La Piazza
Sono straconvinto che questa chat,abbia bisogno di una bella ripulita,ma non si dovrebbe bannare nessuno,s'avess'a'caccià tutte le pesantune ca ci stann(e ne sono parecchi),a cavec'e'ngule!
e se chi ha la facoltà di farlo,cioè l'archimede di lanciano.it,non ha voglia di farlo,perchè non ha tempo,o altro,mi propongo come calciatore ufficiale di ani...
anzi,ora diventa una richiesta...ti prego dammi questa facoltà!
devo levarmi un po' di soddisfazioni...
bah.............................................
cominciamo da te
ok
ecco quà!
la risposta più stupida che mi potessi aspettare mi è arrivata da una delle persone più stupide che ci sono!!
visto quanto è strano il mondo??
però,devo dire che non sei il più stupido,anzi,ce ne sono alcuni..............che fanno rimanere senza parole
per quanta stupidità riescono ad esternare.... puoi sempre contribuire ad innalzare il tasso di intelligenza
moriremo tutti
Io certo che potrei...tu non lo faresti di certo...
scehrzi a parte ma questo qui che vuole?
Ma sarei davvero curioso di conoscere le tue potenzialità.
quando aprirai un post che denoti la presenza di una qualsiasi attività celebrale allora si inizierà a ragionare magari.
Le mie potenzialità le possono vedere solo chi è degno di vederle,e chi arriva almeno a fare un ragionamento sensato&razionale...
mi dispiace per voi...non lo vedrete mai.
l'apparir non essere è come il filar nn tessere
Le mie potenzialità le possono vedere solo chi è degno di vederle,e chi arriva almeno a fare un ragionamento sensato&razionale...
mi dispiace per voi...non lo vedrete mai.
ma vaffanculo
------------
Editato da White Rabbit il 17/11/2006 alle 17:37:47
ti sono tornate???
rabbitte
io affanculo??
mmm...white...ti serve na bella lezione di bon ton...quanto sei,non maleducato,ma ineducato,il che è molto peggio...
skin,tu mi sembri pasquale del grande fratello
...frasi fatte perchè il cervello lo usi solo x riscalda le orecchie!!
DADAAAAAAZ
fangè!!! a chi a da pijà tu a cavece 'ngule???
Era solo una citazione di un grande Maestro: Romeo Anconetani, ex Presidentissimo del Pisa, ora defunto. Ma tu, che sei mammoccio, non te lo puoi certo ricordare
caro cookie come direbbe un mio carissimo amico:"SEI UNO 0"...
e lo dimostra l'uso profuso di offese nei confronti di persone che nn conosci..
per me dovesti essere il primo pesantume da levare...e ora non sto skerzando..
cookie sono talmente simile all'uomo delle caverne che una lezione di bon ton con me è totalmente inutile
azz...scontro generazionale...
facciamo lo scontro a piccanne
skin allora tu nn pu fa niend...
e già!e tu ke si nu vekkie,t'avessem'a'mette dentre a nu spizie!
così vi ritrovate tu&tutti i tuoi amichetti del cavolo,che invece di chatta,parlate dalla mattina alla sera delle stesse cavolate ke dite qua sopra...ma dico io,nin ve putess casca' le dite cushì nin putete chiù scriv???
vabbo che per come siete fatti iniziereste a scrive con le dita dei piedi,talmente tanta dipendenza che avete...
Cock,non ho mai scherzato io,dalla prima singola lettera che ho scritto contro di te...ariligg bone!
sono uno 0?chi te l'ha suggerito,Renato Zero??un tuo carissimo amico...mmm....immagino il rapporto che avevate...
...
Renato Zero è amico mio! Mica sei geloso?

------------
Editato da Skin il 17/11/2006 alle 17:55:09
branco di froci
delè,zitte tu,ka si lu prime ka se la fatte fà da Renatone!Vedi le persone come te si pesano per quello ke scrivono.. ecco perchè 6 1 0... cosa pensi che qui stiamo aspettando lo sbruffone di turno nascosto dietro una tastiera ke ci venga a dire cosa fare e come fare offendendo anche...eh...guarda che in gio ci vai a prendere i mammocci come te...ok
hahahaha!!!io non mi nascondo affatto dietro una tastiera,e ti ripeto che non sono un mammoccio,smettila a ripeterlo

io ho messo le mie foto,appunto x far vedere che dietro alla mia scrittura&alle mie offese,c'è qualcuno,no come te,e come tanti,tanti altri....
ma io nn ho bisogno di foto per farmi vedere visto ke la maggior parte delle persone le conosco e le rispetto...e poi non vado a distribuire offese gratuite come fa uno 0 come te...capito... e prima di parlare per favore ... PENSA...
cock...lascia sta

purtroppo con gli anni qui le cose peggiorano....
ci sono tanti nuovi utenti interessanti.... ma c'è stata anche un ondata di maleducazione.....
mi dispiace dirlo...ma...beati i vecchi tempi....
ma io amo cookie
hei!non sono maleducato,ma irritato dalla gente che sta qua,e siccome non me ne voglio anda xk langiane è la città me,rimango e cerco di migliorarla
SkiNnnnnnnnn
!!! sassi
ma ti rendi conto..??? dove andremo a finire.... cookie...nn era riferito a te...ma in generale....
molti dei vecchi utenti hanno notato un tasso altissimo di maleducazione... e direi...prepotenza....
nn ho mai fatto di tutta un erba un fascio.... ma prima era diverso.... c'era solo la voglia di stare tutti insieme....
cock
il 2003 resterà nella storia
...e nei nostri cuori...
già......
giornata dura oggi, eh?
lo stress...
brutta bestia lo stress....fa scì a diritte la gende
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa avanti"
.

.

cookie o gnà cazz ti chiam pure solo una cosa........
VATT A PESA'!!!!!!!!!!!!!
DI COLGIONI COME TE IL FORUM E' PIENO, MA PENSO CHE TU VOGLIA IL PRIMO POSTO.......

.....DI COLGIONI

almeno se devi insultare uno fallo con stile
Oggi mi sento buono e non voglio insultare nessuno!!!!!Ma vaffanculo Bombè!!!!
fast:"No,no!!non mi permetterei mai di rubarti il primo posto sul podio,quello è tuo,non te lo leva nessuno,è proprio tuo di diritto!anzi,se volessi rubartelo,non sarebbe proprio giusto,perchè tra me&te,c'è una bella differenza di "coglionaggine",passami il termine,e poi,dovrei scalare due posizioni,perchè il secondo posto lo occupa già il tuo amichetto Bodhisatwa."
Bodhisatwa:"Carissimo,io non ho insultato nessuno,e già lo spiegato.
Mah,scusa!Errore mio...Non potevo di certo pretendere che chi occupava il secondo posto sul podio dei coglioni,fosse capace di leggere prima di parlare e/o scrivere...ti sopravvaluti."
era un po' che nn si aprivano post simili...

e quotando Penelope:
quando aprirai un post che denoti la presenza di una qualsiasi attività celebrale allora si inizierà a ragionare magari.
di bene in meglio
....... chissà perchè, ma non dubitavo sull'arrivo di questa tua frase seguita dallo SBONK(
)
Grazie, Cookie....davvero... post ciclici come questo mi fanno capire che la Terra gira ancora...

------------
Editato da Samu80 il 17/11/2006 alle 21:26:27
st'attenta che poi ti gira la testa e caschi per terra...
------------
Editato da Cookie il 17/11/2006 alle 21:31:25
Gira la terra e non solo quella
ojè...
io non aspettavo altro!
è arrivato il tuo re caro Fast!
Ado
ho sbirciato sulla tua gallery...
dimmi un po', come ci si sente ad essere fan di Fabri Fibra?
cosa ti da ascoltare le sue canzoni?
quali mi consigli di ascoltare?
grazie in anticipo per le tue rispost
Samu
la risposta più stupida che mi potessi aspettare mi è arrivata da una delle persone più stupide che ci sono!!
cookie è mio
il mio post precedente a questo era riferito scherzosamente all' intervento di Fast, mo a meno che Fast ni ji è nu clone te...a sto punto succede però ca ti li fi e te l'arespunne sole che tu

io mi sopravvaluto?

non essere troppo frettoloso a sparare giudizi sugli altri
, in fin dei conti questo argomento l'hai aperto tu.saluti
coockie sei un mitico!!!! Con questo post hai dimostrato di avere un autocontrollo da panico, sei un grande!!!!
Non sei sceso mai a volgarità e offese, come invece hanno fatto waite e fast che per far sentire le loro ragioni sanno usare solo volgarità! puah!!!!bravo coockie continua così!!!

Ma veramente la prima cosa che ha detto è che Cock è stupido
Poi ha anche insinuato che Skin sia stupido
adonai per ben 4 volte... lascitelo perde su quaquaraquà ....
------------
Editato da Cock il 17/11/2006 alle 23:04:08
coockie sei un mitico!!!!

Con questo post hai dimostrato di avere un autocontrollo da panico, sei un grande!!!!

uno che ha autocontrollo da panico un post del genere neanche lo apre (a la casa me)

P.S. sull'autocontrollo potrei a momenti scrivere un trattato, non sparare a cazzo

Non mi toccate l'Omonima!
maronn'o carmine....

COSTY è CIECA....
io bannerei chi cambia avatara ogni 2 settimane o meno,
Come potrebbe Costyletta andare contro Cookie? NN rientra nella sua indole

Costylèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Jinx:
fanticè: al cuore non si comanda!!!!!

Cock, continua così bravo,
non fai altro che darmi ragione!!!
appunto costylè
nzuccarata bellllllllllllll

ari
cookie

autocontrollo per simili post:.......................................................................
e per certi utenti........................................................................................
Adonai:"Con l"aria nuova" che mi sarebbe piaciuto proporre,tu non ci rientri,anzi,a mio avviso dovresti essere il uno dei primi,ad essere messo a cuccia!come dice Costy,non ho insultato nessuno,se non con offese leggerissime tipo "stupido",ma c'è gente che capisce cosa voglio dire,come Skin,che dimostra che è tutt'altro che uno stupido(
),e gente invece,che non arriva a tale sottigliezze,e che forse lo "stupido"se lo merita tutto tutto,come Bodhisatwa,Fast,Cock...e molti altri,che fortunatamente non ancora intervengono nel post
"Cock:"L'unico quaqquaraqquà,sei tu,ma non sei solo,ti porti na bella sfilza di amichetti appresso!"

Costy

BBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSTAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Chi e' senza palle scagli la prima pietra!!!!!
Proposta:
che ognuno di noi metta la propria foto piu' orrobile al posto dei papozzi, cosi incontrandoci per strada potremo sputarci in faccia le peggiori meskinerie, evitando di dire "ma chi e' ssu sceme? chi sa se li cunosce!!!"

cookie se mai ci conosceremo ti darò 0.50€....
scaglio la pietra
Stra
ma va ma a cagassi
cookie, ma stavi allo studio54?
ci stava?
coockie ci stavi?

studio 54??ma siete pazzi?
la discoteca più CAF di lanciano!no no!per l'amore di Dio!!

Cock,io se ti incontro ti lancio 20cent,così ti pozz mannà a pesà!
Mega
mah peccato che io non possa fare la stessa cosa con te... se vai in farmacia sei talmente pesante ke la bilancia la sfondi..
. ah con i 50cents ti ci compro un lecca lecca cuscì almeno le mane e la vocc li ti occupate per una decina di minuti così ci risparmi le tue CAZZATE.... ..
ah scusa se mi sono offeso per
tu avresti superato questa sottigliezza....ah dimenticavo a che gusto lo vuoi il ciupa chups...????
------------
Editato da Cock il 19/11/2006 alle 14:28:06
si ho capito, ma finchè non ti fai vivo e reale puoi soltanto arrotare la cappella a tutti..
io,a differenza di molte persone che sono in questa chat,non sto 24 ore su 24,'nghè lu cule sopr'a'na segg,e pensionarmi davanti al computer,come ami fare tu,quindi i tuoi 10 min di libertà,te li potresti prendere in qualsiasi momento della giornata,andandoti a fa na bella passeggiata,così,svari un po',e respiri un po' d'aria fresca,e allo stesso tempo,dai un po' di "freschezza" in più alla chat durante la tua assenza...anzi,ti dirò.ti ringrazieranno di esserti assentato nanzì...
Io sapevo che ci volevano 50 cent per pesarsi...
se costa 20 buono, così nel mandare la gente a pesarsi posso anche risparmiare
Ma quanto è simpatico Cookie...tenta di imitare l'irritabilità di Adonai (
) ma mi sa che nn ci riesce granchè bene
ah, quoto il mio omonimo:
stra

meriteresti una risposta più lunga del post,ma dato che la tua opinione,non importa alla stragrande maggioranza di chi capisce qualcosa,allora non perdo neanche tempo a leggere le cose che scrivi...
**Adonai:irritabilità=carmine:megalomania**
Samu,se non lo capisci,più tardi,do' ripetizioni di comprensione della scrittura dei giovani!
.io,a differenza di molte persone che sono in questa chat,non sto 24 ore su 24,'nghè lu cule sopr'a'na segg,e pensionarmi davanti al computer,come ami fare tu...
questo lo dici tu... e come tutte le altre cosiderazioni che hai fatto, è sbagliata... RITENTA... e prima di parlare ti ho già detto PENSA visto che nn mi conosci....OK.
... e cmq pure se fosse... preferirei stare 24ore su 24 sul culo su di una seggia al posto di uscire e vedere in giro per Lanciano gente come te...Cookie fai ancora teatro a S. Antonio?
ma dato che la tua opinione,non importa alla stragrande maggioranza di chi capisce qualcosa,

mi fai morì...madò

e cmq quella nn voleva essere una offesa per te ma un vanto per Adonai che so che adora essere irritabile...e comunicandogli che a mio avviso rimane il più irritante del forum, volevo farlo pavoneggiare..
non ti stavo cacando di striscio

cmq
Grazie, continua così che mi ti fa murì

giusto perkè tu sei quello corretto che nn offende

beata gioventù

cmq IO sto uscendo...se tu nn hai altro da fare continua ancora a sfogare le tue frustrazioni su sto post..

buona giornata mio nuovo idolo
e no!è il contrario,è a tutta lanciano che fai un favore se non esci,così non vedono gente cm te

io penso a quello che dico,e prima di fare questo post,ci ho pensato molto,almeno un paio di mesi,ma poi,non ho resistito,e ho dovuto farlo...
tutto quello che dico e che ho detto sono cose che penso,e di cui ho la certezza,a conferma di ciò,ci sono molte altre persone che ti potrebbero dire la stessa cosa,ma che forse non lo fanno,un po' perchè non hanno il coraggio di essere schietti&sinceri,un po' per quieto vivere,ma a me,non importa di dire cosa penso!

peace
non mi hai risposto cookie! fai ancora teatro a S. Antonio?
e no!è il contrario,è a tutta lanciano che fai un favore se non esci,così non vedono gente cm te
ma sei andato a scuola Zelig?

caxxo, per aprì un post così per niente originale ci si pinzate anche MESI...aiuteme a dì

ah, ultima postilla...che io sto sul cazzo a un botto di forumiani perchè mi ritengono sytupida e senza senso lo so, non sei il primo che me lo dice e non sarai di certo l'ultimo...
ma ti dirò di più...
NON ME NE SBATTE un emerito nulla

anzi, ti dirò di più bis...mi fate solo venir4 voglia di accentuare la mia demenzialità, tanto me la fate uscire facile.
io riquoto Penelope...giusto così, per tornare a bomba del discorso...visto che ti stai solo divertendo a far slittare il post su una valanga di offese futili e senza senso

io penso a quello che dico,e prima di fare questo post,ci ho pensato molto,almeno un paio di mesi,ma poi,non ho resistito,e ho dovuto farlo...
sono convinto che tu nn abbia pensato lo stesso abbastanza....cmq mi sento fortunato almeno io ho altro a cui pensare....e non sto lì a reprimermi per due mesi per aprire un post del caxxo come hai fatto tu....
e dopo io sono lo stupido... ha ragione Samu fai ridere
SAMU&PENELOPE

------------
Editato da Cock il 19/11/2006 alle 15:25:57
beh Cock almeno qua c'è uno che fa ridere, è già qualcosa!!!!

tu fi sole piagne!!!!!
Era solo una citazione di un grande Maestro: Romeo Anconetani
BUGIARDO, FALSO E BUGIARDO! FALSO! BUGIARDO! FLASO BUGIARDO E IPOCRITA! IPOCRITA! BUGIARDO! FALSO!
Il mondo è bello perché è vario...

Onore all'omonima!

alla n
e ci so voluti due mesi per sto post?

immagino se devi aprirne uno un tantino impegnativo
occhio che qua la pensione nn te la danno

senza offesa
no no,x la pensione c'è tempo Saasi
,e poi non vorrei rubarla a chi se la merita prima di me
...Samu,quello che dici è solo un miscuglio di parole&cazzate,basta...
prima di un paio di mesi fa',aprire questo post,mi sembrava sbagliato,perchè forse mi avrebbero dato tutti addosso come iene,e poi mi sarei portato l'odio di tutti,e dato che mi piace quì,ho lasciato perdere,ma ora n mi interessa se dico quello che penso di una persona,perchè sono fatto così,e se vuoi sapere cosa penso di te samu,sei una ragazza molto intelligente,sul serio,ma sei acida!
infatti per anzianità...spetta prima a me

Sassi, per anzianità ce la spartiamo

ah, cookie...a me le parole&cazzate vanno benissimo, ne sono una gran maestra...
quindi continuerò a dirne a profusione così come faccio da 4 anni e più a questa parte su questo forum e da 26 in generale nella mia vita...ci so scema, che ciù fa...
se ti danno il potere di Ban voglio essere la prima ad avere l'onore di essere bannata da te, ci fai?

ne sarei onorata

Omonimo

OH Cookie puoi fare tremila discorsi..tanto la mentalità di certa gente nn la cambierai mai

P.S. MA ALLORA CI STIVE O NN CI STIVE A LU STUDIE 54
Skin...aveva le allucinazioni?
zamu...acida e pensionata
sto post mi te fa scompiscià
vai zamuuuuuuuuuuuuuuu
quanto sete vecchi
Adonà.....tu approvi o nn approvi ciò che dice Cookie?
Che dice Cookie? Fino a mo', che Cock è il più stupido del mondo, che Sassi è vecchia e babbiona, che Samu è scema e poi non me ricordo più
vecchia e fiera di esserlo
Ci faccio,ci faccio
!!anzi,sarebbe mio l'onore se mi concedessi di farlo,e arrossisco:shape:alla tua richiesta
Fante nin'gi stattè allo studio 54!!anche perchè non mi piace per niente come locale,che è facile raduno di CAF!
ma Caf.... sta per????

cafunacc
brav
...
cookie ti 'rrizzà troppa polvere
grazie grazie....
mo ada vedè chi è lu cafunacc

acciderbolina Coockie!!!!!! Ma da dò si scite??
:
:rtofl:
però sei adorabile!!!!!!! kisssssssssssssssssssssssssssss
anche io lo amo
Eh a la fine ci amiamo tutti quanti
.....

sassi, devo correggerti...
non acida e pensionata ma
acida e disoccupata

cmq anche io lovvo cookie
Ci faccio,ci faccio!!anzi,sarebbe mio l'onore se mi concedessi di farlo,e arrossisco:shape:alla tua richiesta
cmq allo sta fatt, posso dormì sonni tranquilli, GRAZIE

------------
Editato da Samu80 il 20/11/2006 alle 10:05:40
Cookie ammmmmmmmmmmmoreeeeeeeee

Chissà chi ti ha dato il 2 di picche

bello questo post
molto arieggiato
samu

tata

------------
Editato da Sassi2 il 20/11/2006 alle 19:28:15
mi dispiace di deludervi ma sono solo di una...
..............

...e vissero tutti felici e contenti...
e come al solito, tarallucci e vino... ma non si voleva spaccare il mondo?
Mi sa che è meglio chiudere il post
anche se va contro la mia volontà,perchè rimango e rimarrò sempre della stessa opinione!
ah... beata gioventù
ah coockie e che fai mo ti ritiri???? fai il gambero???

non mi sembra il caso!!! e l'elenco dov'è?
l'elenco c'è,e anke lungo

ah Costy,ki'tti'ffà??prima mi insegna fai l'amore non fare la guerra,e poi

no, no, coockie è vero fai l'amore e mai la guerra!!!!!

.......mettete dei fiori, nei vostri cannoni,........
ogni giorno metto dei fiori nei miei cannoni
Ho provato a infilare un fiore nel mio cannone, ma quando faccio la pipì brucia troppo !!!

bye
X Adonai....

UP
Nuova reply all'argomento:
ARIA NUOVA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui