La Piazza
Appello!!!!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 16:47:23
Alex45 chiunque tu sia....(anche se avevo già un'idea MOLTO chiara....anzi CHIARISSIMA!!!) chi sei e che vuoi???ce l'hai con me da un pò, io faccio finta di niente....come sempre....e tu continui e a questo punto mi chiedo perchè tutto ciò!!??? non esiste motivo valido, svelati o lasciami in pace PLEASE!!!! Mi sembra un compromesso chiaro....
Scusate a tutti ma dovevo

Alex45 chiunque tu sia....(anche se avevo già un'idea MOLTO chiara....anzi CHIARISSIMA!!!) chi sei e che vuoi???ce l'hai con me da un pò, io faccio finta di niente....come sempre....e tu continui e a questo punto mi chiedo perchè tutto ciò!!??? non esiste motivo valido, svelati o lasciami in pace PLEASE!!!! Mi sembra un compromesso chiaro....
Scusate a tutti ma dovevo

Messaggio del 16-03-2004 alle ore 16:49:25
Ah dimenticavo, solo oggi mi è passata l'idea che potessi essere Luca (ma non credo...
) però se sei tu...beh non capisco lo stesso.
Cmq sia ci siamo capiti a questo punto
Ah dimenticavo, solo oggi mi è passata l'idea che potessi essere Luca (ma non credo...
) però se sei tu...beh non capisco lo stesso.
Cmq sia ci siamo capiti a questo punto
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 16:51:44
...
...
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 16:52:02
oh mio dio mia sorella s'è impazzita!
alex vid di dì a kissè ki ssì ke sennò mo mi fa scì pazza anke a me
oh mio dio mia sorella s'è impazzita!
alex vid di dì a kissè ki ssì ke sennò mo mi fa scì pazza anke a me
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 16:55:47
Guarda che non divento pazza per certe cose, per me è solo un modo per fare chiarezza, dato che non amo questo sotterfugi...queste cose in codice...che poi alla fine perchè??? Mahhh....
BEh l'interessato capirà
Guarda che non divento pazza per certe cose, per me è solo un modo per fare chiarezza, dato che non amo questo sotterfugi...queste cose in codice...che poi alla fine perchè??? Mahhh....
BEh l'interessato capirà
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 20:05:08
è il clone di nathan!!
è il clone di nathan!!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 20:25:17
è il clone di samu!!
è il clone di samu!!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 20:26:07
anche se statisticamente nn è affatto improbabile!!
anche se statisticamente nn è affatto improbabile!!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 21:36:59
A.A.A. (Attenti Adesso Attacca)
Questo è l'appello che noi tutti facciamo ad Alex45...
Stai attento che le pigli!!!
A.A.A. (Attenti Adesso Attacca)
Questo è l'appello che noi tutti facciamo ad Alex45...
Stai attento che le pigli!!!
Messaggio del 17-03-2004 alle ore 16:17:07
e farei le ricotte a mia sorella????
e farei le ricotte a mia sorella????
Messaggio del 17-03-2004 alle ore 16:38:51
no tranquillo alex non porto rancore a nessuno ma se non hai scritto è la dimostrazione che i miei sospetti non sono sbagliati...non lo sono mai stati, sò troppo maga!
no tranquillo alex non porto rancore a nessuno ma se non hai scritto è la dimostrazione che i miei sospetti non sono sbagliati...non lo sono mai stati, sò troppo maga!
Messaggio del 17-03-2004 alle ore 16:40:15
ma jamme su magana
ma jamme su magana
Messaggio del 17-03-2004 alle ore 16:41:56
Messaggio del 17-03-2004 alle ore 17:26:25
non mi sembra di averti mai offesa o altro.... nn capisco come mai questo post potevi benissimo contattarmi sul cistitu.... bò nn capisco sono
poi abbiamo parlato poche volte nn mi sembra una cosa cosi grave aver chiesto di te a tua sorella sarà...
non mi sembra di averti mai offesa o altro.... nn capisco come mai questo post potevi benissimo contattarmi sul cistitu.... bò nn capisco sono
poi abbiamo parlato poche volte nn mi sembra una cosa cosi grave aver chiesto di te a tua sorella sarà...
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 21:04:59
so che non mi hai offesa e ke abbiam parlato poco, il fatto del rancore era per scherzare.
Ho aperto il post per motivi miei ma dato che è qcs di lungo da spiegare ora
!
Ora va bene, se non mi vuoi dire chi sei non mi cambia la vita ma sappi che se ti conosco ho capito chi sei dalla prima volta che abbiam parlato. FINE!
ciao e scusa se ti ho offeso
so che non mi hai offesa e ke abbiam parlato poco, il fatto del rancore era per scherzare.
Ho aperto il post per motivi miei ma dato che è qcs di lungo da spiegare ora
!
Ora va bene, se non mi vuoi dire chi sei non mi cambia la vita ma sappi che se ti conosco ho capito chi sei dalla prima volta che abbiam parlato. FINE!
ciao e scusa se ti ho offeso
Nuova reply all'argomento:
Appello!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui