La Piazza
Apertuta facilitata.....
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 12:43:37
hei max.....certo che non ci scordiamo di lavarci i denti.....ma adesso vogliamo parlare anche di tubetti di dentifricio?????

hei max.....certo che non ci scordiamo di lavarci i denti.....ma adesso vogliamo parlare anche di tubetti di dentifricio?????

Messaggio del 04-02-2004 alle ore 21:33:55
...ma mai come "le aperture facili" delle bottiglie di Ketchup......quanti di voi si sono giá fatti la doccia???
...ma mai come "le aperture facili" delle bottiglie di Ketchup......quanti di voi si sono giá fatti la doccia???
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 16:19:55
ma perchè è cosi difficile aprire una scatola di frufru basta prendere un paio di forbici... come hai detto pure tu... ma anche nei casi più difficili prendere una motosega
ma questo in caso di estrema necessità .... ma dopo bisogna lavare bene i denti non scordatevelo mai
ma perchè è cosi difficile aprire una scatola di frufru basta prendere un paio di forbici... come hai detto pure tu... ma anche nei casi più difficili prendere una motosega
ma questo in caso di estrema necessità .... ma dopo bisogna lavare bene i denti non scordatevelo mai
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 15:30:17
...scusate l'errore nel titolo....ma sono adesso alle prese con una scatola di formaggini

...scusate l'errore nel titolo....ma sono adesso alle prese con una scatola di formaggini

Messaggio del 04-02-2004 alle ore 15:28:11
... ma quando mai??????
Adesso su tutte le confezioni di qualsiasi cibo od oggetto si trova questa simpaticissima scritta
"...oggi ho comperato un bellissima confezione di frufru
....e li sopra mi aspettava questa fantastica strisciolina rossa da tirare....tira qui,mi diceva...."
ed io sempre tutta contenta (trallallero trallallá
) tiro quella strisciolina rossa e.....e....e....
ma come ca22o si apre sta cosa!!!!!!!

strisciolina rossa inutilmente tirata....
wafer,ops..frufru (scusate) completamente triturati....la mia ira ha preso il sopravvento
.......
morale della favola: ´l'apertura facilitata dipende esclusivamente da un bel paio di forbici!!!!

Avete quelche caso anche voi di "apertura facilitata"?
e come dice Menestrello:
prego,sclerare qui!!!!

... ma quando mai??????
Adesso su tutte le confezioni di qualsiasi cibo od oggetto si trova questa simpaticissima scritta

"...oggi ho comperato un bellissima confezione di frufru
....e li sopra mi aspettava questa fantastica strisciolina rossa da tirare....tira qui,mi diceva...."
ed io sempre tutta contenta (trallallero trallallá
) tiro quella strisciolina rossa e.....e....e....
ma come ca22o si apre sta cosa!!!!!!!

strisciolina rossa inutilmente tirata....
wafer,ops..frufru (scusate) completamente triturati....la mia ira ha preso il sopravvento
.......
morale della favola: ´l'apertura facilitata dipende esclusivamente da un bel paio di forbici!!!!

Avete quelche caso anche voi di "apertura facilitata"?
e come dice Menestrello:
prego,sclerare qui!!!!

Nuova reply all'argomento:
Apertuta facilitata.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui