La Piazza
Argomenti ricorrenti
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:21:42
Periodicamente alcuni argomenti ritornano in auge, senza nessun apparente motivo. Questa è la manovra sensazionalistica di alcuni che vogliono distrarre l'attenzione dei forumiano con argomenti facili, per evitare che si tratti di argomenti di vero interesse.
Jena, sei il Carlo Rossella del forum
Periodicamente alcuni argomenti ritornano in auge, senza nessun apparente motivo. Questa è la manovra sensazionalistica di alcuni che vogliono distrarre l'attenzione dei forumiano con argomenti facili, per evitare che si tratti di argomenti di vero interesse.
Jena, sei il Carlo Rossella del forum
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:23:01
e quali sarebbero gli argomenti di vero interesse? Il tuo elogio del ficcacazzo?
e quali sarebbero gli argomenti di vero interesse? Il tuo elogio del ficcacazzo?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:23:17
Adonai questa volta ti sbagli... jena è solo il bruno vespa del forum
Adonai questa volta ti sbagli... jena è solo il bruno vespa del forum
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:24:35
Pesante, ti sbagli anche tè!!!
Jena è il MOSCA del Forum...ma non perchè parla di Calcio...perchè si poggia...
Pesante, ti sbagli anche tè!!!
Jena è il MOSCA del Forum...ma non perchè parla di Calcio...perchè si poggia...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:25:07
voi invece siete uno più deficiente dell'altro
voi invece siete uno più deficiente dell'altro
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:25:43
No No, lui vuole fare santoro ma gli esce meglio vespa
No No, lui vuole fare santoro ma gli esce meglio vespa
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:26:52
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:26:57
Jena è il PADRE CIONFOLI del FORUM....
Jena è il PADRE CIONFOLI del FORUM....
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:27:21
Quando gli passerà il bruciore al sederino dovuto alle ultime elezioni la sua trasformazione in vespa sarà completata
Quando gli passerà il bruciore al sederino dovuto alle ultime elezioni la sua trasformazione in vespa sarà completata
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:28:31
Un clistere e passa tutto
Un clistere e passa tutto
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:30:03
ehhhhh quello c'è chi cè penz
ehhhhh quello c'è chi cè penz
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:02:51
Io penso a nzkkare... mica ad organizzare feste della porchetta nera in piazza.
Io penso a nzkkare... mica ad organizzare feste della porchetta nera in piazza.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 17:22:44
addirittura..
addirittura..
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 17:23:54
jena dai che prima o poi passera questo bruciore di culo
su fai la brava
jena dai che prima o poi passera questo bruciore di culo
su fai la brava
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 17:29:15
dai che pure quest'anno il Sindaco ti farà fare la festa della porchetta in piazza...
dai che pure quest'anno il Sindaco ti farà fare la festa della porchetta in piazza...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 17:30:05
La festa si fà sempre
anche questa volta verrete????
La festa si fà sempre
anche questa volta verrete????
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 17:30:51
Certo che no... mica voglio passare per tossico.
Certo che no... mica voglio passare per tossico.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 17:37:14
Appunto non venire, non vorrei che il prossimo convegno che farò con l'associazione venga bloccato da qualche personaggio misterioso...
Appunto non venire, non vorrei che il prossimo convegno che farò con l'associazione venga bloccato da qualche personaggio misterioso...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 17:47:34
Ma ve lo immaginate? Un presunto tossico, che a livello di numeri non conta una mazza, riesce a sabotare il convegno organizzato dal "leader" di un movimento machista
Ma ve lo immaginate? Un presunto tossico, che a livello di numeri non conta una mazza, riesce a sabotare il convegno organizzato dal "leader" di un movimento machista
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 17:49:53
jena può essere.. il mondo è fatto di gente davvero cattiva...
jena può essere.. il mondo è fatto di gente davvero cattiva...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 17:51:27
anche di gente davvero polla!
anche di gente davvero polla!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 19:49:48
jena ma in questo caso non stiamo parlando di te..
jena ma in questo caso non stiamo parlando di te..
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:30:06
infatti... stavo parlando di te
infatti... stavo parlando di te
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:58:12
jena è il solange del forum
scherz antonì
jena è il solange del forum

scherz antonì

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:08:15
Jena...ci stà la sagra del porco asfisiato a casa canditella...vieni???
Jena...ci stà la sagra del porco asfisiato a casa canditella...vieni???
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:09:43
fante no, solange ha i capelli.... lui è quello pelato di D&G
fante no, solange ha i capelli.... lui è quello pelato di D&G
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:17:11
Veramente mi chiamano John Holmes
Veramente mi chiamano John Holmes
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:18:27
è vero la tua faccia è come il c...o di john
è vero la tua faccia è come il c...o di john
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:18:50
John Holmes una vita per l'amor?
John Holmes una vita per l'amor?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:19:27
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:21:00
lu pesà
chi era dolce o gabbana qullù pelat?
lu pesà

chi era dolce o gabbana qullù pelat?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:21:22
Jena...
...tu e Jhon avete in comune una cosa...e non è quella...
Jena...
...tu e Jhon avete in comune una cosa...e non è quella...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:22:44
John Holmes una vita per il cinema?
John Holmes una vita per il cinema?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:23:20
fante non saprei risponderti
cmq chiedi a jena lui è un esperto di finocchi
fante non saprei risponderti
cmq chiedi a jena lui è un esperto di finocchi
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:23:23
spiegamela... poi vediamo se nn ti prendo a calci
spiegamela... poi vediamo se nn ti prendo a calci
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:24:16
jena occhio che il roscio te spezz
jena occhio che il roscio te spezz
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:24:25
mi riferivo al solip
mi riferivo al solip
Nuova reply all'argomento:
Argomenti ricorrenti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






