La Piazza

appello disperato
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:39:48
ehm..sci e come me lo riporto a casa?

cmq ormai i laboratori son finiti..cmq in quel magazzino si trova sicuro, se chiedi a qualsiasi farmacia di lanciano e dintorni ti saprà dire coemfare per contattarlo eprchè appunto le rifornisce tutte!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:34:02
quindi potresti anche sfilartene un pochetto, vero?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:31:03
no, non l'ho preparata per usi personali

avrei usato l'acido solforico..molto più pericoloso


Lo uso in laboratorio, in facoltà
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:29:27
ellevu, per cosa l'hai poi utilizzata?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:28:17
devo usarlo pre fare delle incisioni su alcune lame. nessuno si preoccupi.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:26:37
Cmq io la preparazione presente nel link di micolao l'ho fatta

se serve na mano
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:25:52
sono attrezzatissimo. maschera a filtri, occhiali, e guanti.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:25:28
si usa anche nelle vernici e colori in genere. lo usano i pittori per i loro colori, per esempio
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:24:45
infatti stai attento

certi fumi che caccia
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:21:27
micolao, ci avevo pensato..ma quegli ingredienti sono irreperibili quasi quanto l'acido stesso.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:19:47
naturalmente ...ocio.

anzi fallo preparà al pesante
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:19:10
ho QUASI risolto. grazie mille. prima o poi ce l'a farò a pagare da bere a tutti!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:18:49
fattele tu Lorè:

clicca
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:17:31
nel frattempo, grazie a tutti.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:16:05
mi serve un tipo simile 42° Bè

posso aspettare anche la fine di agosto.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:16:05
A pescara c'è un magazzino che rifornisce sia medicinali alle farmacie che tutte le sostanze chimiche varie per laboratori delle univeristà!

li sicuro lo trovi, ma non sò sevendono anche ai privati
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:11:00
ti serve subito o puoi aspettare la fine di agosto?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:04:26
a che concentrazione ti serve?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:54:17
meno male che doveva essere un post serio
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:53:01
CHIEDI A CHI PREPARA ESPLOSIVI, PARE SERVA A QUELLO.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:52:46
abdul devi pregare che non lo trovo, altrimenti l prossima volta che ti incontro, ti ci correggo il campari.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:51:15
mi occorre per effettuare dei lavori.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:50:15
Bartam sei uno stronzone...

Meriteresti il Ban...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:49:13
A CHE SERVE?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:49:07
altrimenti non starei qui a cagare il cazzo a chiunque, caro abdul delle mie palle.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:47:18
le ho già girate praticamente tutte fino alla provincia di ancona.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:47:10
Bartam caccia quel cacatore di macchina e abbijiati a Pescara...

Fai una ricerca su Google e trovati l'indirizzo...

Asino.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:46:15
prova a telefonare a qualche ferramenta, di quelle grandi però e ben fornite
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:45:28
P.S. ovviamente per chi me lo procurasse direttamente, il danaro lo caccio eccome..
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:44:56
C'è un laboratorio chimico a Pescara Centro...potresti chiedere là...

Pasquì....
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:42:50
premessa: è un post serio.

sono disposto a premiare chi riuscisse a darmi delle risposte serie, utili ed attendibili, con una sana mangiata di arrosticini e una bevuta di birra, o con qualsiasi altra cosa possibile, ad eccezione di danaro o peggio altro..

sono mesi che sto cercando disperatamente di procurarmi dell'acido nitrico.

qualcuno saprebbe dirmi dove diavolo devo andare a sbattere, in zona, per poterlo acquistare?? o c'è qualcuno che può procurarmene un pò?

grazie anticipate.

Nuova reply all'argomento:

appello disperato

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)