La Piazza
appello
Messaggio del 18-07-2004 alle ore 16:52:51
questo appello è rivolto a pharlap, bartam,e chiunque sia in grado di darmi qualche delucidazione.
vorrei avere notizie sulla festa regionale di fn e sul campo hobbit. sul sito di fn è scomparsa la data della festa fissata ad atessa, e sul campo si legge solo un generico "nella seconda metà di settembre vicino perugia". sul campo mi rivolgo soprattutto a pharlap, anche se non militi più so che sei molto amico del segretario regionale, e dato che il campo lo organizza solitamente caratossidis, con il quale lui ha un rapporto preferenziale, ne saprà certamente qualcosa!!
grazie!!
questo appello è rivolto a pharlap, bartam,e chiunque sia in grado di darmi qualche delucidazione.
vorrei avere notizie sulla festa regionale di fn e sul campo hobbit. sul sito di fn è scomparsa la data della festa fissata ad atessa, e sul campo si legge solo un generico "nella seconda metà di settembre vicino perugia". sul campo mi rivolgo soprattutto a pharlap, anche se non militi più so che sei molto amico del segretario regionale, e dato che il campo lo organizza solitamente caratossidis, con il quale lui ha un rapporto preferenziale, ne saprà certamente qualcosa!!
grazie!!
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 13:11:52
evolissimo....
evolissimo....
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 13:31:41
Hobbit,per il campo ti farò sapere perchè il segretario regionale è stato nominato coordinatore mi aveva spiegato ma non ricordo.Lo sai dicevo l'altro giorno al segretario che forse mi rifacevo la tessera,e lui mi ha detto che non l'aveva mai disdetta la mia.Che figlio di .....
Hobbit,per il campo ti farò sapere perchè il segretario regionale è stato nominato coordinatore mi aveva spiegato ma non ricordo.Lo sai dicevo l'altro giorno al segretario che forse mi rifacevo la tessera,e lui mi ha detto che non l'aveva mai disdetta la mia.Che figlio di .....
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 19:00:51
evidentemente ti conosce bene.... cmq mi fa immenso piacere la tua decisione!!!
IN PIEDI SULLE ROVINE!!!
evidentemente ti conosce bene.... cmq mi fa immenso piacere la tua decisione!!!
IN PIEDI SULLE ROVINE!!!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 23:10:41
è possibile che nessuno mi sa dare notizie?? dai, fate uno sforzo!!
è possibile che nessuno mi sa dare notizie?? dai, fate uno sforzo!!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 23:54:33
ci sto provando
non è facile!
penso che il più informato al riguardo sul forum è bartam, appena legge vedrai che ti saprà dare qualche delucidazione.
ci sto provando
non è facile!
penso che il più informato al riguardo sul forum è bartam, appena legge vedrai che ti saprà dare qualche delucidazione.
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 01:38:03
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 01:39:42
Ops, ho sbagliato post, scusate!!!
Ops, ho sbagliato post, scusate!!!
Nuova reply all'argomento:
appello
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui