La Piazza
APPROVED BY VATICAN
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 20:26:27
che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!
I luoghi comuni continuano!!!!!!!!!!!!
che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!
I luoghi comuni continuano!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 10:35:46
cos'è 1 puntata dei visitors?
cos'è 1 puntata dei visitors?
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 09:58:51
madò sa foto sa senz
madò sa foto sa senz
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 09:56:07
prima però ti marchiano a fuoco
CIAO SONO IL MARCHIATORE UFFICIALE approved by vatican
prima però ti marchiano a fuoco

CIAO SONO IL MARCHIATORE UFFICIALE approved by vatican
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 09:54:08
peggio dei cibi Kosher!!!
...
...mi sa che a me il Vaticano non mi ha mai messo il marchio di approvazione....e adesso??!!...che succede..mi ardono col fuoco purificatore??
peggio dei cibi Kosher!!!
...
...mi sa che a me il Vaticano non mi ha mai messo il marchio di approvazione....e adesso??!!...che succede..mi ardono col fuoco purificatore??
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 09:34:07
NO TALIBAN NO VATICAN
NO TALIBAN NO VATICAN
Messaggio del 07-06-2005 alle ore 09:26:40
Solo carne sterilizzata e monda da peccato. Preparata seguendo le migliori dottrine ed amore come vuole la sana tradizione della cara Santa Inquisizione.
Confezionata in modo assolutamente dogmatico e priva di qualunque difetto relativista, con certificato di origine controllata e protetta, oggi garantita anche dal Papa Benedetto XVI, il papa che vi sorprendera'!
Consumatori attenzione, cercate solo il marchio "approved by Vatican", il solo marchio che garantisce la qualita' dell'essere umano!
Solo carne sterilizzata e monda da peccato. Preparata seguendo le migliori dottrine ed amore come vuole la sana tradizione della cara Santa Inquisizione.
Confezionata in modo assolutamente dogmatico e priva di qualunque difetto relativista, con certificato di origine controllata e protetta, oggi garantita anche dal Papa Benedetto XVI, il papa che vi sorprendera'!
Consumatori attenzione, cercate solo il marchio "approved by Vatican", il solo marchio che garantisce la qualita' dell'essere umano!
Nuova reply all'argomento:
APPROVED BY VATICAN
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui