La Piazza

appello a tutti i difensori italiani
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 17:03:31
CONSIDERAZIONE FINALE:
Sono stato richiamato in causa per il risultato di ieri, ma a questo punto urge un chiarimento.
La cosa che mi ha fatto rispondere a questo post, come avevo già detto è l'assoluto disprezzo che si ha contro un giocatore che fino ad un anno fa veniva osannato.
Il punto è questo, nel calcio come nella politica è vero tutto e il contrario di tutto, ogniuno può esprimere la sua opinione e finisce lì.
Quindi io continuerò a dire che Vieri è un campione che può avere il suo momento di pausa e continuerò a dire che i calciatori mi piacciono stronzi come lui,Cantonà,Stoichkov, infami come Ronaldo, drogati come Maradona etc etc.
Alcune persone diranno che abbiamo vinto senza Vieri domenica a Bologna e io continuerò a dire che abbiamo vinto per Vieri con il Perugia, altri diranno che Crespo aveva segnato più goals alla Champions e io risponderò che però era quasi a secco in campionato.
Insomma le persone possono dire l'esatto opposto e quindi che Vieri è una merda per le loro ragioni e lo accetto benissimo, mi piace il confronto verbale, altrimenti che vita sarebbe.
Ma quello che non capirò mai è perchè solo ora nascono queste critiche che non riguardano il fatto se lui debba stare in panchina o meno, ma diversamente si mette in dubbio il suo valore, ripeto Straniero, non è il tuo caso perchè da quello che ho capito lo vai dicendo da anni.
Skin diceva, io sono un tifoso e ragiono come tale; non è mica tanto una bella cosa, praticamente è come dire che sei una bandiera al vento, che prendi posizione solo dove ti conviene, allora povero Zaccheroni, fra un pò si comincerà a dire male anche a lui... e poi sinceramente le conversazioni da bar dello sport le lascio agli altri.
Prendere a calci un giocatore che fino ad ora era visto come la bandiera dell'Inter, nessuno gli diceva nulla, è da persone non tanto corrette.
Per ultimo faccio un esempio, a me non è mai piaciuto Di Biagio, per miei motivi che non sto qui a dire, gli ho detto sempre male, quando prendeva 5, quando prendeva 8 e quando segnava, questa si chiama coerenza ed è così secondo me che si sarebbe dovuto trattare Vieri, semplicemente con coerenza, cosa che non è successa affatto ed è questo che mi ha ferito, poi ripeto ogni persona ha la sua opinione, ne si può discutere ed il bello del calcio è anche questo.
Messaggio del 15-12-2003 alle ore 11:39:53
straniero,adesso ti toccherà tifare per il Bayern,visto che la liga è già finita.Ma non hai speranza neanche li
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 21:15:50
aggiugici che la juve senza Del Piero ha fatto quello che fa di solito(vince con un tempo)non ci perdere tempo a tifar contro i LOS GALACTICOS,partono sempre un gol avanti
(Ronaldo) anzi 2 (Raul)
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 18:13:41
Dimenticavo! Sempre pe Farlap: tra un'oretta mi guardo in diretta Real Madrid-Deportivo La Coruna.
Ovviamente tifo Deportivo...
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 18:12:06
per farlap (e george best, per quanto riguarda il primo punto):
1) Bologna-Inter 0-2 (con Vieri abbondantantemente in panchina: allora Dio esiste...)
2) Pianella-Rc Angolana 1-0 gol su rigore dell'ex rossonero Paolo Zacchini
3) Folgore Sambuceto-Tre Ville 1-2 (chi ha segnato però nen le sacce...)

Ogni promesso è debito...
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 12:31:07
Del piero no in panchina, MA A FATIà CIAVESSE ì TUTTI LI IURNE,riguardo al cavettone non è consigliabile spece per il bene dei tuoi colleghi,pecchè i dopo saie sopre e chi ci capita capita scherzo io odio qualsiasi forma di violenza,tranne li matunanne alla facce
Messaggio del 14-12-2003 alle ore 00:37:38
farlàp (alla langianese), ci ni si messe di tempe ma alla fine li sì capite che io vado a simpatia...
tu però con Del Piero fai la stessa cosa che faccio io con Vieri, con una semplice differenza: che Del Piero in panchina ci va ogni tanto (magari controvoglia ma ci va) mentre lu campione tè la ritiene una offesa gravissima. A me del resto non me frega niente, dato che non tifo Inter: se zaccheroni, che stimo assai come allenatore, lo vuole far giocare anche nelle condizioni attuali, facesse pure: tanto meglio per gli avversari!!
Per tua informazione cmq, domani il Pianella ospita l'Angolana mentre lu tre Ville gioca a Sambuceto: juchetele alla sala corse...

PS: A proposito, piano con le offese che ti tengo sotto tiro: da dove lavoro io ti vedo entrare nella sala corsa tutti i giorni intorno alle 14. Occhio ali gavettune...
Messaggio del 13-12-2003 alle ore 22:51:01
straniero,vieri i gol li ha fatti alla fase finale no alle qualificazioni come Di Vaio,poi riguardo ai gol ai mondiali se l'italia non fosse uscita,con la francia per sfortuna(rigori)e perchè doveva giocare quel morto di Del Piero e con la korea perchè ci allena Trapattoni(che è come cecchino)prova a immginare quanti gol avrebbe fatto vieri.
Cmq li si sparate grosse quando si ditte perchè ha Totti e Del Piero.Del Piero il più grande cadavere della storia del calcio.Ti faccio la sua storia: europei con Sacchi fa un mezzo tempo e esce a risate,europei con Zoff semplicemente ridicolo,poi aggiungigi che in finale si è mangiato 2 gol ca li facè pure tbr mondiali di Francia non c'è bisogno ca ti la ricorde e quelli di KoREA IL ricordo è fresco,finali di coppa campioni con il dortmund stava in panchina per troppo che stava a giocare male,con il real umiliato da hierro,con il milan ridicolo 2 tiri ca ancora sa ritrove la palla,con l'ajax dove la juve giocò benissimo e vinse, vatte a rivedè la cassetta zero per 90 minuti,solo nella coppa intercontinentale ha fatto il gol ma non ha fatto un partitone neanche lì.Morale straniero,senza rancore,quanta mi si numinate Del Piero so capite ca lu pallone nin li capisce proprio, sei uno dei tanti che va a simpatia e ca si fa fa lu lavagge di lu cirvelle.Del Piero ma rindite conte straniero poi se vedi la media punti che ha la juve quando non gioca lui impallidisci.
Messaggio del 13-12-2003 alle ore 18:13:37
farlap, esaudisco le tue richieste. Capitolo allenatori: tranne che all'Inter, dove è stato più che altro imposto dal presidente Moratti (a proposito, stando a quanto riportano oggi i giornali sportivi, pare che abbia finalmente capito, anche se c'ha messo 5 anni, come deve essere trattato un bambino viziato come lui), Vieri ha cambiato squadra quasi ogni anno: vorrà pur dire qualcosa?
E poi, tanto per citare la tua amata Spagna, all'Atletico Madrid se ne andò di punto in bianco lasciando in mezzo alla merda Arrigo Sacchi...
Capitolo mondiali: è vero che qualche gol lo ha fatto, ma con Totti e Del Piero alle sue spalle li faceva pure Corradi, Di Vaio (che infatti nelle qualificazioni europee ha giocato al suo posto andando regolarmente a segno), ecc... E cmq, tanto per fare un paragone riferito alla nazionale azzurra ed ai mondiali, i fuoriclasse sono altri. Due nomi a caso Baggio (come persona, mi sta sul cazzo pure lui, cmq) e Paolo Rossi...
Capitolo Pianella e Tre Ville: grazie del consiglio, ma lo faccio già da qualche anno...
Cmq hai pienamente ragione per quel che riguarda il Pallone d'Oro: chi vota non capisce una mazza: basti pensare che qualche anno fa lo ha vinto persino Sammer...

Per Frevacento: non mi toccare Zaccheroni, che ci ha portato in Uefa (terzo posto assoluto, che all'epoca però non valeva la qualificazione in Champion's). Intendo l'Udinese, ovviamente (mi tenga a vedè proprio mò la partita con il Lecce).
Messaggio del 13-12-2003 alle ore 16:04:56
skin, tieniti zaccheroni che vincerai tutto ! (a lu campe de bocce...)
Messaggio del 13-12-2003 alle ore 15:53:40
cinema e pop corn
cinema e pop corn
cinema e pop corn
Messaggio del 13-12-2003 alle ore 15:37:21
frecavè primo, ma ke kazze ti di, vatti a rivedere ki giocava in quella squadra ke vinse lo scudetto; secondo, rileggi quello ke ho scritto sulla vicenda cuper-vieri... a forza di tifà per la roma credi ancora al paese dei balokki
-------------------------------------------------
Editato il 15:38:59 13/12/2003 da skin
Messaggio del 13-12-2003 alle ore 15:29:04
purtroppo ank io nn posso vedere vieri ma i fatti stanno dalla sua parte ,cioè quest anno ha giocato 8 partite e segnato 7 goal ma quello ke mi fa rabbia e ke quando gioca il carnevale (vieri) nn si posa una palla x terra solo lanci lunghi per quel panzone e un altra cosa ke odio di quel ciabbotto è ke sa solo dire male hai compagni di squadra cmq aspettiamo il ritorno di adriano e quel porco di vieri regaliamolo a chiunque anke al nostro lanciano
Messaggio del 13-12-2003 alle ore 13:13:01
io penso sopratutto che
e cmq a kiev togliere cruz in quel momento e tenere stinkovic vieri in campo significa non capire una mazza di calcio. cruz era il migliore dell'inter in quella partita.
d'altra parte scusate, ma zaccheroni che cosa ha mai vinto da allenatore? 1 scudetto con + culo che coscienza al milan nel 99 e poi il nulla.
da uno che ha giocato al massimo in Interregionale e si ritrova su una panchina importante mi aspetto questo e altro. (ricordatevi l'esonero al milan e i calci in culo a roma per andarsene dalla Lazie).
per me la colpa non è di vieri, che in quanto asino è pure presuntuoso ma di chi lo fa giocare, di chi non ha le palle per farlo sedere in panchina quando lo merita.

Messaggio del 13-12-2003 alle ore 13:12:33
straniero,chi sa di cavelle lu pallone li capisce a cieca occhie perchè è molto più facile,poi che c'entra i riconoscimenti personali.Totti quest'anno non figura in nessuna classifica però che attualmente è il più forte lo vede anche un cieco,Raul non ha vinto mai il pallone d'oro e come lui anche R.Carlos,Baresi e tanti altri,poi può darsi che io non ci capisco ma tutti i tecnici lo nominano come il più forte,l'ultimo è stato Novellino,cmq ripeto è inverosimile discutere Vieri,però tu non hai risposto a 2 cose: come mai i tecnici lo ritengono il più forte e come mai ai mondiali o segna lui o niente,e ai mondiali si vede chi è giocatore e chi è un bluff.Va a vedè lu pianelle o lu tre ville
Messaggio del 13-12-2003 alle ore 13:11:46
avendo una discreta esperienza di dinamiche di spogliatoio, posso dire ke Vieri è il tipico atleta ke contribuisce a deteriorare lo spirito di squadra, e a far rendere meno i suoi compagni..
nel calcio nn è ancora arrivato uno che vince da solo..Maradona x es nn si allenava, ma sapeva rendersi accetto ai compagni, e la squadra del napoli vinceva...Vieri stà evidentemente sulle scatole a molti, e la squadra nn rende..mi pare ovvio...

coach Phil jackson ha avuto il problema di allenare il giocatore + forte della storia del basket, jordan, e lo ha convinto ke se voleva vincere qualcosa doveva segnare di MENO !!!!!
a tal proposito, leggersi "Basket e Zen" please (ho scoperto tramite Lo Straniero ke è la lettura anke di Puccica, e qs automaticamente lo pone tra gli allenatori che stimo di + !!
Messaggio del 13-12-2003 alle ore 13:06:10
Tu sei uscito fuori di senno????
Cmq abbasso Vieri e basta....forza Lanciano!!!
Messaggio del 13-12-2003 alle ore 13:03:57
ah dimenticavo... per quanto riguarda le vittorie mancate di vieri, qualcuno ricorderà ke lazio con lui perse malamente lo scudetto, quando non c'erano avversari temibili(l'inter dei 4 allenatori, la juventus di lippi dimissionario e priva di del piero, la fiorentina del trap crollata con l'infortunio di batistuta e le bizze di edmundo). Lo vinse in extremis il milan, ke non aveva certo 1 rosa irresistibile(con weah non più giovincello, ambrosini ke veniva dalla primavera, guly...).
Quando Vieri lasciò la lazio per trasferirsi a milano, la squadra vinse lo scudetto con crespo e contro avversari molto più temibili(la juve di ancelotti, l'inter di lippi, la roma di capello e il milan di shevchenko).
Solo coincidenze?
Editato il 13:07:09 13/12/2003 da skin
Messaggio del 13-12-2003 alle ore 12:39:33
Ieri sera ho evitato il discorso perkè francamente nn ne avevo voglio, a parte ke non potevo approfondire il discorso qui perkè non ne avevo il tempo.
Cmq domè è logico ke quando segnava lo osannavo pure io... anke perkè sono 1 tifoso e non 1 esperto/appassionato di calcio. Però io cerco solo di essere realista(sempre da tifoso).
Tra crespo e vieri(quest'estate) ki avresti ceduto veramente?
Quanti goal ha fatto vieri lo scorso anno in champions league?
Quali sono stati i risultati dell'Inter senza Vieri(a cominciare dalla trasferta con l'arsenal...)?
Se Vieri non è in forma, e quando non lo è sappiamo tutti ke fa solo danno, perkè bisogna farlo giocare per forza?
Cruz vale davvero meno di Vieri?(a me sembra 1 grandissimo giocatore).
Per concludere, anke Cuper conosceva il problema. Non ricordo in quale trasferta di champions, vieri non era stato convocato dal tecnico.
Dopo ke la notizia si era diffusa(e il conseguente polverone) è bastata 1 telefonata di moratti a cuper per far partire anke vieri.
Ora il problema vieri non esiste?

Editato il 13:08:48 13/12/2003 da skin
Messaggio del 13-12-2003 alle ore 10:35:03
Straniero, il tridente che dici tu è un buona alternativa;
e la chiamo alternativa semplicemente perchè con quella non si vincono i campionati al massimo le singole partite, per vincere un campionato ormai ci servono i campioni e putroppo quello che ho visto fare a Vieri, Ronaldo, Carlos negli ultimi anni non l'ho visto fare a nessuno.
L'unica cosa che mi dispiace, e non ce ne rientri tu che penso abbia questa idea di Vieri da anni, è che soltanto ora le persone come Skin escono allo scoperto e criticano un giocatore che fino a quando segnava veniva osannato, lo trovo troppo comodo e non umano.
Per il resto ripeto parlerà il calcio sul campo.
Messaggio del 13-12-2003 alle ore 01:54:43
ribadisco quello che ho detto un milione di volte
-tatticamente dannoso
-tecnicamente sgraziato
-carismaticamente clownesco
-atleticamente pesante
-economicamente un'offesa alla miseria...

Messaggio del 13-12-2003 alle ore 01:49:38
dimenticao: visto che tutti i tecnici lo ritengono il più forte del mondo, perchè in tanti anni non ha mai vinto il premio come migior giocatore nella speciale classifica (no ricordo il nome esatto del premio) stilata appunto dagli allenatori?
Gradirei una risposta...
Messaggio del 13-12-2003 alle ore 01:47:55
farlap, pinz a li cavalle che lu pallone ni è ppè te...

skin, pochi ma buoni...

Un'ultima cosa: poco fa ho ascoltato su Italia 1 una parte della conferenza stampa di Vieri: come al solito ha detto una marea di cazzate prendendosela coi giormalisti, che invece dovrebbero ringraziare visto che c'è voluta una vita perchè lo discutessero. Gli hanno più volte chiesto se acetterebbe la panchina: domanda alla quale non ha ovviamente risposto continuando il suo sproloquio.
E cmq Farlap io esprimo solo il mio parere, che vedo è condiviso da qualcuno: non voglio certo convincere gli altri. Per me Vieri era e resta un pezzo di merda come uomo, e continuerò a dirlo anche se dovessi restare il solo a pensarla così

Kabu, vaccache, ghei...
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 22:43:28
straniero, meno male ke ci 6 tu.... a best quello ke devo dire glielo dico io stasera... altrimenti potrebbero bannarmi
buttate via vieri, vi scongiuro
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 20:38:06
ho sentito l'intervista a vieri,è proprio fregno dice in faccia ciò che pensa e non è un leccaculo,perciò non piace ai giornalisti sportivi,perchè loro sono dei leccaculi che non possono scrivere di altro e scrivono di calcio.
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 20:23:58
siccome non c'è la facevo più a leggere queste cazzate ho dovuto rispondere.Straniero ma chi stai a discutere il centravanti che tutti i tecnici del mondo ritengo il più forte(visto che ronaldo è fuori classifica)ma te lo ricordi che ai mondiali(francia e corea)o segnava lui o niente,ma va a vedè lu pianella e parle di quelle.
Non sono interista.
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 19:51:04

ecco qua,lo avete fatto esaltare...

vai straniè!!
dovresti fare il giornalista!!
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 19:35:38
george, vedo che sotto sotto la pensiamo quasi allo stesso modo su Vieri (in quanto giocatore, visto che come uomo per me continuerà a non valere una lira anche se dovesse segnare cinque gol a partita). Ho notato infatti che anche tu convieni sul fatto che un po' di panchina, in questo momento, potrebbe giovargli. Il problema è che non se ne rende conto e, pur avendo sinora avuto un trattamento di favore da parte della maggioranza degli addetti ai lavori, continua a ritenere (anche adesso che è indifendibile) di essere lui la vittima. Non so se hai visto in tv (Tg2 Spotsera) la sua conferenza stampa di oggi, nella quale parla di critiche ingiuste dopo la gara di Kiev (e cosa pretendeva, visto che si è fatto quasi sempre anticipare dagli avversari) e dei giornalisti che lo giudicano a seconda della simpatia e non dal punto di vista tecnico. Davanti a simili dichiarazioni, capisci che c'è poco da fare... Mi spiace solo per Zaccheroni, che oltre a lui deve fare i conti con Moratti, che lo ha sempre difeso a spada tratta, con le conseguenze che tutti potete vedere. E dico questo proprio perchè, come ssostieni tu, con l'arrivo del nuovo tecnico l'Inter ha finalmente un progetto di gioco di squadra, mentre prima si militava a gettare palla avanti verso Vieri. E' vero che rispetto ad altre squadre di vertice la squadra nerazzurra non ha grandi alternative in attacco (questo cmq grazie a Moratti & co che hanno avuto la splendida idea di privarsi di Adriano, che per riavere il quale dovranno addirittura pagare più di quanto hanno speso per acquistarlo dal Brasile: roba da Oscar del calcio!!), ma con un Vieri nelle attuali condizioni di forma, non mi sembra uno scandalo un tridente Van Der Meyde-Cruz-Martins o Martins-Cruz-Kily Gonzales..
Tu che dici?
Ps: leggendo oggi la Gazzetta dello Sport ed il Corriere dello Sport ho potuto finalmente constatare, con mio sommo piacere, che anche tra molti sostenitori interisti (tempestando di e-mail il sito nerazzurro e le redazioni delle tv locali milanesi) cominciano a pensarla come me (e skin) riguardo a Vieri..
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 12:30:55
lo straniero sei un mito!!!

Messaggio del 12-12-2003 alle ore 09:27:38
Per quanto riguarda le fonti relative agli stipendi dei giocatori, forse abiamo informatori diversi.
Cmq. quello che volevo dire è appunto, mi chiedo perchè allenatori che hanno la possibilità di metterlo in panchina o addirittura cacciarlo fuori ( Trap ) non lo fanno.
Per quanto mi riguarda ci sono dei giocatori che devono giocare nel modo in cui fa Vieri se sta bene, ricordiamoci dei vari Batistuta, Crespo, Bieroff, Serena, Careca.
Adesso magari gli farebbe bene un pò di panchina, ma che alternative abbiamo???
Le squadre hanno bisogno di un gioco corale, è vero e finalmente lo stiamo avendo, ma è anche vero che non sempre si vince con il gioco di squadra, servono anche i colpi di giocatori con qualità ( vedi la partita della Roma la scorsa settimana, oppure le partite risolte dalla Juve con Nedved all'inizio di questo anno ), ecco il semplice motivo dell' ostinazione di Zaccheroni per recuperare al più presto Vieri, lo ha dichiarato anche a fine partita Martedì, dicendo: "E' stata la migliore partita di Vieri dall'inizio del campionato", chiaramente lo ha detto apposta proprio per recuperarlo psicologicamente e non finirlo a massacrare.
Il campionato non si sarebbe vinto con Kallon e Ventola e non si vince con Cruz e Martins ( ancora troppo giovane, ma da far giocare questo sì ), ci vogliono i campioni, la Juve li ha e anche il Milan e noi se togliamo Vieri li abbiamo????
Voglio solo ricordare una cosa, e poi finirò qui e non mi va di prolungare.
Voglio ricordare che la Juve ha aspettato Del Piero per messi anzi quasi un anno intero, lo sta facendo ora per un infortunio del cavolo, non ci sono polemiche, è strapagato ( e francamente non lo paragono neanche ai vari Totti, Zidane, Figo, Owen, Miccoli etc etc ), gli Interisti mi sembrano dei buongustai che da anni vedono meravigli, ma dove??? Noi possiamo permetterci di non mangiare un'ostrica anche se magari non ottima???
Forse, non lo so cmq son pareri diversi e il calcio effettivo parlerà per noi...
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 02:35:57

per lo straniero!!

e se vieri l'anno prissimo va alla giuventus (solo per fare un esempio), ricordatelo, ridicoli nerazzurri che no siete altro, che il bimbone viziato che avete ora voi metterà la testa a posto... perchè alla giuventus, a differenza dell'inter, non sta a casa sua! asd:
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 01:58:34
Caro George, non so se ci hai fatto caso, ma nel mio intervento ho premesso che quella espressa è solo la mia opinione personale e non è detto che sia giusta. A me piace tantissimo il calcio: dalla serie A alla Terza Categoria (Amatori compreso…) me anche quello internazionale. Li seguo sia in tv che sui giornali per cui cerco di tenermi informato anche se Vieri non mi telefona (magari lo facesse: sai che soddisfazione potergli chiudere il telefono in faccia dopo avergli detto come la penso su di lui). Io non ho mai detto o scritto che Vieri è un brocco, ma un buon attaccante, che segna tanti gol ma grazie al fatto che nelle squadre in cui gioca lui è sempre il riferimento unico in attacco. Ritengo però che ce ne siano parecchi migliori di lui, sia in Italia che all’estero: non per le capacità realizzative ma per la loro completezza tecnica. Non dico che Trapattoni, Cuper e Zaccheroni siano dei pazzi a farlo giocare a tutti i costi, ma mi domando perché Vieri, quando è convocato, gioca sempre? Mi spiego meglio: si può essere convocati e partire dalla panchina. E’successo a tantissimi giocatori (Del Piero, Inzaghi, Ronaldo, per citare i più noti) e non credo ci sia nulla da scandalizzarsi. Per Vieri questo non succede (tranne un paio di casi, negli ultimi 5 anni: ovviamente mi riferisco alle gare di campionato e Champion’s, non certo alla Coppa Italia, che è diventata una barzelletta) ed il motivo si spiega in un solo modo: non ha la maturità di accettare un simile trattamento. Devi convenire che, nelle attuali condizioni di forma, un po’ di panchina (entrando magari nella mezz’ora finale, quando gli avversari sono un po’ stanchi, le squadre si allungano e lui potrebbe sfruttare la meglio la sua potenza fisica, dando tutto in quello spezzone di gara) non gli farebbe male. Certo, nessuno può dire cosa avrebbe fatto l’Inter a Kiev senza di lui, ma un dato è certo: con Vieri in tribuna i nerazzurri hanno disputato, a Torino con la Juve ed a Londra con l’Arsenal, le loro migliori partite stagionali: intendo come prove corali di squadra. Per quanto riguarda poi il capitolo degli ingaggi, ti faccio presente che la famosa autoriduzione degli stipendi pubblicizzata dopo il mondiale coreano da Vieri & Ronaldo non c’è mai stata, almeno stando alle successive dichiarazioni dei redditi pubblicate (a fine anno) su alcune riviste. Semmai è vero il contrario: e coè che è stato proprio Recoba a ridursi l’ingaggio, dimezzandoselo quasi (almeno stando alle dichiarazioni del suo procuratore e della stessa società nerazzurra, per bocca del vice-presidente Facchetti). Personalmente sono un grosso estimatore di Zaccheroni (essendo tifoso dell’Udinese), ma finchè nell’Inter ci sarà Vieri, godrò ogniqualvolta i nerazzurri perderanno, con lui in campo. Detto questo è ovvio che ognuno continua a pensarla come vuole: mi limito ad osservare però che se fossi un tifoso interista, mi roderebbe non poco il cazzo il fatto che uno dei più importanti giocatori della mia squadra dimostra di non avere alcun rispetto nei confronti della gente che, pagando profumatamente il biglietto d’ingresso, è costretta a sorbirsi le sue sceneggiate: cazziatoni ai compagni (vedi Conceicao ecc…), calci ai microfoni, mani sulle orecchie, palloni lanciati in curva al grido “Pezzi di merda” (documentato dalle telecamere in quel di Brescia), indirizzato proprio ai suoi tifosi, dito medio alzato in segno di saluto dal retro del pulmann in partenza (tra uno stuolo di supporters nerazzurri) per il ritiro estivo, calci alla bottiglia contro il Trap, insulti all’arbitro (ovviamente non puniti secondo regolamento), ecc… Mi sono limitato ad enunciare i fatti (come fa il mio idolo Marco Travaglio nei confronti di Berlusconi), sui quali poi ognuno ha le sue idee. Le nostre, mi è parso di capire ( ) non coincidono, ma va bene lo stesso, visto che mi sembri anche tu un grosso appassionato di calcio, che è poi la cosa più importante. Dici bene cmq: probabilmente a fine anno Vieri andrà via, a segnare in altre squadre: spero solo non vada all’Udinese…
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 21:51:57
Losraniero, mi dici allora perchè tutti gli allenatori dal più imbecille a quello più bravo non dovrebbero avere il coraggio di dire le cose che hai detto tu?
Hai presente tutti gli attaccanti che il Trap ha in nazionale a disposizione??, come mai non potrebbe rinunciare a Vieri, ha un carattere del cavolo, ok allora via fuori!!! Ma perchè non fa questo? Forse perchè ne capisce un pò più di noi di calcio.
Inoltre per quanto riguarda il metodo di gioco, ti voglio solo ricordare che ovunque Vieri è andato ha sempre segnato tanto.....e allora mi chiedo come è possibile che tutti gli allenatori che ha avuto fino ad ora hanno messo la squadra in funzione di un brocco????
Per quanto riguarda i soldi dell'ingaggio, non sono 12 miliardi, ma secondo le mie fonti dovrebbero esse 9 o anche meno, cmq.se ben ricordo Vieri è stato il primo giocatore dell'Inter a farselo decurtare, in una squadra dove il signor Recoba prende 13 miliari netti!!! E l'Inter non riesce a venderlo da anni per questo motivo.
Inoltre se leggi quello che Vieri ha detto, dopo se ti telefona a casa tua non lo so...., avresti visto come Vieri era incavolato per la partenza di Crespo perchè voleva una squadra competitiva, visto che si era rotto di arrivare secondo, per lo stesso motivo lo era anche quando il signor Ronaldo è andato via, se ben ricordi ( e a Madrid guadagna meno che all'Inter ).
Cmq, siccome penso se ne andrà e tutti sarete contenti, torneremo a vederlo scorazzare almeno per altri due anni in un' altra squadra dove per mistero metteranno un brocco lì davanti a tirare la baracca......e ne parleremo con grande tristezza...
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 21:03:44
Ora skin il giovedì sera sai cosa fare
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 21:02:24
hihihi come godo
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 16:01:21
diemnticavo! sul fatto che si sia sacrificato a restare nell'Inter, quando ha rinnovato il contratto, lo ha fatto perchè in quel momento quello nerazzurro era l'unico club i grado di dargli un ingaggio di 6 milioni di euro annui, altro che scelta di vita!! Per questo tipo di scelte, prenda ad esempio Zola, che ha rinunciato al Chelsea, accettando la B italiana, a cifre sicuramente inferiori a quelle che avrebbe preso dopo l'arrivo di Abramovich. E la riprova di quanto dico è che proprio Vieri era uno dei più incazzati della partenza di Crespo. E sapete perchè? Perchè ci voleva andare lui al Chelsea, visto che il magnate russo era disposto a dargli 10 milioni di euro all'anno!! Altra scelta di vita, ovviamente....
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 15:57:28
hai ragione: il calcio è bello proprio per questo. infatti io la penso esattamente in maniera opposta alla tua, e non è detto che abbia ragione io, ovviamente.
mi limito a far osservare che vieri segna tanti gol (di questo devo dargliene atto) perchè quando c'è lui al centro dell'attacco, tutta la squadra gioca in sua funzione. Ecco perchè, sin quando è in forma, segna di frequente (ci credo, con tutti i palloni che gli arrivano...) ma quando, come adesso, non lo è, diventa addirittura dannoso per la squadra. Il problema è che nessuno (a cominciare dal Trap) ha il coraggio di tenerlo in panchina, facendogli giocare magari il finale di gara, perchè avendo un carattere del cazzo, non accetterebbe mai una cosa del genere, creando casino nello spogliatoio (vedi sceneggiata fatta al momento del cambio in nazionale). Quindi Zaccheroni e Trapattoni sono costretti a mandarlo in campo, e tutta la squadra ne risente: almeno questo indicano le ultime partite dell'Inter...
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 09:13:40
Caro Skin non capisci una minchia di calcio!!!
Che Vieri sta male, non si mette in discussione, ma devi anche metterti alla testa una cosa, che nel calcio si verificano partite come quella di ieri per tutte le squadre che si divertono in questo bellissimo gioco.
Può capitare, ma l'importante è che la squadra gioca bene.
Su Vieri: non ha giocato bene, ma avrà un suo momento poco brillante, ricorda che ha 30 anni ed è un giocatore che fino ad ora non ha vinto un emerito cavolo solo perchè ha deciso di sposare la causa neroazzurra; come pensi che si debba sentire, dopo l'ennesimo ribaltone e quando sente che giocatori come Sheva, Nedved sono candidati al pallone d'oro???
E' il giocatore che negli ultimi 4 anni ha segnato di più in italia, ha fatto vedere cose fino all'anno scorso altri giocatori si sognavano.
E' l'attaccante della nazionale, inamovibile.
Il calcio, Skinnaccio, è bello anche per questo, quante partite come quella di ieri tu interista hai rubato ad altre squadre???
E se ne capissi un pò di calcio, avresti pensato che Nzkeroni ha tentuto in campo Vieri perchè vuole fargli acquiastare fiducia e voglia di gioca in una squadra che fino ad ora non gli ha regalato nessuna soddisfazione.
Se tu fossi un bravissimo dirigente, pagato benissimo, ti piacerebbe stare in una fabbrica che ha una bruttissima reputazione, su cui fanno battute a ripetizione anche ai Tg??? Oppure ci lavoreresti solo per spirito professionale, mentre in un'altra fabbrica avresti il doppio del rendimento perchè le cose funzionano?
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 02:12:35
Le solite recriminazioni da nerazzurro

Cmq la mia l'ho detta qui!!

Editato il 02:13:46 11/12/2003 da Sampei
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 02:02:50

vieri è un grande milanista!!!!

forse il migliore di tutti i tempi...forse!!!
Messaggio del 11-12-2003 alle ore 01:55:59

saluti a tutti cari.
vincete sta coppetta almeno!

ah no,c'è la roma...
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 23:50:26
SENZA ULTERIORI COMMENTI
:Asd:
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 23:48:19
e io ke mi stavo a preoccupà
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 23:47:02
Skin...che ha fatto l'Inter?

Non dirmi che...
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 22:54:01
Spaccate tutti i legamenti a vieri, ve ne sarò riconoscente per l'eternità.
E' la nostra rovina, senza di lui avremmo vinto la partita a spasso. E non date la colpa a zakkeroni se ha tolto cruz, di sicuro certe scelte gliele impongono dall'alto e con lui l'inter ha tutt'altra faccia.
Vieri 6 un emerito gran figlio di puttana, 10 miliardi all'anno per fare la vacca in mezzo al campo. Fai skifo

Nuova reply all'argomento:

appello a tutti i difensori italiani

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)