La Piazza

Arbeit macht frei...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:18:21
oppure ti rende schiavi?

È una domanda che ci stiamo proponendo in questo momento in una discussione.

è bello avere un lavoro,ti rende libero,ti da soddisfazione,ma come interpretiamo questa libertà o schiavitù?

Liberi per me significa non dover rendere conto a nessuno,a non vivere sulle spalle delle altre persone(tipo Stato oppure genitori).

Schiavi forse perchè se ti fai prendere dal consumismo che ci circonda da tempo,lavori solo per quello

Nuova reply all'argomento:

Arbeit macht frei...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)