La Piazza

appello a tutto il forum!
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 00:51:51
Salve! Sono johnny,so che può sembrare poco carino ma la situazione per me è catastrofica! Ho bisogno dell'aiuto di tutti voi! Oggi è il compleanno della persona più importante di tutta la mia vita, si chiama Paola! La cosa catastrofica è che non posso nemmeno fagli gli auguri a causa di una situazione di cavolo che si è venuta a creare tra di noi! Sono mesi che non posso ne vederla ne sentirla, vi prego, vi supplico, aiutatemi. Se qualcuno di voi conosce una Paola che oggi compie 26 anni, le faccia gli auguri da parte mia e le dica che sono perso senza di lei? Non credo che a Lanciano ci sia qualcun'altra oltre a lei, cmq anche se fosse la mia mi riconoscerà!
Grazie cmq a tutti voi per l'attenzione!

Messaggio del 10-02-2004 alle ore 13:10:12
... X QUANTO POSSIBILE CI PROVO...
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 13:14:21
secondo me di paole 26enni ce ne sono molte...sarà difficile trovarla...
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 13:15:02
...che fanno il comple oggi...mmmm!
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 13:15:16
...mi dispiace...io nn conosco nessuna Paola che compie gli anni oggi
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 13:20:58
dai johnny..mo con tutta la gente che ce qui uscira sicuramente qualcuno che conoscie questa paola26..e senno rimarra sempre l'eco di questo tuo messaggio dentro a lanciano punto it
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 14:04:55
io no...
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 14:09:02
ma che le fai fare gli auguri dagli altri ...è squallido....dai che sei un fregnone...cercala e dalle gli auguri...e tanto che ti ci trovi prova a chiarire la situazione....tu dirai facile a dirlo....ma provacise ci tieni nn hai nulla da perdere
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 14:13:26
Prendi un aero bimotore e scrivile AUGURI a colori sul cielo di Lanciano.....
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 14:14:59
cara nirvanella il guaio è che ci ho gia provato ed ho perso tutto ciò che di bello avevo (ho perso lei)! forse non definitivamente, la speranza è l'ultima a morire, ma per ora l'ho persa e non so come riaverla!
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 14:17:00
johnny...se si chiarisce ma si parla con il cuore anche la difficoltà + enorme si supera...nn so quale sia il problema...ma tu sii sincero con lei....e na volta prova a dirle quanto ci tieni
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 14:17:16
questo è l'unico modo che mi viene in mente pricordarle che non l'ho dimenticata e non la dimenticherò mai!
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 15:31:05
ciao jonny f!!!nn so qual è il problema x cui nn puoi più neanke veerla cmq io ritengo giusto ciò ke ha detto nirva anke xke ci sto passando ank io e ti posso assicurare ke nn c'è niente di meglio ke esprimere a cuore aperto cio ke si prova...purtroppo a me nn è andata bene xke le xsone ke ho perso alla fin fine se ne fregavano di me,ma nn penso ke nel tuo caso sia lo stesso...in questo modo rischi,ma io credo sia meglio tentare ke starsene fermi ad aspettare...cmq ti auguro buona fortuna!!!

Nuova reply all'argomento:

appello a tutto il forum!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)