La Piazza

Ariella cara...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 17:47:26
quelle foto sono lì per farvi fare i pettegoli
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:13:17
ariel ho fatto la pettegola nella tua gallery...
le foto sono bellissime...cioè siete bellissimi voi!!
vi auguro tanta felicità
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 09:47:54
continuano ad arrivarmi messaggi bellissimi
ringraziamenti, pensieri, ricordi, frasi di partecipazione
non so come ringraziarvi davvero

grazie di cuore
queste cose le porterò sempre con me, spero di riuscire a sotterrare altri ricordi
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:16:19
me lo godo, ma volevo comunque sottolineare il fatto che gli scherzi non son sempre graditi, anche se fatti in buona fede
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 14:51:03
tanti tanti auguri, ragà!

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 14:04:24
abbiamo avuto paura tutti

goditi tuo marito invece di rimuginare su quello scherzo
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:21:52



La faccia di ariel mentre puntava tutto e tutti...


attimi Di panico tra la folla...


Io ho avuto paura...

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:39:07
io avrei paura solo se fossi in altre persone
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:30:15
io fossi in nicola...avrei paura


Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:23:17
che bello.. siete fortunati davvero
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 09:28:03
mi sono commossa mirko davvero un pensiero dolcissimo...


ariella bella sono tanto ma tanto felice per voi e sono convinta che il "vero amore" quello con la "A" maiuscola esista.. lo leggo nei vostri occhi di nuovo tantissimi auguri



Messaggio del 03-07-2007 alle ore 08:59:42










son le prime che ho

posso dire solo una cosa???
evitate gli scherzi cretini agli sposi...soprattutto se sapete che la sposa non gradisce.....perchè dopo 3 giorni ancora non mi passa l'inc.....
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 02:01:50
Ariel, ho letto solo ora e scusandomi per il ritardo auguro a te e nicola (che non conosco) le migliori fortune...
Un bacio
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 01:57:33
nn so descrivere quel momento e sinceramente resterebbe difficile anche dopo molto tempo descriverlo.è uno di quei avvenimenti che porti dentro te per sempre ma una cosa è certa nn c'è miglior spiegazione di tali momenti che gli occhi di una persona;è proprio vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima...ariel era felice e lo è tutt'ora,quello sguardo,quel sorriso nn fa altro che portare calore,luce nel cuore di chi la conosce.
tvb
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 21:53:27
grazie a tutti...son 3 giorni che piango
è un'ondata di emozioni
sposarsi fa bene al cuore, ho scritto ho detto e ho pensato
mi avete dato tante emozioni che non ho retto...sull'altare a malapena son riuscita a dire"nicola" senza piangere
pure padre lorenzo mi ha sfottuto bene bene

vabbeh...
bellissimo, bellissimi, contnuano ad arrivare manifestazioni di affetto che scaldano il cuore e lo scalderanno per sempre

voglio bene a tutti....davvero....

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 20:19:38
bellissima in foto, nn m immagino dal vivo...auguri!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:33:20
tanti cari auguri anche se non ho il piacere di conoscervi

questo tarzanello mi sconvolge sempre di più
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 13:29:46
Tarzan Perchè devi far piangere la gente che legge?

Che bello, tanti tanti auguri!!!! Che questa felicità duri per sempre
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 13:22:39
ARIAUGURI
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 13:15:49
grande mamma di bullok


Messaggio del 02-07-2007 alle ore 01:38:38
Un viso così solare e un sorriso che non nasconde mai i momenti di vera gioia non possono ingannare.. Se l'amore eterno esiste non può dirlo nessuno, però quella "rosa vestita di bianco" nella foto riesce quasi a convincere anche uno come me, che un tempo, tra i banchi di scuola, parlava del "grande giorno" con lo stesso entusiasmo.. Ma si sa.. Le cose, poi, possono andare diversamente.. Se potessi ancora girarmi verso il tuo banco per rubarti il diario, non sarebbe per scriverti la "solita cavolata", insieme a quell'altro matto che sedeva alla mia destra.. Questa volta, tornata a casa, sulla pagina del 30 giugno troveresti scritto "Sii felice.."
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 00:16:52
tarzan mia mamma mi ha detto di dirti che ha letto e che s è commossa...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:45:52
bella(intesa in senso generale),nella bellezza del momento.
Auguri Ariel,e' una delle prime che vedo felice
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:45:14
bella(intesa in senso generale),nella bellezza del momento.
Auguri Ariel,e' una delle prime che vedo felice
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:24:33
INfatti sci..tanti ma tanti auguri ARIEL
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 19:57:23
tanti auguri Ariel ... credo di non conoscerti ma sinceri auguri a te e lo sposo




Messaggio del 01-07-2007 alle ore 19:54:23
up
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:00:41
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:18:16
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:00:56
Questa è una cosa che non tutti sapevano della giornata di ieri.
Ma per me è stata molto intensa, e c'è stato uno strano parallelismo.
Che mi dà fiducia. Oggi me lo sono appuntato, e me lo trascrivo qui sperando che Ale e Nicola lo leggano.





Mio padre.
"Oggi io e tua madre avremmo fatto 30 anni di matrimonio.
Chi è che sposerà questi due persone?"
"Padre Lorenzo" gli rispondo.
"Padre Lorenzo" ripete lui. Le noste voci rimbombano dentro il convento, così alto, così...fresco, come se questo fresco fosse uno stato d'animo.
Poi lui interrompe il silenzio
"Padre Lorenzo 30 anni fa sposò me e tua madre. Come è ironico".
"Immagino, cos'è che trovi ironico, Pa'?"
"Trovo ironico che 30 anni dopo mio figlio, generato da questa unione avvenuta 30 anni prima, suoni ad un matrimonio con una sua composizione. Lo trovo ironico e originale."
Lo trovo ironico anche io, non dovrei credere ai matrimoni, dopo quello che ho visto a casa. Ma credo in Ale e Nicola.
"Credo che loro due siano la giusta eredità di questo Amore. Nel senso che loro sono la speranza, lei non può fallire. Loro non possono, non lo faranno. Ed per questo che io credo ancora nell'Amore. Perchè forse esistono dei...precedenti".

Mio padre sorride, nel fresco del convento.
Si siede, mi sente provare con Marco, il pianista. Va in fondo alla Chiesa e ci ascolta.
Poi si avvicina.

"E' questo il pezzo che dovrai suonare quando lei entrerà?"
"Si"
"Quando lo suonerai, pensa a lei, a loro. E pensa a 30 anni fa, a noi, a me e tua madre. Dedicala anche a noi, dentro te".

Ieri sera gli mando un sms
"Ho pensato a voi. Era anche per voi"
Mio padre mi risponde dopo un pò
"Lo so ti ho..."sentito"".


Tanti auguri, Ale e Nico. Siate la prova che l'Amore esista. Che duri più di 30 anni. Che duri per sempre. Io scommetto in voi.
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:43:25
io nn le ho fatte sicuro...perchè nn ce l avevo


Cmq t assicuro che erano stupendevoli


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:41:39
voglio vedere una foto dei neo sposini
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:39:13




Belli e Bravi...

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:33:54
Era talmente tanto felice che non riusciva a non emergere questa felicità
era raggiante. non l'ho mai MAI vista così bella!

e a noi geke ha fatto piangere come delle fontanelle idiote durante la cerimonia
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:09:24
oddio ariella
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:07:41
Ariel...quanti metri di tacco avevi?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:06:50



era appena scesa dalla macchina...prima della messa!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:36:28
mo scarico le foto ma visto che c'era Lalì ne ho fatte veramente solo due - tre!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:12:31
voglio vedere il vestito della sposa
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 00:42:02
un abbraccio sposini
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 00:31:25
Piccione caro,stasera sono uscito per vedere questo programma.
Uno Show acrobatico fatto da ragazzi/e del Brasile...con questo programma volevano mostrarci una tradizione Brasiliana,quella in cui credono molto e sarebbe...ogni 500 anni scendono per un giorno,gli angeli scendono sulla terra per lasciare il loro messaggio e poi se ne vanno
Beh... credo che non ho trovato foto migliori,nel mio archivio,adatti a questo 30 Giugno per augurarti o meglio augurarvi a voi due i piú sicenri auguri per un felice matrimonio

sono felice per voi






Nuova reply all'argomento:

Ariella cara...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)