La Piazza
aprire post fuoripost è vigliaccher
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 11:38:54
al limite al seconda... xche' il post è palesemente Off topic... poi se vuoi rileggere qualcosa... ne trovi di cose esatte... nel mio passato...
cmque spero che tu abbia notato come io nn ho mai argomentato sul referendum... ho solo citato la posizione ufficiale della Chiesa Cattolica e detto che l'ho fatta mia... quindi per favore impariamo a concederlo quel rispetto delle idee a voi tanto caro...
Mi scuso per quelli che tedio... (e x i tanti che nn la pensano come me ma che hanno rispetto per le opinioni altrui...)
Cordialità
ps: altrimenti, dato che nn ho alcuna voglia di polemizzare con nessuno, inetrrompo le trasmissioni... e poi nn lamentatevi dell'asssenza di dialogo dei "cattivoni"... e i post ve li ritrovate probabilmente in centesima pagina data (a quel punto) la loro autoreferenzialità...
al limite al seconda... xche' il post è palesemente Off topic... poi se vuoi rileggere qualcosa... ne trovi di cose esatte... nel mio passato...
cmque spero che tu abbia notato come io nn ho mai argomentato sul referendum... ho solo citato la posizione ufficiale della Chiesa Cattolica e detto che l'ho fatta mia... quindi per favore impariamo a concederlo quel rispetto delle idee a voi tanto caro...
Mi scuso per quelli che tedio... (e x i tanti che nn la pensano come me ma che hanno rispetto per le opinioni altrui...)
Cordialità
ps: altrimenti, dato che nn ho alcuna voglia di polemizzare con nessuno, inetrrompo le trasmissioni... e poi nn lamentatevi dell'asssenza di dialogo dei "cattivoni"... e i post ve li ritrovate probabilmente in centesima pagina data (a quel punto) la loro autoreferenzialità...
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 05:29:23
Sauron....EVVIVA !
Hai fatto la prima asserzione 'esatta' da quando (ma perchè, poi, lo faccio ?) ti leggo !!!
INFATTI, la platea di questo forum (certo, non al 100%...ma alquanto vicina) è rappresentativa proprio della parte 'NON BUE' del popolo italiano. L'altra parte (che peraltro il cervello ce l'ha, ma l'ha 'depositato' nella 'stalla' !) segue, 'davvero' come un BUE, il dettame ed il percorso dei varii 'capimandria'.
Sauron....EVVIVA !
Hai fatto la prima asserzione 'esatta' da quando (ma perchè, poi, lo faccio ?) ti leggo !!!
INFATTI, la platea di questo forum (certo, non al 100%...ma alquanto vicina) è rappresentativa proprio della parte 'NON BUE' del popolo italiano. L'altra parte (che peraltro il cervello ce l'ha, ma l'ha 'depositato' nella 'stalla' !) segue, 'davvero' come un BUE, il dettame ed il percorso dei varii 'capimandria'.
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 00:29:24
cmq sappi ke, grazie a un paio di post aperti nel giro di 1 anno e mezzo, molte persone sono state informate, nonostante i media avessero praticamente oscurato l'argomento(grazie agli amici tuoi). Quelle stesse persone andranno a votare, proprio x abrogare quella legge integralista.
cmq sappi ke, grazie a un paio di post aperti nel giro di 1 anno e mezzo, molte persone sono state informate, nonostante i media avessero praticamente oscurato l'argomento(grazie agli amici tuoi). Quelle stesse persone andranno a votare, proprio x abrogare quella legge integralista.
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 00:21:13
times are changing...
times are changing...
Messaggio del 19-05-2005 alle ore 22:25:32
semel in vita licet insanire...
semel in vita licet insanire...
Messaggio del 19-05-2005 alle ore 22:24:03
non mi piace affatto questa posizione, per una volta sauron ti son contro
non mi piace affatto questa posizione, per una volta sauron ti son contro
Messaggio del 19-05-2005 alle ore 21:53:04
tu credi? nn sottovalutare la Chiesa... nn pensare che la platea di un forum sia davvero rappresentativa di un popolo bue come quello italiano...
che vinca il migliore... cioè io
tu credi? nn sottovalutare la Chiesa... nn pensare che la platea di un forum sia davvero rappresentativa di un popolo bue come quello italiano...
che vinca il migliore... cioè io
Messaggio del 19-05-2005 alle ore 15:44:03
dottò, su questo tema ti farò guerra spietata, e preparati alla sconfitta
dottò, su questo tema ti farò guerra spietata, e preparati alla sconfitta
Messaggio del 19-05-2005 alle ore 14:58:48
tutti al mare... tutti al mare... a mostrar...
tutti al mare... tutti al mare... a mostrar...
Messaggio del 19-05-2005 alle ore 14:00:15

Messaggio del 19-05-2005 alle ore 13:58:29
Piccione maledetto informatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Piccione maledetto informatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 19-05-2005 alle ore 13:57:45
mi raccomando non parlate di cose fuori tema
ma su cosa si deve votare stavolta?
mi raccomando non parlate di cose fuori tema
ma su cosa si deve votare stavolta?
Messaggio del 19-05-2005 alle ore 13:25:22
hai ragione...DEL REFERENDUNM DEL 12 E 13 GIUGNO, DOVE E' IMPORANTISSIMO QANDARE A VOTARE, BISOGNA PARLARE NEGLI ALTRI POST!
hai ragione...DEL REFERENDUNM DEL 12 E 13 GIUGNO, DOVE E' IMPORANTISSIMO QANDARE A VOTARE, BISOGNA PARLARE NEGLI ALTRI POST!
Messaggio del 19-05-2005 alle ore 13:18:34
dai bob fammi inzummare un po' skinnolo...
dai bob fammi inzummare un po' skinnolo...
Messaggio del 19-05-2005 alle ore 12:24:38
Sauron..ma si riminute dall´Americhe per rombe? si pijate lu vizie di quille
Sauron..ma si riminute dall´Americhe per rombe? si pijate lu vizie di quille
Messaggio del 19-05-2005 alle ore 12:22:05
Nuova reply all'argomento:
aprire post fuoripost è vigliaccher
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui