e'il contrariosecondo te possono aver capito tutto della vita,se sono autolesionisti,con una sostanza che ti devasta e che prima o poi ti uccide con certezza....
e poi sei subito caduta nel prendere elementi(uno e'un genio l'altro no)che non dovevi ocnsiderare nell'intervista,sempre se l'hai vista,ma altri sono gli elementi in comune.
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 20:08:45
no,forse non mi sono espressa bene...
allora,io non vado a guardare se uno è artista e genio e l'altro no. Guardo solo una cosa: sono tutti e due dei tossicodipendenti. Pazienza c'ha rimesso le penne e Angelucci prima o poi,come tutti gli eroinomani,questa è la fine che farà(mi dispiace ma è così...).
Tu hai detto che Angelucci è una persona intelligente. Scusa,ma una persona intelligente sta fine non la fà... Se è intelligente davvero userebbe i soldi che ha per disintossicarsi in qualche clinica buona. Anche se a mio avviso è troppo tardi
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 20:19:57
potrei rigirarmi la frittata,per comodita'di valutazione(di intelligenza) considerare il caso di Pazienza,intelligente appunto in maniera evidente,o genio se volete.....eppure non e'riuscito ad uscirne,nonostante ci abbia provato.....il che lo associo a debolezza....
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 20:36:14
Essere intelligente NON ti salva da niente :non ti salva dalla droga,non ti salva dalla malevolenza della gente,non ti salva dagli incidenti della vita.Forse peggiora le cose perchè ti fa rendere conto pienamente di quello che ti succede ma non ti dà,se hai un carattere debole o una sensibilità esasperata,la forza,la maniera per uscire fuori dalla palude....
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 20:46:30
Di Marco si sa da sempre. Peccato perchè un bravo ragazzo, è solo un pò scemo. Ha tentato anche di uscirne, prima che si sposasse, ma non ce l'ha fatta
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 20:56:27
un delinquente povero è un delinquente....un delinquente ricco è un povero ragazzo che non si l'ha fatto ad uscire del giro....
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 21:21:47
il mondo è stato pieno di persone intelligenti che si drogavano,com'è stato pieno di persone intelligenti che non si drogavano,non c'entra un cazzo la droga con l'essere intelligenti o meno,e poi si dovrebbe prima stabilire cosa si intende per intelligenza
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 10:08:58
Vogue quando parli di intelligenza riferita al soggetto in discussione ho capito bene cosa intendi! E' sicuramente una persona di spiccato intuito e, se vuole sa essere davvero una persona preparata, in tutti i campi!
Il problema sai qual'è???? Che anche se fosse un premio nobel la vita che ha condotto e che continua a condurre è diventato davvero "piccolo" ma proprio tanto!!!! Le sue scelte sono ancora più gravi proprio perchè è un ragazzo intelligente, o almeno lo era!!!! A sto punto credo che di cervello funzionante glie ne sia rimasto davvero poco!
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 12:50:15
Vent'anni fa (ne aveveva 18) senza patente con la Bmw del padre uccise due persone tornando da Teramo strafatto! Dopo tanto tempo cosa voleva fare, il frate? Con un fratello che faceva gli strip a Londra e si è fatto beccare a letto con un giocatore del Lanciano, con la madre che lo asseconda in tutte le sue cazzate....Povero Ezio
Messaggio del 10-01-2008 alle ore 20:27:38
Certo che ne ha fatte di cazzate...credo che sia ora che paghi per tutti i danni fatti e i dispiaceri dati...sarebbe quasi ora che passassi qualche annetto chiuso a villa stanazzo.