La Piazza
Arbeit macht frei...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:18:21
oppure ti rende schiavi?
È una domanda che ci stiamo proponendo in questo momento in una discussione.
è bello avere un lavoro,ti rende libero,ti da soddisfazione,ma come interpretiamo questa libertà o schiavitù?
Liberi per me significa non dover rendere conto a nessuno,a non vivere sulle spalle delle altre persone(tipo Stato oppure genitori).
Schiavi forse perchè se ti fai prendere dal consumismo che ci circonda da tempo,lavori solo per quello
oppure ti rende schiavi?
È una domanda che ci stiamo proponendo in questo momento in una discussione.
è bello avere un lavoro,ti rende libero,ti da soddisfazione,ma come interpretiamo questa libertà o schiavitù?
Liberi per me significa non dover rendere conto a nessuno,a non vivere sulle spalle delle altre persone(tipo Stato oppure genitori).
Schiavi forse perchè se ti fai prendere dal consumismo che ci circonda da tempo,lavori solo per quello
Nuova reply all'argomento:
Arbeit macht frei...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
