La Piazza

appendice alla lezione n. 1
Messaggio del 29-05-2004 alle ore 03:10:40
P.P.S. se sarò vivo
Messaggio del 29-05-2004 alle ore 03:09:55
Si ma lui domani mi vuole pikkiare...

io penso che dovrò allenarmi nello scatto breve e la resistenza...

P.S.Per il pugilato ho sempre avuto una passione, non so come hai fatto ad indovinare, nel caso le lezioni le seguirò per piacere personale...
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 23:38:01

Messaggio del 28-05-2004 alle ore 22:58:48
pekorino, non lo so, ma a naso e conoscendo la tipologia(non ti offendere)forse dovrai abbinare un po di pesistica. ti consiglio di dividere i gruppi muscolari nel seguente modo: I giorno pettorali-dorsali. panca piana(pettorali esterni), panca inclinata(pett. alti), panca reclinata(pett. bassi),croci con manubri(pett. interni). lat mascin(dorsali alti), rematore(bassi e schiena cambiando imugnatura).
II giorno spalle e braccia. con i manubri, ti dirà l'istruttore, deltoidi esterni, anteriori e posteriori. poi bicipidi e tricipidi. III giorno solo gambe. squot fino a schiattare, pressa e flessori. ultima raccomandazione. quando hai finito con i pesi resta appeso come un salame alla sbarra con le gambe indietro(piegando le ginocchia) un minuto buono, e poi un po di sacco(lascia perdere per ora la pera, te la daresti in faccia), ti servirà a non perdere agilità e rapidità con l'aumento della massa muscolare!!
one, comincia a tremare, il guerriero pekorino stà arrivando!!!!!

Nuova reply all'argomento:

appendice alla lezione n. 1

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)