La Piazza

Appello urgente
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 13:16:48
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 12:17:09
GRAZIE!!!!! up!up!
Un bacio a tutti dalla gelida Trieste e ovviamente fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 11:16:31
mi piacerebbe ma non ho il tempo materiale
provo a kiedere a qualche amica
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 10:40:14
Ma ragazze straniere ke vogliono imparare la lingua ci sono?????

P.s. cmq faccio gia il servizio civile.......
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 10:09:26
E' urgente!!!!Già da ieri sono con una persona in meno!!!!

Slaco,consiste nel dare lezioni di italiano a immigrati.Ci sono diversi gruppi,a seconda del livello e della'area linguistica di provenienza (tipo ispanofoni,slavi,ecc.). I gruppi di principianti sono + grandi e costituiti soprattutto da signore polacche simpaticissime ke lavorano a lanciano come badanti. Il lavoro è impegnativo ma divertente!! Ti viene fornito il materiale gratis,un libro studiato apposta per questo tipo di corso,ke contiene le situazioni di vita quotidiana ke le "alunne" vivono solitamente. Il corso cmq è molto elastico,ti adatti alle rikieste e alle persone ke hai di fronte!
Poi le insegnanti ke già ci sono all'inizio ti aiutano molto (tipo assisti ad una loro lezione...)
Quindi domani alle 16 alle magistrali, PLEASE!!!!!!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 21:42:28
in cosa consiste in particolare?
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 21:40:24
per fortuna che era un appello urgente....
ragà a chi interessa???
pouch io purtroppo sono molto occupata..ma penso che qualcuno interessato qui ci sia
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 18:38:42
Sto cercando urgentemente qualcuno ke mi sostituisca nell'attività ke svolgo al Centro d'Ascolto e Solidarietà: insegnare ai corsi d'italiano x stranieri ke si tengono 2 volte a settimana x 2 ore alle magistrali (lavoro volontario!).
Per me è stata una bella esperienza ke sicuramente riprenderò anke a Trieste! Ki di voi si sente capace di insegnare la propria lingua e ha un po' di tempo e voglia può rivolgersi allo 0872 710888 (kiedendo di Ilaria),oppure scrivere una e-mail a [email protected] oppure ancora presentarsi alle magistrali il martedì o il giovedì (va bene anke se potete un solo giorno a settimana!) alle 16 alle magistrali kiedendo della signora Gabriella (una dolcissima maestra in pensione!!!!)
E' importante, spero davvero ke qualcuno di voi si faccia avanti!!!!
GRAZIE!

Nuova reply all'argomento:

Appello urgente

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)