La Piazza
Apri la gabbia
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:49:52
Non sono un animalista e non amo gli animali (infatti vi odio tutti
); tuttavia, da quando sono piccolo, quando vedo la voliera della villa provo un fastidio fisico. Non riesco a capire che gusto ci possa essere a tenere una bestiola in una gabbia due x due.
Non mi piacciono nemmeno gli acquari coi pesciolini, non mi piacciono le gabbiette dei canarini, né quelle dei cricetini: trovo tutto semplicemente fastidioso. Mi diede fastidio vedere un lupo che girava in una gabbia, grande come una ampia stanza; ma per un lupo era davvero troppo piccola.
Una cosa mi lascia perplesso: ci sono tanti animalisti in giro che si preoccupano per i cani macellati; mi domandavo cosa provocasse loro vedere un pavone in una gabbia strettissima.
Non sono un animalista e non amo gli animali (infatti vi odio tutti
); tuttavia, da quando sono piccolo, quando vedo la voliera della villa provo un fastidio fisico. Non riesco a capire che gusto ci possa essere a tenere una bestiola in una gabbia due x due.Non mi piacciono nemmeno gli acquari coi pesciolini, non mi piacciono le gabbiette dei canarini, né quelle dei cricetini: trovo tutto semplicemente fastidioso. Mi diede fastidio vedere un lupo che girava in una gabbia, grande come una ampia stanza; ma per un lupo era davvero troppo piccola.
Una cosa mi lascia perplesso: ci sono tanti animalisti in giro che si preoccupano per i cani macellati; mi domandavo cosa provocasse loro vedere un pavone in una gabbia strettissima.
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 20:44:14
Non vado più alla villa da anni per questo motivo. Niente più zoo e robe del genere.
Ho dei cricetini in gabbia con la triste giustificazione che meglio con me che con chi non li ama, o abbandonati o ecc ecc.
Non vado più alla villa da anni per questo motivo. Niente più zoo e robe del genere.
Ho dei cricetini in gabbia con la triste giustificazione che meglio con me che con chi non li ama, o abbandonati o ecc ecc.
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 20:52:36
Baby questa è l'unica motivazione che mi fà tenere un acquario (con pesi vivi da 4 anni in cattività!!!) e una tarantola a casa...
Il fatto che io ami loro + di quanto un altro sia disposto a fare...
Adonai, anche io soffro per queste cose, ma meglio io che un lurido figlio di T. che acquista un animale come se fosse un giocattolo!!!
Baby questa è l'unica motivazione che mi fà tenere un acquario (con pesi vivi da 4 anni in cattività!!!) e una tarantola a casa...
Il fatto che io ami loro + di quanto un altro sia disposto a fare...
Adonai, anche io soffro per queste cose, ma meglio io che un lurido figlio di T. che acquista un animale come se fosse un giocattolo!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 20:54:18
hai una tarantola in casa?
hai una tarantola in casa?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 20:55:36
tu adonai hai animali in casa?
tu adonai hai animali in casa?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 20:57:25
Paz non è una tarantola qualsiasi è MELISSA
Paz non è una tarantola qualsiasi è MELISSA
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 20:57:39
No, a parte i ragni che mi riempiono di ragnatele
e un gatto, ma non l'ho comprato, la madre lo aveva abbandonato e gli abbiamo dato da mangiare, ma se ne va per i cazzi suoi
No, a parte i ragni che mi riempiono di ragnatele
e un gatto, ma non l'ho comprato, la madre lo aveva abbandonato e gli abbiamo dato da mangiare, ma se ne va per i cazzi suoi
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 20:59:39
non ti avanzerebbe una gabbia?
non ti avanzerebbe una gabbia?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 21:00:09
non ho gabbie
non ho gabbie
Nuova reply all'argomento:
Apri la gabbia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




